Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

5 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi sa di no, spero che dopo aver letto il topic non torni alla carica .ghgh

Comunque ci sono tanti utenti storici che non si vedono più come il mitico Giorgino e spero stiano bene. 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto guardando i gol ora e, se io fossi un allenatore, un giocatore che anziché correre a cercare di contrastare rallenta alzando il braccio reclamando il fuorigioco, lo caccerei immediatamente e non lo farei nemmeno più giocare fino a che non mi chiede scusa strisciando.

Idioti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera è la dimostrazione che se i valori in campo non sono certo con differenza abissale anche se la norvegia non è sta squadra invincibile, se non metti ritmo, gruppo, voglia e sacrificio e organizzqziine non vai da nessuna parte... manca qualità ed è inutile nasconderlo ma mancano anche tante altre cose perché sta norvegia non è una corazzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che bravo bastoni sul primo gol

Per transfermarkt è il difensore che vale di più al mondo, mi pare di avere letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

basti pensare che il miglior bomber all-time è ancora Gigi Riva con appena una trentina di gol; 

E stiamo parlando di un calcio di quasi 60 anni fa....e dopo Riva in classifica ci sono Piola e Meazza e si va a circa 90 anni fa, è incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

In maniera edulcorata che Caressa non capisce nulla di calcio .asd 

Qua la polemica degli ultimi giorni:

CaressaImmagine

AdaniImmagine

Per quanto io consideri Adani un cialtrone, Caressa di calcio ne capisce davvero poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Spalletti sembrava Cana' davvero .ghgh

Diceva che è tutta colpa del primo gol a freddo

Avevo capito colpa del freddo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Stasera è la dimostrazione che se i valori in campo non sono certo con differenza abissale anche se la norvegia non è sta squadra invincibile, se non metti ritmo, gruppo, voglia e sacrificio e organizzqziine non vai da nessuna parte... manca qualità ed è inutile nasconderlo ma mancano anche tante altre cose perché sta norvegia non è una corazzata 

Manca umiltà, si sentono e credono dei fenomeni.

Pompati dalla gazzetta su tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

Ancora non si è capito che ormai siamo una Ungheria, una Grecia qualunque.

Sara sempre più difficile andare ai mondiali

Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Comunque ci sono tanti utenti storici che non si vedono più come il mitico Giorgino e spero stiano bene. 

È vero, tra l'altro era uno dei più simpatici, peccato non scriva più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

Manca umiltà, si sentono e credono dei fenomeni.

Pompati dalla gazzetta su tutti 

Anche,  perché se scendi in campo pensando che sei piu forte con superficialità ti mangiano visto che così invincibili non siamo nemmeno noi e non abbiamo certo campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Diciamo che tradizionalmente l'Italia non ha mai fatto leva su un centravanti prolifico; basti pensare che il miglior bomber all-time è ancora Gigi Riva con appena una trentina di gol; se guardi le altre nazionali di un certo rango, gli attaccanti storici hanno tutti molti più gol

Quello che rendeva forte l'Italia era il gruppo unito, una fase difensiva granitica, e il blocco Juve; tutte caratteristiche ad oggi assenti

Si ma non tirare fuori un attaccante o una seconda punta decente in 10 anni per me è grave.

Non dico l'attacco del 2002 che era qualcosa di inarrivabile, ma tirarne fuori uno da una nazione come l'Italia è obbligatorio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

.quotone

A me piacevano molto i suoi interventi che praticamente condividevo sempre!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma in realtà se prendi i giocatori uno a uno per me i valori pendono dalla parte della Norvegia. Noi giocatori del livello di Haaland, Odegaard, ma anche Nusa e Sorloth ce li sogniamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare la difesa a 3 (che poi è a 5) con attaccanti di livello medio, porta e porterà sempre questi risultati mediocri. Spalletti ha regredito il suo pensiero come tutti gli allenatori italiani medi: nelle difficoltà ci chiudiamo in difesa, ma il catenaccio non sarà più una soluzione valida nel calcio moderno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.