Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

11 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io l ho appena rivista stamattina con calma la partita

Di gente ce n era eccome ed ovviamente quasi tutti messicani

Non pienissimo perché lo stadio è enorme, ma tutto sommato una buona cornice di pubblico c è stata

Vedendo le luci accese credo che questa foto sia del post partita, in ogni caso non è veritiera, non c erano affatto tutti sti spazi vuoti

Biglietti dichiarati venduti erano 40000, realisticamente erano sui 30-35000 ovviamente in uno stadio da 90000 sembrava vuoto. Foto da postpartita comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Questo strano silenzio sul pareggino degli ingiocabili vice-campioni d'Europa 

Fortunatamente per loro si è giocata di notte così nessuno è rimasto sveglio per esprimere opinioni. Spero per loro che si ripeti quello che è successo con noi dopo Cardiff, ovvero un tracollo mentale lungo anni

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche a vedere la partita dei prescritti, hanno fatto vedere una visuale dall'alto, ma lo stadio era piuttosto vuoto.

Il gol dei prescritti non era da annullare o sbaglio?

Acerbi era davanti e non mi pare che si sia disinteressato dell'azione....

Rubano pure in America?

Ma di brutto brutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Fortunatamente per loro si è giocata di notte così nessuno è rimasto sveglio per esprimere opinioni. Spero per loro che si ripeti quello che è successo con noi dopo Cardiff, ovvero un tracollo mentale lungo anni

Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita dei merdekani in diretta,dominio territoriale e tanto possesso palla ma occasioni da rete davvero poche e comunque nel finale potevano pure perderla tra il palo e il tiro sull esterno della rete di Deosso,la sensazione è che senza calamerdoglu il centrocampo va in confusione  e faccia fatica ad aprire sugli esterni le cui incursioni sono per loro fondamentali,vero è che in questo momento la forma fisica non può essere ottimale,contro il River rischiano grosso,gli argentini hanno garra,tecnica,furbizia e sono nel pieno della stagione,io non farei tanto per scontato il passaggio del turno,ricordatevi che avevo pronosticato una loro netta sconfitta contro il PSG...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.

Un punto rubato che sarà fondamentale per passare almeno da secondi

gol convalidato con un fuorigioco enorme e attivissimo

la porteranno avanti anche quì il più possibile per racimolare più milioni possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Biglietti dichiarati venduti erano 40000, realisticamente erano sui 30-35000 ovviamente in uno stadio da 90000 sembrava vuoto. Foto da postpartita comunque.

Ad occhio a me pareva pieno a metà, 40k biglietti invenduti infatti mi dici, la metà grossomodo 

Una cornice di 40-45k spettatori in generale comunque non è proprio malaccio, sta gente mettila allo JS e la cornice è totalmente diversa... è che sta gente messa nell immensità del Rose Bowl fa tutt' altro effetto 

Quel cretino di Tancredi Palmeri 3-4 ore prima della partita intervistava i messicani e dicevano che Los Angeles-Monterrey sono solo 2 orette di volo

Infantino deve ringraziare questo sennò la cornice sarebbe stata davvero desolante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

diretta,dominio territoriale e tanto possesso palla ma occasioni da rete davvero poche e comunque nel finale potevano pure perderla

Ohh… i prescritti non battono manco li (messi)cani ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Io li ho visti, e ti assicuro che né Fluminense né Dortmund sarebbero un avversario facile per questi (sempre che passino).

Ma perché pensi che l'inter sia in un momento dove fa pietà o perché pensi che siano squadre di buon livello ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Ho visto tutta la partita dei merdekani in diretta,dominio territoriale e tanto possesso palla ma occasioni da rete davvero poche e comunque nel finale potevano pure perderla tra il palo e il tiro sull esterno della rete di Deosso,la sensazione è che senza calamerdoglu il centrocampo va in confusione  e faccia fatica ad aprire sugli esterni le cui incursioni sono per loro fondamentali,vero è che in questo momento la forma fisica non può essere ottimale,contro il River rischiano grosso,gli argentini hanno garra,tecnica,furbizia e sono nel pieno della stagione,io non farei tanto per scontato il passaggio del turno,ricordatevi che avevo pronosticato una loro netta sconfitta contro il PSG...

In caso di vittoria del River alla prossima contro il Monterrey ho paura che gli argentini finiscano a fare il biscotto all'ultima contro le merdacce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma perché pensi che l'inter sia in un momento dove fa pietà o perché pensi che siano squadre di buon livello ?

Per me entrambe le cose. Sono sicuramente al livello attuale dell'Inter, che ha accusato eccome la botta PSG. Per loro prevedo un annus horribilis che aprirà le porte a una decade malefica...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Al Ahly - Inter Miami: 19.000 biglietti invenduti

Palmeiras - Porto: 36.000 biglietti invenduti

PSG-Atletico: 9.000 biglietti invenduti

Botafogo-Seattle: 38.000 biglietti invenduti

Bayern-Auckland: 5.000 biglietti invenduti

Boca-Benfica: 25.000 biglietti invenduti

Chelsea-LAFC: 48.000 biglietti invenduti

Flamengo-Esperance: 44.000 biglietti invenduti

River-Urawa: 60.000 biglietti invenduti

Monterrey-Inter: 49.000 biglietti invenduti

Fluminense-Borussia: 47.000 biglietti invenduti

Ulsan-Mamelodi: 22.000 biglietti invenduti

Due strade percorribili per il prossimo torneo, sempre se si farà:

• ridurre il numero delle squadre partecipanti;
  • puntare su impianti più piccoli e realistici.

Per il resto dai quarti in avanti l’interesse crescerà e si vedranno stadi più pieni, magari anche sold-out. Ma fino a questo momento, nemmeno la finale è esaurita. Il flop era anche prevedibile: un Mondiale per club negli USA, a giugno, in stadi da minimo 50.000 posti, con la Gold Cup in parallelo... un'idea che solo Infantino poteva immaginare. Il concetto alla base non è male, ma l'esecuzione è da horror. 400.000 biglietti invenduti in 12 partite organizzando un evento mondiale è un pelino imbarazzante. .ghgh

Vabbè ma intanto ha preparato la strada ai prescritti per andare avanti il più possibile, vuoi mettere? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Vabbè ma intanto ha preparato la strada ai prescritti per andare avanti il più possibile, vuoi mettere? 

esatto, l'obiettivo primario è essenzialmente quello, fargli incassare più soldi che si può e pertanto vanno spinti il più avanti possibile con qualsiasi mezzo, anche illecito e senza pudore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

.asd.asd.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ad occhio a me pareva pieno a metà, 40k biglietti invenduti infatti mi dici, la metà grossomodo 

Una cornice di 40-45k spettatori in generale comunque non è proprio malaccio, sta gente mettila allo JS e la cornice è totalmente diversa... è che sta gente messa nell immensità del Rose Bowl fa tutt' altro effetto 

Quel cretino di Tancredi Palmeri 3-4 ore prima della partita intervistava i messicani e dicevano che Los Angeles-Monterrey sono solo 2 orette di volo

Infantino deve ringraziare questo sennò la cornice sarebbe stata davvero desolante 

Ma guarda secondo me i messicani  oltre che per la vicinanza, avranno preso i biglietti per il diritto di prelazione sui biglietti del mondiale 2026 altrimenti era realmente vuoto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Ma guardarvi le partite (a chi piacciono) e astenervi dal giochino nazionale del "che schifo le squadre, un circo, solo per i soldi, un flop", no, eh?

Ignore list is the way! 

Da quando l'ho aggiornata, anche questa sezione è tornata ad essere leggibilissima e godibile. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.