Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io Gatti non lo cederei ma se dovessi farlo lo farei solo per offerta importante dalla Premier (mai al Napoli di Conte o altre di A, così come Vhalovic). 

Ma se l'Aston Villa di turno ti fa un'offerta con la quale riesci a prendere un centrale mancino di personalità (tipo Hancko capitano del Feyenoord e titolare in nazionale) e un giovane di livello ( Coppola) allora è da accettare. 

Ci guadagnano tutti: lui prende una vagona di soldi e noi cementifichiamo la difesa. 

Kalulu - Bremer - Hancko 

Savona - Coppola/Rugani - Kelly 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

neanche quella di andare a chiedere un rinnovo poco più di un anno dopo il precedente, dopo una annata del genere

Diciamo che se giustamente da altre parti ti offrono uno stipendio molto più alto, tu chiedi l'adeguamento alla Juve, poi sta alla Juve direi, sai che c'è vai pure altrove e portaci una bella offerta sostanziosa per il tuo cartellino oppure dire ti do tutto quello che vuoi ma rimani perché sei al centro del progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Io Gatti non lo cederei ma se dovessi farlo lo farei solo per offerta importante dalla Premier (mai al Napoli di Conte o altre di A, così come Vhalovic). 

Ma se l'Aston Villa di turno ti fa un'offerta con la quale riesci a prendere un centrale mancino di personalità (tipo Hancko capitano del Feyenoord e titolare in nazionale) e un giovane di livello ( Coppola) allora è da accettare. 

Ci guadagnano tutti: lui prende una vagona di soldi e noi cementifichiamo la difesa. 

Kalulu - Bremer - Hancko 

Savona - Coppola/Rugani - Kelly 

Idem. Soprattutto Vlahovic lo darei solo all’estero. In Italia offerta minima 60mln. È pur sempre un 2000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Certo ma non è che bisogna vendere tanto per vendere. Per costruire delle basi solide alcuni giocatori non devono essere ceduti

ma e tutto giustissimo

tenere i migliori e sempre cosa buona giusta

ma poi ce il mercato, e quella amico mio, unita al bilancio, e tutta un altra storia.

Cmq restando al discorso hanno detto che ci sia interesse, non che la juventus vendera, e il mondiale per club con il suo budget puo essere d'aiuto come non mai in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Idem. Soprattutto Vlahovic lo darei solo all’estero. In Italia offerta minima 60mln. È pur sempre un 2000

infatti, e anche se è un'ipotesi remota, vorrei evitare un kean 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport: difesa da ricostruire 

Realtà: unico reparto dove siamo coperti 

Tuttosport: Gon de ricostruirò 

Realtà: rinnova con i Borboni 

Che bella Estate surreale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trueloveju said:

Siamo coperti come quantità, come qualità qualche dubbio mi viene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

infatti, e anche se è un'ipotesi remota, vorrei evitare un kean 2.0

mah

citare kean non mi sembra sia un esempio di graande timpianto dai

alla juventus non rendeva, e a firenze, ( mica parigi) ha trovato la sua dimensione, appunto LA SUA dimensione

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

e' un grande pensiero, grazie per averlo condiviso

se vuoi........

ne ho molti altri.......

dammi il tuo w up

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

mah

citare kean non mi sembra sia un esempio di graande timpianto dai

alla juventus non rendeva, e a firenze, ( mica parigi) ha trovato la sua dimensione, appunto LA SUA dimensione

no certo, da noi probabilmente avrebbe fatto come la scorsa stagione. Il ragionamento è proprio quello che fai tu: da un'altra parte trova la dimensione e fa 20 gol. rinforzi una rivale o comunque un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Siamo realisti chi ti da in Italia 60 milioni per lui?Nemmeno gli Arabi o Inglesi ti darebbero tanto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

no certo, da noi probabilmente avrebbe fatto come la scorsa stagione. Il ragionamento è proprio quello che fai tu: da un'altra parte trova la dimensione e fa 20 gol. rinforzi una rivale o comunque un'altra squadra.

infatti

ora sta a noi, trovare chi da NOI fa venti gol, anche 30 perche no non fatti altrove. Spero che comolli lo sappia fare, altrimenti il mercato degli attaccanti diventa proibitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Realtà cosa? 

Se parte anche Gatti ne vanno presi 2 di difensori forti (non mezzi giocatori alla Rugani).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Siamo coperti come quantità, come qualità qualche dubbio mi viene

Kalulu Bremer Cabal per il campionato italiano basta e avanza 

Considerando che hai Savona Gatti Kelly. 

Puoi aggiungere un Coppola o un Fortino. Attacco da ricostruire 

Laterale sx da prendere spostando Cambiaso a dx 

Centrocampo da aggiungere qualità. 

Vendere gli americani , vlahovic, NG e tutta questa cianfrusaglia di mediocrità 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Squadra con spogliatoio "forte": 71 punti

Squadra con spogliatoio sventrato: 70 punti.

