Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Guarda prof..Io David purtroppo nn lo conosco..ho visto proprio due partite in croce 

Una contro di noi 

Mi è sembrato buono.. soprattutto un attaccante completo 

Quindi per me può essere utilissimo questa tipologia di giocatori perché può darti più soluzioni 

La cosa che mi preme di più è la cessione di vlahovic. Quello è fondamentale 

Perché soprattutto se rimane Tudor che lo stima .. diventa preoccupante 

Cioè c'è da dire che lo stimava da fuori 

Poi magari l'ha iniziato a vedere tutti i giorni e ha iniziato a fare panchina.. quindi forse s'è reso conto pure lui :d

Purtroppo e mi spiace sempre dirlo e lo dico da molto tempo fa, anche litigando magari qui, ma è troppo limitato.. veramente un grosso abbaglio è stato.

Poi a prescindere chiunque viene al posto suo la situazione migliora, già si è visto con Muani 

Figuriamoci con David che a quanto pare è anche più bravino ecco 

io sognerei gyokeres ecco lui ho seguito di più e mi è sembrato un bel bestione.. veramente forte 

io no. Venuto fuori in Portogallo a 26 anni. Se esce da li torna un giocatore normale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fakemol ha scritto:

Primo problema trovarli, secondo problema appena fanno 2 partite minimo ti chiedono 20 milioni. Unica possibilità setacciare il paese a partire dagli under 15/17 e formarli nelle giovanili. 

Anche in quel caso abbastanza inutile se poi fanno un anno di next gen e li rivendi tutti senza dargli opportunita ei crescita in prima squadra. E per crescita in prima squadra non intendo fargli fare sei mesi per dargli vetrina e poi sbarcarlo altrove, tipo Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

se trattiamo anche tonali é il mercato di Giuntoli sefz

Non si dica più che siamo senza DS.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Non riesco a capire che gente ha intorno quel ragazzo 

Secondo me e' semplicemente montato, se arrivato a certi livelli commetti determinati errori e non ti sforzi di una virgola per migliorare(perche' tutti possono imparare a stoppare un pallone, proprio tutti). Vuol dire che il tuo livello e' quello e potra' solo scendere con il tempo.

Noi spesso non sappiamo come sono i calciatori nella vita reale, ne ho conosciuti alcuni che quando poi ho capito com'erano mi sono spiegato perche' non giocassero o fossero sempre infortunati nonostante sembrassero ire di dio a 20-21 anni. Vlahovic mi da l'idea di essere uno su quella china vedendo che in 4 anni di Juve non ha fatto un briciolo di passo in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Lo hai deciso tu che è sul mercato? :d

lo ha deciso la società a Gennaio quando ha rifiutato l'offerta del City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

finirà prima o poi al real o al barcellona, questione di tempo

Io credevo che fosse già del Barça e lasciato un anno a Bilbao, invece non lo ha preso.  

18 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

Se hai tipo 65 milioni, forse

Ad averceli ce li abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gutierrez, Leoni, prestito più obbligo di Kolo Muani e David.

Per me sarebbe già qualcosa...anche più di qualcosa considerato come siamo messi.

Poi una sistematina in mezzo al campo..ma lì è dura. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Guarda prof..Io David purtroppo nn lo conosco..ho visto proprio due partite in croce 

Una contro di noi 

Mi è sembrato buono.. soprattutto un attaccante completo 

Quindi per me può essere utilissimo questa tipologia di giocatori perché può darti più soluzioni 

La cosa che mi preme di più è la cessione di vlahovic. Quello è fondamentale 

Perché soprattutto se rimane Tudor che lo stima .. diventa preoccupante 

Cioè c'è da dire che lo stimava da fuori 

Poi magari l'ha iniziato a vedere tutti i giorni e ha iniziato a fare panchina.. quindi forse s'è reso conto pure lui :d

Purtroppo e mi spiace sempre dirlo ma è troppo limitato.. veramente un grosso abbaglio è stato.

