Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, grant nelson ha scritto:

Quindi secondo te un allenatore di Serie C seleziona un giocatore in funzione della politica attuale del paese ? (e, visti i risultati elettorali di questi ultimi anni, non mi sembra che ci sia tutto quest'amore per gli stranieri). 
Come hanno detto altri su questo topic, il problema è la mancanza di competenza ai vertici, di autocritica (e da parte dei media), di un sistema efficace di promozione dei giovani più tecnici, e la corruzione. 

Lascia stare i risultati politici degli ultimi anni. Questi problemi hanno radici ben più lontane. Leggiti la formazione della Juventus nella finale di Roma del 1996 e leggi la formazione della Juventus di oggi... solo per restare limitati alla Juventus. Il resto significa mettere la testa sotto la sabbia e non voler vedere i problemi.

Che poi ci siano anche gli altri esposti dagli altri forumisti non ne dubito. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Questo perché Spalletti va dietro quei falliti dei cartonati. Sarà la sua condanna.

Da non credere.

Ha preso come riferimento l'anticalcio provinciale dell'inda. 

Come può un c.t. essere più ottuso..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Davvero, senza fare retorica spicciola, quelle cose andrebbero fatte leggere nelle scuole. Non nelle scuole di giornalismo (se esistono ancora), ma alle elementari, per educarli a costruire il pensiero in maniera giusta e ad esprimerlo correttamente sin dalla tenera età. 

Ricordo un articolo di Caminiti in cui, riferendosi alla Juve del 1977 impegnata sul doppio fronte campionato-coppa Uefa, avvisava che comunque c'era il rischio di rimanere come un "asino di Buridano". Andai a cercarmi cosa significasse l'espressione, e mi si è aperto un mondo. Tutto questo leggendo un testo che parlava di calcio, non di letteratura o di mitologia greca. Erano fuoriclasse della penna e della parola, beati loro. 

Sono andato a cercare la storiella dell'asino di Buridano. Mi sono sentito ignorante, Caminiti comunque era un poeta prestato al giornalismo sportivo.

I suoi articoli dovrebbero farli leggere nelle scuole...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Ovviamente nessuno si dimetterà

Andrebbero commissariati, tutti, e sono serissimo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Sono andato a cercare la storiella dell'asino di Buridano. Mi sono sentito ignorante, Caminiti comunque era un poeta prestato al giornalismo sportivo.

I suoi articoli dovrebbero farli leggere nelle scuole...

Anche io mi sentii ignorante, però grazie a lui conosco una cosa in più. Come disse il maestro Franco Battiato richiesto di un parere sul Grande Fratello, "non mi importa di sembrare più intelligente davanti a dei cretini, preferisco sentirmi un cretino davanti a persone più intelligenti". 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Andrebbero commissariati, tutti, e sono serissimo.

Dovrebbe crollare Ceferin, allora caccerebbero dalla FIGC  Gravina in tempo zero. HA molti nemici qui in Italia, anche perchè il movimento va malissimo in generale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Dovrebbe crollare Ceferin, allora caccerebbero dalla FIGC  Gravina in tempo zero. HA molti nemici qui in Italia, anche perchè il movimento va malissimo in generale

O quello, oppure si dovrebbero creare delle condizioni tali da rendere la cacciata di Gravina conveniente anche per Ceferin. Ci mette un nanosecondo a farlo fuori, è un nido di serpenti che si protegge a vicenda fino a quando gli conviene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Qualcuno fa il nome di Ranieri, effettivamente sarebbe la persona giusta in questo momento

Ranieri è il primo (e forse unico) personaggio dello sport che sta sperimentando sulla sua pelle quello che si dice di noi comuni mortali: "non vedremo mai la pensione". 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qualcuno fa il nome di Ranieri, effettivamente sarebbe la persona giusta in questo momento

Ranieri ha lasciato la panca per fare il dirigente alla Roma, non accetterebbe mai. Mi pare abbia pure riconsegnato il patentino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che si continui come se niente fosse dopo 3 eliminazioni dai mondiali.

Gravina deve saltare domani mattina e serve subito oltre che un nuovo presidente federale una norma che imponga di avere in squadra almeno 5 italiani.

Non è più ammissibile il contrario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti... afuera.

Bastoni... afuera.

Dimarco... afuera.

Barella... afuera.

Supporters anti-Juventus... AFUERA!

GRAVINA... AFUEEEEEERAAAAAA!!!  

(semi cit.)

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ranieri ha lasciato la panca per fare il dirigente alla Roma, non acceterebbe mai. Mi pare abbia pure riconsegnato il patentino...

Ma infatti, fossi in lui non accetterei mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri ha fatto bene a Cagliari... Bene a Roma... Ma per questa nazionale ci vorrebbe un miracolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi vi immaginate la Germania o la Francia che saltano 3 mondiali di fila? Questo paese è allucinante, nessuno si assume mai le proprie responsabilità. Oggi a fine partita si dovevano dimettere Spalletti e Gravina, ma subito senza neanche aspettare la conferenza stampa. Non è minimamente accettabile che l'Italia non vada al mondiale direttamente in un girone con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. Non scherziamo proprio! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque vanno modificate tutte le qualificazioni, praticamente in Europa se perdi 1 partita e vinci le restanti 7 sei comunque fuori , in Sudamerica su 18 partite ti basta vincerne 4 o 5 per essere qualificato , vedi ad esempio l’inguardabile Brasile 

Sudamerica è davvero una vergogna,  e restano fuori 3 … tutte le altre dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusOnly ha scritto:

Ma voi vi immaginate la Germania o la Francia che saltano 3 mondiali di fila? Questo paese è allucinante, nessuno si assume mai le proprie responsabilità. Oggi a fine partita si dovevano dimettere Spalletti e Gravina, ma subito senza neanche aspettare la conferenza stampa. Non è minimamente accettabile che l'Italia non vada al mondiale direttamente in un girone con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. Non scherziamo proprio! 

Spalletti: "Dopo la Moldavia devo parlare con Gravina".

Peut-être qu'il démissionnera.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo talenti in Italia.

Non esistono.

Credo che il movimento calcio tra le mura domestiche stia lentamente morendo.

In più la politica scellerata di affossare la Juventus. A livello di governance il calcio nostrano si è fatto guidare da individui ottusi, attaccati alla poltrona e accecati dall’odio verso la Juve e ha commesso una serie di autogol incredibili.

Basta pensare solamente a quanto siamo indietro con gli stadi. Città come Bologna e Firenze hanno degli stadi che sono come dei * a cielo aperto. San Siro va rifatto. Olimpico pure. Napoli lasciamo perdere. 
Il calcio sta perdendo la presa sui giovani; i motivi sono tanti. I risultati sono questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza e roba varia parla di "Italinter" e "inter spina dorsale della nazionale" stasera? No, giusto per sapere

Comunque è segnato secondo me, il calcio ama le strane ironie: la nazionale ritornerà ad essere decente (non forte, ma comunque decente) quando\se la Juve ritornerà a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Sudamerica è davvero una vergogna,  e restano fuori 3 … tutte le altre dentro

Si appunto , 18 partite distribuite in 3 anni  per eliminare 3 squadre su 10, un sistema ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti