Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nessun interesse per la nazionale di gravina e della sua banda per cui non sto seguendo la partita. Ditemi che con questa batosta l'Italia è fuori dai mondiali. Oppure giocherà lo spareggio?

Ancora è lunga, dobbiamo giocare altre nove partite mi pare

Questa è solo la prima del girone per noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

Sul terzo gol, Udogie ci mancava poco gli mettesse il tappeto rosso a Haaland. 

Lo specchio della povertà tecnica di questa squadra.

E più in generale del movimento calcistico italiano.

Raspadori n.10 altro esempio clamoroso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Se ha vinto solamente in russia un motivo ci sarà.

1 scudo in italia e poi è scappato via.

uno scudetto glielo hanno rubato, nel 2008 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia inizia nel 2006 quando vi è piaciuto fare fuori la Juve in un qualcosa di non umano né legale. 

Quando praticamente eravamo sul tetto del mondo e solo perché sul campo non c’erano competenze per fermare uno squadrone del genere si è creato un processo a doc e solo per distruggere la Juve non sapendo che si stava distruggendo l’Italia pallonara. 

Giraudo l’aveva detto: “vedrete quelli che verranno dopo di noi.” 
E li abbiamo visti per davvero. 

Marotta con la sua bella e pulita Inter. 
De laurentiis il Napoli e il suo falso in bilancio. 
Manco parlo di Lotito che si addormenta al Senato del suo compare La Russa tifoso dei prescritti, ci sarebbe da parlare di Gravina e dei suoi amici e di come si è venduto alla UEFA. 

E allora che collassasse il sistema italiano che fallisse una buona volta e per sempre, perché noi manco questo mondiale vedremo. 

UNA VERGOGNA TUTTA ITALIANA ‼️

Che poi io sto dicendo da anni come risolvere il problema DEI NON ITALIANI nel nostro campionato, ma nessuno ne parla perché si vede CHE LE MAZZETTE PIACCIONO A TUTTI . 

E allora buona morte Italia pallonara in memoria di quello che fu .

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Ma come fai…. Si è persino ricandidato Carraro a 85 anni ….

tutto il sistema Italia é marcio. Donadoni dopo il 2008 fu cacciato.
Lippi dopo il 2010 fu mandato via. 
Spalletti perché resiste

Si, hai perfettamente ragaione, ma secondo il mio punto di vista (che, in quanto tale, è soggettivo), la nazionale siamo noi e se chi l’amministra è un gruppo di persone meschine, questo non mi toglie il fatto di essere Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Questa nazionale è la figlia dei troppi stranieri nelle squadre di club.

E non è questione di Gravina  o di chi altro.

Non si producono talenti. Stop.

È questione di Gravina eccome. Al primo mondiale perso fai riforme come fece la Germania post usa94, non resti aggrappato alla poltrona solo per fare lavorare i tuoi amici e ingrossare la tua saccoccia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mio figlio ha giocato a calcio ed era pure bravino.. Robe da serie D comunque eh.. Ma mi raccontava che se al mondo d'oggi non esci lì soldi strada non ne fai. 

Ora gioca a livello amatoriale e mi dice che anche nelle partitelle tra amici ci sono ragazzi più bravi di certi che giocano in serie A. 

Oggi per emergere o hai i soldi o sei un novello Baggio.. Ma capisci che se non gli si dà nemmeno una squadra il nuovo Baggio non ha neanche opportunità di mettersi in mostra.  

Devi avere solo la fortuna di come è successo con Berardi...che è stato scoperto in una partitella tra amici. 

Hai aperto il vaso di pandora. Cmq anche 20 anni si pagava per andare su di categoria. O sei davvero forte o devi pagare o essere nella scuderia giusta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, AngriJuve said:

Ho sempre fatto il tifo per la nazionale e sempre lo farò.  Non identifico la squadra che scende in campo con la gente che sta in federazione ma come rappresentante del mio paese.  Quindi non posso far altro che dolermi di come è ridotta 

Io invece sì e dunque eiaculo

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Rovella

Per chi non si accoltella

"No,vercogna,vendiamo i meglio ciovvani,Giuntoli dimettiti".....(Multicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

Siamo agli spareggi. Non vinci 4-0 in cass con questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonstone Oro ha scritto:

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Siamo solo alla prima partita del girone ma praticamente siamo già messi male perché la Norvegia che è alla 3a è a punteggio pieno. Noi dovremmo già vincerle tutte anche solo per arrivare agli spareggi 

Addirittura...si evince chiaramente il mio interesse verso la squadra della figc :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Nel 2030 magari allargano a 96 squadre e ci qualifichiamo.

Ma io ricordo discorsi post Mancini campione d'Europa secondo i quali l'Italia doveva qualificarsi automaticamente in quanto campione d'Europa.

Questa partita dimostra, ce ne fosse bisogno, che sarebbe una scelta anti-meritocratica e scorretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Mio figlio ha giocato a calcio ed era pure bravino.. Robe da serie D comunque eh.. Ma mi raccontava che se al mondo d'oggi non esci lì soldi strada non ne fai. 

Ora gioca a livello amatoriale e mi dice che anche nelle partitelle tra amici ci sono ragazzi più bravi di certi che giocano in serie A. 

Oggi per emergere o hai i soldi o sei un novello Baggio.. Ma capisci che se non gli si dà nemmeno una squadra il nuovo Baggio non ha neanche opportunità di mettersi in mostra.  

Devi avere solo la fortuna di come è successo con Berardi...che è stato scoperto in una partitella tra amici. 

Esattamente... confermo tutto. Ho allenato in serie D , gente di talento passata inosservata un botto. Sino a metà anni 2000 un osservatore a partita. Dal 2010 non viene più nessuno. Sarà un caso che la nazionale da quegli anni non ha trovato più talenti? Me lo chiedo sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non identifico la squadra che scende in campo con la gente che sta in federazione ma come rappresentante del mio paese. 

Sarebbe come esultare perché la Juventus perde perché mi sta sulle balle Elkann. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.