Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Ha fatto 2 anniin Portogallo, sparito appena uscito dal suo giardinetto. Ho idea che lo svedese faccia la stessa fine.

beh Jardel fece bene anche con il Galatasaray un anno con Supercoppa e quarti di CL

e poi di ritorno allo Sporting 

comunque si concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Secondo me vi accontentate di poco, il centravanti della Juve non può essere una riserva in nazionale 

Ma che ragionamento è ?

quindi meglio titolare dell’Uzbekistan?

oppure Kean o retegui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Il motivo di dare 80 milioni a Conte?

Nessuno. Lasciagli una bella grana, adesso è guerra aperta con quella gente lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Congauglio

Io dico una cosa: 

conoscendo Max, uno tra Leao e Pulisic è di troppo nello stesso 11.

Parte Leao nel caso perché Pulisic può giocare anche punta nel 3 5 2. Pulisic il Milan non lo vende se non per cifre sopra i 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Dobbiamo tornare ad acquisti come Trezeguet, Ibra, Inzaghi: poca spesa e tanta resa.

purtroppo oggi giorno è impossibile, un Ibra o un trezeguet dopo una stagione buona costerebbero 60-70 milioni come i Gyokeres o Sesko adesso .ghgh  Senza parlare poi degli italiani, mediocri e costosi. Per Retegui ora sparerebbero 70 milioni sefz 

O spendi o sei bravo a pescarli quando hanno 16-17 anni, come fatto con Soulè ed Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:
20 milioni ed è vostro 

Il costo del cartellino di Dusan Vlahovic è di 20/25 milioni di euro 

[MilanNews ]

• Mi Piace 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Odio, non per te eh, queste regole universale che ogni tanto vogliamo inventarci.

Un 3421 che funziona con Yildiz e con due esterni forti in entrambi le fasi, ti da vantaggi che puoi avere come se avessi due ali. Tutto sta nel modo di interpretare e nella qualità dei calciatori.

È ovvio che se hai giocatori come Yamal, Dembele, Douè devi giocare con le ali ma squadre come il Bayer Leverkusen o l’Atalanta sono spettacolari anche senza.

Ma io concordo con te ma i giocatori forti sugli esterni devi averli, poi si può giocare come si vuole ma in campo vanno in 11 e qualcuno deve avere determinate caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo hanno preso a 20 milioni...se lo scambiano con Vlahovic a 40 o 50 lo plusvalenzano....Vlahovic costa teoricamente meno solo perché a scadenza...comunque Transfermarkt li da uno a 50 e l'altro a 45...facciamo Vlahovic +5 milioni e Chine è contento..

Vlahovic come fa a essere valutato 40 con quell'ingaggio? Neanche gli arabi offrono tanto. Vlahovic è invendibile o meglio vendibile solo a prezzo per non farci minusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

[MilanNews ]

Scambio con Theo. Non si fanno regali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma che ragionamento è ?

quindi meglio titolare dell’Uzbekistan?

oppure Kean o retegui?

E' un ragionamento che la Juve deve tornare ad avere un centravanti titolare di livello internazionale, se poi decidono di puntare su Kolo li davanti, va be, a me pare una scelta azzardata. Per me rimane un buona riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Magari la mia memoria mi tradisce e non sarebbe la prima volta ma io ricordo Higuain, Ronaldo, Morata, Mandzukic,Tevez, Liorente, Vlahovic....

morata, tevez,llorente quando militavano nella juve non erano titolari, addirittura tevez non era più nemmeno convocato; per citare altri nomi illustri durante la loro militanza juventina: vialli, vieri,inzaghi, trezeguet, per poi arrivare a matri quagliarella &c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho paura che stiamo concretamente pensando a retegui

Mamma che schifo... cioè un Matri che ha avuto la fortuna di nascere in un periodo avaro di centravanti italiani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se arriva Retegui bestemmio fino a Natale...

Ma non è un profilo da questa nuova società, perchè se no qui cambiano gli interpreti ma gira e rigira non cambia nulla.

Speriamo di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

[MilanNews ]

25 mln regalato.. a Milano tornerà quello di firenze e poi si salvi chi può dalle vedove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

ma io non penso che si possa programmare l'acquisto di una punta TOP, con relativi costi, in chiave mondiale. Al mondiale ci vanno Vlahovic e Kolo, il mercato vero inzia a luglio

Dipende su Kolo non c’è ancora niente di ufficiale

su Vlahovic ormai se ne legge una al giorno

poi che prenderanno poco seriamente la competizione si sapeva però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E sarebbe uno schifo (non per il giocatore, che mi ha sorpreso e che col senno del poi ci avrei speso i 30 spesi dall'Atalanta) perché è matematico che l'Atalanta chiederà quanto per Koopmeiners. A quella cifra prendi Goryekes. Uno schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta ammortamenti alti.. basta!

Bisogna abbassare il costo degli ammortamenti ed alzare quello degli ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

E' un ragionamento che la Juve deve tornare ad avere un centravanti titolare di livello internazionale, se poi decidono di puntare su Kolo li davanti, va be, a me pare una scelta azzardata. Per me rimane un buona riserva. 

Per me quello che fa uno in nazionale non ha alcun significato di quello che fa col club. 

Vogliamo paragonare la carriera di Del Piero e vialli con la Juve con qualnto fatto in nazionale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che Kolo dovrebbe rimanere almeno un altra stagione possino pure permetterci di prendere una scommessa in attacco, qualche nuovo prospetto ma già abbastanza quotato. Gyokeres penso sia roba da Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.