Solo che lo spogliatoio sventrato non giocava con Miretti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic è un idea concreta del Milan ma il suo stipendio è troppo alto

matteo moretto

un articolo cosi lo può scrivere tranquillamente chat gbt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se per tutti gli obiettivi di mercato il metodo Comolli con bezhsni deve passare dai 3 ai 5 giorni col giocatore e cede solo questo vezzani non ci sono scout non c'è niente le trattative è il mercato sarà lungo faticoso ed estenuante perché se lui è uno e le trattative sono molte cosa fare È sempre in giro nelle case e nei ristoranti di questi giocatori potenziali candidati Poi bisogna vedere i giocatori come prendono questa cosa..

L'impostazione teorica potrebbe anche essere buone condivisibile ma l'attuazione pratica buono lo so questa impostazione la puoi fare con una pianificazione a monte dove ti muovi in primavera ma oggi come oggi siamo a giugno le squadre hanno già impostato tutto siamo in un ritardo pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

infatti

ora sta a noi, trovare chi da NOI fa venti gol, anche 30 perche no non fatti altrove. Spero che comolli lo sappia fare, altrimenti il mercato degli attaccanti diventa proibitivo.

c'è da capire come mai nelle ultime stagioni chi arriva, pur non essendo un fenomeno, è più facile che faccia peggio piuttosto che meglio dell'anno precedente. Io questo david lo ho visto 2 volte quindi più che seguire l'hype non posso, Gyokers dai numeri è mostruoso ma in portogallo. Ci vuole come dici tu acume, fortuna e ambientamento... un mix che dobbiamo assolutamente ritrovare.

Non rimpiangerò mai dusan anche se va in germania e fa 30 gol, ma sarò dispiaciuto per quello che speravo potesse diventare quando arrivò da noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque se per tutti gli obiettivi di mercato il metodo Comolli con bezhsni deve passare dai 3 ai 5 giorni col giocatore e cede solo questo vezzani non ci sono scout non c'è niente le trattative è il mercato sarà lungo faticoso ed estenuante perché se lui è uno e le trattative sono molte cosa fare È sempre in giro nelle case e nei ristoranti di questi giocatori potenziali candidati Poi bisogna vedere i giocatori come prendono questa cosa..

L'impostazione teorica potrebbe anche essere buone condivisibile ma l'attuazione pratica buono lo so questa impostazione la puoi fare con una pianificazione a monte dove ti muovi in primavera ma oggi come oggi siamo a giugno le squadre hanno già impostato tutto siamo in un ritardo pazzesco

Fratello, io purtroppo temo che il metodo Comolli e lo stesso Comolli dureranno meno di 3 anni. E' l'idea che mi sono fatto in base anche alla sua carriera lavorativa.

Sarei felice di sbagliarmi ma la vedo grigia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

c'è da capire come mai nelle ultime stagioni chi arriva, pur non essendo un fenomeno, è più facile che faccia peggio piuttosto che meglio dell'anno precedente. Io questo david lo ho visto 2 volte quindi più che seguire l'hype non posso, Gyokers dai numeri è mostruoso ma in portogallo. Ci vuole come dici tu acume, fortuna e ambientamento... un mix che dobbiamo assolutamente ritrovare.

Non rimpiangerò mai dusan anche se va in germania e fa 30 gol, ma sarò dispiaciuto per quello che speravo potesse diventare quando arrivò da noi.

la situazione e esattamente questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Si, ma Vlahovic peggiora di anno in anno.

non sempre conta l’età 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un budget ridotto faremo pochi acquisti credo 1 per reparto e quindi non saranno acquisti veloci ma ben ponderati. Le cessioni saranno un tema importante soprattutto i giocatori per i quali tudor ha inidcato il ko e si aspetta un sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Kalulu Bremer Cabal per il campionato italiano basta e avanza 

Considerando che hai Savona Gatti Kelly. 

Puoi aggiungere un Coppola o un Fortino. Attacco da ricostruire 

Laterale sx da prendere spostando Cambiaso a dx 

Centrocampo da aggiungere qualità. 

Vendere gli americani , vlahovic, NG e tutta questa cianfrusaglia di mediocrità 

Non sono d'accordo, Bremer è un'incognita e fine a ottobre novembre non lo vedremo regolarmente, Cabal rientra forse a novembre ed a gennaio finirà in prestito per giocare!

La difesa è stato il peggiore reparto quest'anno, servono muscoli e centimetri!

Due centrali sono una necessità, Kelly è impresentabile speriamo di riuscire a farlo uscire anche in prestito e poi c'è il solito problema a sinistra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma e tutto giustissimo

tenere i migliori e sempre cosa buona giusta

ma poi ce il mercato, e quella amico mio, unita al bilancio, e tutta un altra storia.

Cmq restando al discorso hanno detto che ci sia interesse, non che la juventus vendera, e il mondiale per club con il suo budget puo essere d'aiuto come non mai in questa stagione.

è senz’altro d’aiuto ma essendo un’entrata nota da Marzo 2024 non è da escludersi che sia già stata impegnata e fagocitata nelle precedenti sessioni e quindi legata ai riscatti di Kalulu, Nico, Kelly e Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.