Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì va verso la permanenza di Kolo muani con un prestito con un obbligo di riscatto raggiunto determinati obiettivi

tuttosport

come la vedete la coppia di attaccanti kolo-david in caso di arrivo di quest'ultimo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Fai sul serio? Serio serio? Ok allora, dimmi perché sarebbe un raccomandato.

Perché lavorava con il francese e non hanno fatto nulla per prendere Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Va beh ma aspettiamo un attimo a gridare incompetenti dai :)

C'è un metodo di lavoro spiegato molto bene in un video di Corsa su come lavora il Tolosa.

Metodo di lavoro che oggi viene utilizzato in tutte le grandi aziende e anche nel calcio soprattutto in Premier.

Sicuramente serve qualcuno che sappia leggere bene il calcio però che se non è Tognozzi speriamo sia Massara.

Non mi sembra un grande metodo, le squadre inglesi vanno bene grazie ai soldi, non certo per chissà quali metodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

parli della partita di ieri?

No no in generale nelle partite con noi quest'anno....non è un fenomeno ma rispetto a Dusan nel controllo orientato e conduzione palla mi sembra molto migliore...e per una squadra come la nostra che spesso riparte veloce...Kolo è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Però è quello che ha più visione. E' solo sgraziato vista la mole e l'altezza. ma con la palla tra i piedi, a differenza degli altri, sa cosa fare.

E' chiaro che un centrale come Marchinos o i vecchi Bonucci/Thiago Silva da affiancare a Bremer sarebbe il top. Ma non ne vedo e se ci sono costano un putiferio.

Io mi tengo il mio Gatti che almeno è un usato sicuro.

Quest'anno però non possono sbagliare. perchè se toppano quest'anno con operazioni fantasiose ed escono dalle 4 devono allontanarsi tutti, a partire dal capo.

Considerando che arrivare tra le 4 non sarà compito facile.

La squadra per me è quasi fatta. Va puntellata con 2/3 innesti mirati lasciando lo zoccolo attuale. 

Già la figura di Comolli non mi convince, anche se spero di sbagliare perchè è solo una sensazione dovuta al timing di scelta, alla nostra situazione attuale e al suo curriculum di girovago con risultati per noi abbastanza mediocri. Ma da un paio di anni le mie sensazioni si stanno rivelando sempre azzeccate. 

Quando va al cinema probabilmente.

Perché in realtà sul campo mi pare la passi sempre al più vicino o si lanci in scorribande offensive, anche efficaci a volte, ma spesso fini a se stesse.

Intendiamoci io Gatti non lo cederei. Ma abbiamo già Bremer e Kalulu, in prospettiva Savona (e un ragazzo che nessuno conosce che é Pedro Felipe che mi da ottime vibes anche se pure lui si é rotto ilc rociato), tutti destri, tutti per me con carateristiche più moderne di Gatti, quindi a malincuore io lo lascerei andare, se con quei soldi lo posso sostituire con un difensore più adatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

vedo che new di mercato sulla prima squadra piovono a catinelle

Ma alla fine questa finestra di mercato per il mondiale a che axx serve?

A prendere David e Kolo Muani, trattare Conceição e riscattare Kalulu. Sapete, alla fine sono comunque operazioni che qualcuno deve fare, ancora non abbiamo messo le AI a parlare tra loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

come la vedete la coppia di attaccanti kolo-david in caso di arrivo di quest'ultimo?

Terrei Kolo e prenderei un attaccante con caratteristiche diverse da David. Uno più strutturato fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

vedo che new di mercato sulla prima squadra piovono a catinelle

Ma alla fine questa finestra di mercato per il mondiale a che axx serve?

I club inglesi e il Real stanno acquistando parecchio.

Serve a chi ha i soldi da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Dici insieme? Non male. Invece David unica punta in Serie A non mi convince molto. Per me da il meglio il coppia con un 9 più prestante fisicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Attaccanti veloci...da ripartenza...di buona tecnica...non da 30 gol stagionali ma che garantiscono un calcio fresco veloce moderno e meno statico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Spero che in società non credano veramente di fare affidamento su Kelly....

Il suo storico infortuni dovrebbe far drizzare le antenne.

La difesa va ben ristrutturata, a mio avviso abbiamo 2 titolari centrali, Kalulu e Bremer, panchina Gatti. Manca 1 titolare centro sinistra e 1 riserva oltre Gatti e Kelly 

Kalulu Bremer ??? 

Xxxxx. Gatti  Kelly (spero lo vendano ) gatti può giocare centrale e a destra.