Poi a prescindere chiunque viene al posto suo la situazione migliora, già si è visto con Muani 

Figuriamoci con David che a quanto pare è anche più bravino ecco 

io sognerei gyokeres ecco lui ho seguito di più e mi è sembrato un bel bestione.. veramente forte 

Vlahovic ormai ha il destino segnato…dormi tranquillo sefz 

Gyokeres mi sembra uno buono…potente nella progressione però tecnicamente non mi sembra eccelso…Sesko è un altro livello per me

ho visto un po’ di dati ( pardon “numeri” così evitano battute cretine su Commoli..) e mi ha incuriosito…sono andato a vedermi i gol e le azioni 

a parte i rigori ( ma quanti ne ha tirati? .asd ) quasi tutti nascono dal taglio dietro la linea dei difensori in diagonale per poi andare a colpire in maniera mortifera

giocata fatta e rifatta sempre con i tempi perfetti eh…c’è da dire che anche i compagni hanno imparato a servirlo 

PERÓ non vorrei che anche qui valesse il discorso che stavi facendo su Retegui con un altro utente…non vorrei che il contesto perfetto abbia finito con il mostrarci un qualcosa di buono facendocela apparire come clamorosa

i gol son lì…non mentono mai…però anche Immobile ha sempre segnato tanto…

mora Gyokeres è la versione molto più potente di d’immobile ma non so se andrei a metterci quei soldi sinceramente 

David a me è sembrato molto completo…gioca a testa alta e dopo aver ricevuto palla non parte dritto per dritto ma pensa in funzione dello spazio e della posizione dei compagni 

questa cosa mi ha colpito più di ogni altra cosa…dei gol dell’accelerazione…..quella roba lì non la impari ci nasci…puoi migliorarla un po’ specialmente in contesti tattici “meccanizzati” tipo quello di Conte ma non puoi fare il regista offensivo se non hai quella sensibilità nel percepire lo spazio in funzione dei movimenti dei compagni 

per me è un grosso grosso SI

spero lo chiudano presto .ok 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

L'Atalanta, il prossimo anno, crolla.

Arriva tipo ottava.

Senza Gasp vanno a picco.

Cadrà anche il mito che scovano talenti, i giocatori dell'atalanta fuori da Bergamo hanno praticamente quasi tutti fallito ad alti livelli.

Gasp ha fatto qualcosa che va al di la di un miracolo sportivo in questi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ballack ha scritto:

Per me sarebbe già qualcosa...anche più di qualcosa considerato come siamo messi.

Gutierrez secondo te può fare l’esterno a tutta fascia come lo intende Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

se rimane Tudor non farà il terzino. Comunque è mancino. Detto questo, Cambiaso a destra?

Da quello che so a Tudor piace avere almeno un esterno di centrocampo a piede invertito che possa andare al tiro e inserirsi, nel suo Verona era lazovic. Quindi per me sarebbe meglio a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

perdonami, mi ricordi una punta che ha fatto 28 glo all'Atalanta?

Muriel 26 gol stagionali. 

Ma vogliamo estendere un pochino il concetto e parlare di un Koopmeiners che passa dai 15 gol stagionali dello scorso anno da centrocampista, ai quattro di quest'anno (rimanendo sui freddi numeri, senza parlare di prestazione complessiva in campo, dove il confronto diventa ancora più impietoso?) 

O vogliamo parlare del rendimento dei vari Caldara, Gagliardini, Papi Gomez, Hojilund, Gosens, Malinsovski, Conti, Cristante, Kessie, De Roon, Pessina, fuori da Bergamo?

Tanto per citare alcuni esempi eh.

Ormai è una costante da anni... Pensavo fosse oramai una cosa chiara a tutti che l'Atalanta di Gasperini fosse una squadra che esalta le individualità grazie al sistema di gioco e che il rendimento di questi giocatori è quasi semple irreplicabile al di fuori di quel contesto specifico.

Ci sono talmente tanti esempi che pensavo non fosse necessario tirare fuori il discorso per l'ennesima volta.

Se invece vogliamo credere che questa volta, ma proprio questa volta sia un caso diverso possiamo pure farlo.

Basta che non ci troviamo tra sette/otto mesi a lamentarci qui sul forum perché in mezza stagione da noi Retegui è arrivato a sei/sette gol stagionali. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ballack ha scritto:

Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Per Hujsen bisognerebbe fare causa a Giuntoli.

Cessione più stupida della storia della Juve 

Si come no , pensa chi aveva pogba, pensa chi aveva Yildiz, pensa ci ha dato la possibilità di avere Pirlo e cambiare la storia del calcio. Vedremo che farà il nuovo sergio ramos .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.