Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic è un idea concreta del Milan ma il suo stipendio è troppo alto

matteo moretto

Vlahovic per pulisic alla pari e metà stipendio ce lo mettiamo noi come buonuscita 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Pinter said:

La differenza sta nel fatto che Yamal tifa  Barcellona, e sa di trovarsi in un top club a livello mondiale. Pochi club possono competere con il Barcellona. Yldiz, invece, si trova alla Juve, un club che non è tra i top club mondiali, in un periodo storico non certo roseo.

Inoltre il Barcellona per Yamal ti chiede 300 milioni e forse nessuna squadra se lo può permettere se non il City, Real Madris, PSG.

Ora Yldiz non è Yamal, la Juve non è il Barca

Ho messo yamal per fare un esempio eclatante, se vuoi ti metto altri mille giocatori... all'estero non si fanno questi problemi...

Puoi darne anche venti l'anno a yildiz, se vuole se ne va...e non c'entra nulla quanto gli dai con quanto incassi perché posso farvi esempi concreti di gente venduta un botto pur prendendo uno sputo...

È solo questione di voler operare così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Balerdi piace molto alla Juve, l argentino con doppio passaporto e’ già stato allenato da tudor con ottime prestazioni

tuttosport

Ho letto Berardi .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ho letto Berardi .ghgh 

abbiamo avuto tutti lo stesso colpo apoplettico nel leggere 😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ora mi spiegate in cosa Kalulu è più forte di Gatti, no perché sono proprio curioso. Ovviamente spero che sappiate almeno provare ad argomentare…

Colpo di testa sia in fase difensiva che offensiva?

Marcatura a uomo?

Velocità?

Lancio?

Diagonale?

Spirito di sacrificio?

Leadership?

Ditemi pure…

Poi leggo che si sbava dietro a Leoni, quando l’85% di voi qui dentro non sapeva neanche che esistesse, ma l’importante è scrivere qualcosa

Se giochi con la difesa altissima Kalulu è più mobile e copre più campo, in tutti gli altri fondamentali Gatti è superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

abbiamo avuto tutti lo stesso colpo apoplettico nel leggere 😂

quel nome deve tornare nell'OBLIO....ogni volta che lo leggo mi si ghiaccia IL SANGUE😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

quel nome deve tornare nell'OBLIO....ogni volta che lo leggo mi si ghiaccia IL SANGUE😁

se segue la parabola di gilardino avverrà solo a fine carriera 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma David è un centravanti?

Nel senso che può giocare come unica punta o gioca con un altro attaccante vicino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kaedes ha scritto:

Completo in che senso? Fino a ieri ci dicevano che Comolli farà il one man show e provava giusto a far arrivare l'amichetto capo scout da Tolosa.

Chi altri dovrebbe arrivare per cominciare a fare qualcosa di serio?

Francamente di quello che ci dicevano mi interessa poco e non credo minimamente alla storia del one man show... è assurdo pensare di mandare via Giuntoli, Pompilio e Stefanelli per poi vedere arrivare il solo Comolli dal Tolosa bello e pronto a chiudere trattative dopo 2 giorni. 

Ci sarà tutta una fase in cui dovrà conoscere la squadra, prendere atto di tutte le situazioni (richieste di rinnovo, richieste di cessione, riscatti di giocatori già imbastiti), allinearsi con il lavoro che era stato fatto in precedenza...  e la parte decisionale sono convinto non si concretizzerà in una situazione del genere.

Se sul serio è stato confermato Tudor siamo solo al primo passo per comporre la "squadra" che dovrà concorrere ai ragionamenti che verranno fatti in sede di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Gatti è lo stesso errore dei vari Danilo, Tek ect ect...si sventra uno spogliatoio che invece, mio parere, anno dopo anno dovrebbe essere rinforzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Vendere Gatti, uno dei pochi con carattere e attaccamento alla maglia, non mi sembra una mossa furba.

neanche quella di andare a chiedere un rinnovo poco più di un anno dopo il precedente, dopo una annata del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Gatti, uno dei pochi con carattere e attaccamento alla maglia, non mi sembra una mossa furba.

Da tenere senza se e senza ma. Ma che scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma David è un centravanti?

Nel senso che può giocare come unica punta o gioca con un altro attaccante vicino?

domanda interessante, aspettiamo che risponda chi lo ha seguito, io lo visto due volte quest'anno.

però i numeri di stagione sono interessanti davvero: 25 gol e 12 assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo

ma bisogna essere anche realisti, in rosa, quali sono i calciatori che possono avere un minimo di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

a questa juve mancano i buffon, conte, di livio, del piero, thuram senior, montero, ferrara ecc... che quando arrivano i nuovi gli facciano capire dove sono giunti.

Ad oggi come dici tu, gatti è uno dei pochi che ancora può dire qualcosa, poi c'è locatelli... insomma rispetto a quanto sopra, un pò pochino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ora mi spiegate in cosa Kalulu è più forte di Gatti, no perché sono proprio curioso. Ovviamente spero che sappiate almeno provare ad argomentare…

Colpo di testa sia in fase difensiva che offensiva?

Marcatura a uomo?

Velocità?

Lancio?

Diagonale?

Spirito di sacrificio?

Leadership?

Ditemi pure…

Poi leggo che si sbava dietro a Leoni, quando l’85% di voi qui dentro non sapeva neanche che esistesse, ma l’importante è scrivere qualcosa

Gatti a me piace tantissimo per mille motivi, ma se dovesse arrivare una grossa offerta (diciamo dai 35 in su) non mi strapperei i capelli per una sua cessione, soprattutto se Bremer dovesse rientrare senza problemi, kalulu personalmente mi piace meno ma non lo farebbe rimpiangere più di tanto e i soldi ricavati sarebbero una buona base per finanziare il mercato, anche solo per pagare il riscatto di Chico senza intaccare il budget per il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Giocatore mai così celebrato come dovuto, fortissimo

Vittima del suo retaggio russo in epoca ancora fresca di guerra fredda. Se si fosse chiamato Pietro Viercovone sarebbe stato celebrato cone Baresi. Per quanto mi riguarda miglior stopper della storia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo

ma bisogna essere anche realisti, in rosa, quali sono i calciatori che possono avere un minimo di mercato?

arthur, milik, kostic, vlahovic... ah no scusa, siamo in questo universo, non in uno parallelo... come non detto fratello 😂

Scherzi a parte, togliersi i pesi salariali di quei 4 è come un grande obeso che perde 80 kg e scopre di poter correre di nuovo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Cito da goal.com

In pratica, saranno i soliti giochini per mettere a bilancio meno... Ma è praticamente dato per assodato che la cifra è 27

Beh no, la cifra messa a bilancio è 17,5Ml e potrà essere aumentata di di 6,5Ml coi bonus, che al momento nessuno sa quali siano (presenze, piazzamenti, trofei..)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, jvptofficial said:

Vendere Gatti è lo stesso errore sei vari Danilo, Tek ect ect...si sventra uno spogliatoio che invece, mio parere, anno dopo anno dovrebbe essere rinforzato

Squadra con spogliatoio "forte": 71 punti

Squadra con spogliatoio sventrato: 70 punti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

certo

Certo ma non è che bisogna vendere tanto per vendere. Per costruire delle basi solide alcuni giocatori non devono essere ceduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Beh no, la cifra messa a bilancio è 17,5Ml e potrà essere aumentata di di 6,5Ml coi bonus, che al momento nessuno sa quali siano (presenze, piazzamenti, trofei..)

esatto. così come koop è iscritto a 51, thuram a 20 e nico a 33.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.