Cabal per me è un terzino, con Motta fave vedere buone cose li e poco buone come centrale difensivo.

Inutile sognare se col modulo di Tudor la mezza punta è Koop, deve essere invece uno di fantasia, pure ieri sera abbiamo visto Cherki. Ci vuole gente che sappia dare del tu al pallone e 2 su 11 già sono pochissimi, il secondo sarebbe Yildiz, ne servirebbero almeno 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Rodri si è fatto male dopo ed è tornato a giocare un mese fa.

dodo quest’anno le ha giocate tutte dopo un recupero lampo dal crociato.

Noi con chiesa, Bremer e Cabal andremo sui 9 mesi circa

Bravoo questo dico anche io

Bremer se non e in grado da giocare titolare a World Cup

subito da vendere perche non rientra mai piu ad alti liveli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Non mi sembra un grande metodo, le squadre inglesi vanno bene grazie ai soldi, non certo per chissà quali metodi

Beh oddio, non basarsi sui dati oggi è un suicidio.

Senza prendere per forza la premier, l'NBA vive di dati.

E anche il calcio italiano dovrà adeguarsi se non vuole perdere competitività.

Poi i dati vanno interpretati eh e servono competenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dada Life said:

E io non tradisco la mia idea di incompetenza di chi sta al comando 

Io rivedrei la posizione di Conte visto che lo abbiamo insultato all’inverosimile che penso avesse tutto chiaro 

Ha fatto bene a restare lì, verranno tempi migliori 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Perché lavorava con il francese e non hanno fatto nulla per prendere Tognozzi

Appunto. Quindi è stato scelto da Comolli. Ora, sai quando si usa l'epiteto "raccomandato"? Solitamente ha accezione negativa con senso dispregiativo ed ha come significato "persona che viene scelta non in base alle proprie competenze bensì per motivazioni terze". Dunque stai dicendo che anche Comolli sia un raccomandato? Se lo ha scelto lui e non in base alle competenze rischiando di farsi male male nell'ambiente Juve, allora deve per forza di cose essere lui stesso un raccomandato senza competenze. Dunque "moriremo tutti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Terrei Kolo e prenderei un attaccante con caratteristiche diverse da David. Uno più strutturato fisicamente 

Se ne possono prendere anche tre, non è vietato 😁. Oltretutto, come visto anche ieri sera, Kolo può giocare anche esterno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Bravoo questo dico anche io

Bremer se non e in grado da giocare titolare a World Cup

subito da vendere perche non rientra mai piu ad alti liveli

Dopo questa analisi tecnico-medica di alto livello sarebbe da proporre a Chivu in cambio di Acerbi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si e stanno investendo.

Stanno solo scegliendo un profilo diverso rispetto a Tognozzi ovvero Bezhani.

Farà meglio di lui? Il tempo ce lo dirà.

È una questione di principio, se volevo Tognozzi dovevi pareggiare l'offerta dell'arsenal e hai dovuto ripiegare con l'amico di Comolli, questo è un grosso segno di debolezza perché non sei capace di competere con le big europee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E pensa che oggi è il migliore che abbiamo in uscita palla. perchè Kalulu, bremer & C. sono impresentabili in quel fondamentale.

kalulu impresentabile palla al piede non si puo sentire.

La stagione scorsa è stato il difensore che ha effettuato più passaggi in  serie A con la più alta percentuale di positivi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Per me Kolo Muani non è un grande attaccante ma un ottimo elemento che ha, forse, ancora margini di miglioramento.

Se David confermasse i numeri della Ligue 1 potremmo aver risolto un problema. 

In generale non mi fa impazzire ma se facessero investimenti pesanti per il resto della rosa, ci può stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Beh oddio, non basarsi sui dati oggi è un suicidio.

Senza prendere per forza la premier, l'NBA vive di dati. 

E anche il calcio italiano dovrà adeguarsi se non vuole perdere competitività.

Poi i dati vanno interpretati eh e servono competenze. 

mi sembra tutto ovvio (e del resto sembra la scoperta dell'acqua calda, figurati se non avviene già così), ma il calcio italiano ha perso competitività per ben altri motivi (come quello olandese, portoghese ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Io rivedrei la posizione di Conte visto che lo abbiamo insultato all’inverosimile che penso avesse tutto chiaro 

Ha fatto bene a restare lì, verranno tempi migliori 

Conte deve semplicemente andare a fare in cu.lo sotto tutti i punti di vista .ok

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.