Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, De$mo ha scritto:

il real compra 17 enni a nastro ma nessuno ha sfondato..iniziando da odeegard e endrycs

ora mastantuono.

stare alla larga da questi bidoni madridisti

Noi compriamo Locatelli vlahovic koop Nico Gonzalez e douglas per 270 milioni , loro vinicius Rodrigo endrix mastantuono…. Secondo me i bidoni li compriamo noi

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Va detto che Comolli non e' che parta col curriculum di Moggi. Gia' se si dovesse presentare ai nastri di partenza con tutti i suoi collaboratori dal Tolosa, che con tutto il rispetto ma e' un club di seconda fascia che ha ottenuto ben poco sotto la sua gestione, allora gia' i miei dubbi aumenterebbero.

Vediamo, non possiamo farci niente.

Ma questo non é vero...stavano in B e lottavano da qualche tempo per la retrocessione, sono stati promossi, arrivando sempre a metà classifica e vincendo la coppa di Francia (penso unico trofeo del club), facendo anche l'EL (in cui han vinto una partita col Lpool di Klopp).

Parliamo di una squadra col budget del Venezia a stare larghi eh....

Ora, io comprendo (e quasi sposo...) tutte le perplessità di questo cambio dirigenziale, però prima di scrivere informarsi un minimo, non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma quanto è dimagrito 😳😳😳

Lo avevo pensato anch'io. Prima volta da quando è arrivato che ha la parvenza di un atleta. 

Vedremo se anche Koop si rimetterà in sesto o continuerà ad essere bello paciarotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, German ha scritto:

Avete presente quel concetto: "pazienza".

Perché a suon di ribaltamenti annuali non vinciamo nulla da 4 anni. 

Se non fosse stato per Kelly io Giuntoli lo avrei tenuto.

Kelly ed Huijsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Disse il giorno dopo che è arrivato....

Uno che dice che i giocatori non li manda a vedere dal vivo praticamente mai non è frutto di un giorno ma di un modo di fare consolidato negli anni.
Mentre tutti gli altri, quelli bravi, fanno l'esatto opposto.

Ora, o l'intervista è falsa (e pare di no) oppure c'è seriamente da preoccuparsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Sarà stato troppo sottile. Penso comunque che si sia capito cosa intendevo dai

personalmente l'ho capito ora la questione dei giornali..quando l'hai scritta. ma sicuramente sarà un problema mio bro ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

il real compra 17 enni a nastro ma nessuno ha sfondato..iniziando da odeegard e endrycs

ora mastantuono.

Vinicius ? Rodrygo ? Marcelo ? Higuain ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, ha fatto danni enormi e con ogni probabilità non poteva continuare. Però ora hanno piazzato un alieno alla Continassa e la situazione non sembra affatto migliore, anzi.

Ma se nemmeno lo conosciamo? 😅. Facciamolo Lavorare e poi parleremo, tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre l’INDISPENSABILE Cherki ripeto che Comolli deve assolutamente andare a contrattualizzare Roony Bardghj a quattro spicci

Si deve tornare alla fantasia come storia Juventu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma figurati,dopo un anno fermo se entra in campo da titolare dopo 30 minuti è più rotto di prima. ma non lo sai che se stai fermo tanto tempo,sei soggetto a infortuni muscolari a ripetizione?

Eh ma ha avuto tantissimo tempo per allenarsi come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

il cambio di dirigenza ci sta penalizzando tantissimo, ed i dubbi su Comolli aumentano ogni secondo che passa

deve essere successo qualcosa con giuntoli, altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

eccolo il vero dramma, la juve ha troppi tifosi che parlano parlano senza conoscere niente. romeo agresti ieri è entrato scrivendo proprio questo. "non parlate se non sapete le cose"

Dopo gli ultimi 5 anni e con John Elkann che continua a cambiare dirigenza e allenatori ogni 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, De$mo ha scritto:

ora mastantuono.

Vinicius non ha sfondato????

Odegaard l'han venduto perché sono strapieni di giocatori ma é uno dei migliori centrocampisti della premier...
Endrick é ancora un bambino ed ha già fatto qualche gol.

Se questi sono i bidoni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di criticare su voci e dicerie molte volte messe in giro ad hoc da agenti e procuratori (vedi Gasperini), non sarebbe meglio aspettare i fatti e poi giudicare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xtreme ha scritto:

Uno che dice che i giocatori non li manda a vedere dal vivo praticamente mai non è frutto di un giorno ma di un modo di fare consolidato negli anni.
Mentre tutti gli altri, quelli bravi, fanno l'esatto opposto.

Ora, o l'intervista è falsa (e pare di no) oppure c'è seriamente da preoccuparsi.

Questo non c'entra nulla con non aver ancora concluso nulla il 6 giugno quando si è arrivati il 4 giugno, come hai scritto nel post precedente.

E' un altro argomento.

Poi ragazzi, se volete contestare e partire prevenuti a priori e pensare che sarà uno sfascio, liberi di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Oltre l’INDISPENSABILE Cherki ripeto che Comolli deve assolutamente andare a contrattualizzare Roony Bardghj a quattro spicci

Dopo la partita di ieri, se prima c'era qualche possibilità, adesso è evaporata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eh ma ha avuto tantissimo tempo per allenarsi come si deve

deve entrare per gradi ed essere pronto per il campionato.ripeto..se lo fai giocare anche solo un tempo rovini tutto quello che hai fatto fino ad ora. deve giocare per gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

D’accordissimo. Questo pareva un crack mondiale, prima che il crack lo facesse in suo ginocchio. Adesso è in scadenza…mi sembra un acquisto con zero rischi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma questo non é vero...stavano in B e lottavano da qualche tempo per la retrocessione, sono stati promossi, arrivando sempre a metà classifica e vincendo la coppa di Francia (penso unico trofeo del club), facendo anche l'EL (in cui han vinto una partita col Lpool di Klopp).

Parliamo di una squadra col budget del Venezia a stare larghi eh....

Ora, io comprendo (e quasi sposo...) tutte le perplessità di questo cambio dirigenziale, però prima di scrivere informarsi un minimo, non sarebbe male.

Mi sono informato ma semplicemente non sono risultati che ti possano portare in un contesto come quello della Juventus. Sarebbe stato come prendere Lo Monaco ai tempi del Catania. Marotta e Giuntoli al confronto avevano curriculum granitici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Dopo gli ultimi 5 anni e con John Elkann che continua a cambiare dirigenza e allenatori ogni 2 anni...

vero, c'è da dire però che stanno rimettendo gente che capisce di calcio invece che di conti...e questo è gia un passo avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Non capisco perché non abbiano affondato su Tognozzi.

Riportare l'Intera struttura del Tolosa alla Juventus e, soprattutto, quella metodologia senza compromessi potrebbe essere moltooooo rischioso.

Magari semplicemente l'Arsenal gli ha offerto di più.

E magari lavorare col budget dell'Arsenal facendo lo scouting é anche più appagante che in Italia, senza dimenticare che lavorerà con Berta (che era quello che io avrei voluto alla Juve anziché Giuntoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.