Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Palmeiras-Al Ahly 2-0, Inter Miami-Porto 2-1, Seattle-Atletico Madrid 1-3, PSG-Botafogo 0-1

Post in rilievo

Ma come il telecronista non aveva detto che il PSG era di un' altro pianeta? Solo per indorare la pillola a quelle 💩💩💩💩💩 comunque con la sconfitta del Porto e del PSG abbiamo visto che le europee non sono affatto imbattibili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma come il telecronista non aveva detto che il PSG era di un' altro pianeta? Solo per indorare la pillola a quelle 💩💩💩💩💩 comunque con la sconfitta del Porto e del PSG abbiamo visto che le europee non sono affatto imbattibili 

E come si pensava ,le sudamericane sono molto temibili se non addirittura le favorite per la vittoria finale .

Comunque è ovviamente un risultato a sorpresa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E come si pensava ,le sudamericane sono molto temibili se non addirittura le favorite per la vittoria finale .

Pensa come è strano il calcio. Sudamericane che leggevo che nell'intercontinentale vengono eliminate da altre squadrette da tipo sei anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Eh sì direi parecchio a sorpresa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viashino ha scritto:

C'è da considerare che in Europa la stagione è finita, in Sudamerica sono nel pieno dei propri campionati. 

C'è da tenere in conto anche la motivazione. Dubito che per le europee sia un torneo così fondamentale, le vedo tutte molto rilassate, sembra stiano in vacanza.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra giornata con risultati interessanti. Purtroppo non riesco a vedere le partite in notturna ma se il torneo continua così mi toccherà mettere la sveglia per vedere le partite ad eliminazione diretta. Le partite fra europee e sudamericane sono molto interessanti, almeno fino a questo momento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento. Il PSG andava ringraziato per il godimento che ci ha regalato, ma adesso basta: sembra che si parli dell'Olanda di Cruijff!

Comunque torneo molto più equilibriato del previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Pensa come è strano il calcio. Sudamericane che leggevo che nell'intercontinentale vengono eliminate da altre squadrette da tipo sei anni

In quella sorta di mondiale per club che facevano ultimamente...perché nell'interocntinentale erano toste 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

C'è da tenere in conto anche la motivazione. Dubito che per le europee sia un torneo così fondamentale, le vedo tutte molto rilassate, sembra stiano in vacanza.

Ma e' cosi'. I giocatori hanno bisogno di staccare, non si puo' pretendere che vadano sempre a mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già letto un "il Botafogo di Correa vendica l'inter". Un po' come se fosse merito loro se ha perso il PSG.

Comunque questa partita come quella contro l'Arsenal o come quasi tutte le partite del "girone" di Champions fa capire che perdere 5 a 0 contro questa squadra è tragicamente umiliante.

Inutile che insistono con la storiella che il PSG è una corazzata imbattibile, contro l'Arsenal già meritavano di uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sudamericane sono nel pieno della forma fisica, mentre le europee sono a fine stagione.

C'è da dire a onor del vero che nel vecchio mondiale per club era l'esatto contrario, visto che si giocava a dicembre, probabilmente era anche per quello che le sudamericane facevano magre figure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.