Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Benfica-Auckland 6-0, Flamengo-Chelsea 3-1, Los Angeles-Espèrance 0-1, Bayern Monaco-Boca Juniors 2-1

Post in rilievo

2 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Ditemi quello che volete ma io non mi ritengo molto inferiore a molte squadre di questo mondiale. Secondo me possiamo dire la nostra..

Speriamo di non trovare subito il Real agli ottavi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io comincerei a ripensare al luogo comune secondo cui il campionato brasiliano sarebbe inferiore a quelli europei, tutte le squadre brasiliane stanno dando lezioni di calcio spettacolo in questo Mondiale. 

E intanto Danilo! 

La condizione fisica(e anche le motivazioni) sta facendo la differenza. Nel mondiale per club classico sono 13 anni che non vince una sudamericana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davideblack&white ha scritto:

Ditemi quello che volete ma io non mi ritengo molto inferiore a molte squadre di questo mondiale. Secondo me possiamo dire la nostra..

È un torneo corto a fine anno, può succedere di tutto e chiaramente sulla carta non siamo inferiori alle non europee. E anche le europee, visti i meccanismi di qualificazione, non sono tutte irresistibili. Vincerà chi starà meglio fisicamente e metterà maggiore impegno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Eh ma sono le europee che non si impegnano... manca poco gli * una gamba 😁

Eh ma quello conta poco. Sto pi.rla avrebbe fatto lo stesso fallaccio, dopo aver subito un tunnel, pure durante una partitella in spiaggia tra amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sotto sotto sono contento perché in Europa ci facciamo pipponi sulla tattica e sul possesso palla (tant'è che il 99% delle partite sono soporifere) quando poi incontri una sudamericana che ti fa il * con la velocità e la tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io direi 2 TKO e 3 no contest.😁

.ghgh 

Fatto al volo, investito i miei 10 e poi non ho altro da giocare che mi servono i soldini. Entrambe le squadre almeno un rosso, giocato a quota 29.00 .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

.ghgh 

Fatto al volo, investito i miei 10 e poi non ho altro da giocare che mi servono i soldini. Entrambe le squadre almeno un rosso, giocato a quota 29.00 .ghgh 

Quota bella ghiotta per una partita di quel calibro. 

Mi sa che una 20 la metto anche io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La condizione fisica(e anche le motivazioni) sta facendo la differenza. Nel mondiale per club classico sono 13 anni che non vince una sudamericana

Ma la vecchia coppa intercontinentale era uno scontro tra due squadre di cui, quella sudamericana, era a fine campionato, mentre l'europea in piena forma. Ora la situazione è completamente capovolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Eh ma quello conta poco. Sto pi.rla avrebbe fatto lo stesso fallaccio, dopo aver subito un tunnel, pure durante una partitella in spiaggia tra amici.

Vero, ho un pò strumentalizzato questo gesto inconsulto, ma tutti i detrattori di questo mondiale per club si meritano anche queste strumentalizzazioni 😁 perché, onestamente, come si fa a dire che le europee non si impegnano...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quota bella ghiotta per una partita di quel calibro. 

Mi sa che una 20 la metto anche io.

Ci sta, ma gioca con giudizio e comportati bene come faranno loro in campo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aranessa ha scritto:

Il Chelsea, per quella che è la sua storia da una quindicina d'anni a questa parte, probabilmente arriverà in finale e la vincerà 🤣

Come gufano gli juventini nessuno al mondo .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sta, ma gioca con giudizio e comportati bene come faranno loro in campo .ghgh 

Ho un bel budget per sfruttare un bonus benvenuto. Quando devo usare i miei non più di 5/10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Come gufano gli juventini nessuno al mondo .muttley

Allora continuo... Chelsea che passerà il girone al 100% malgrado la scoppola di oggi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Guarda non ho fatto i conti, ma credo sarebbe bastato non farci eliminare dal PSV per starci dentro anche noi.

Scusate non ho seguito la discussione dall' inizio, ma stare dentro a cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Vero, però guardare questi giocare riconcilia col calcio, come tecnica di squadra è raro vedere un gioco così divertente. Se migliorano anche tatticamente con allenatori "europei" tipo Felipe Luis, possono dire la loro a prescindere dalle motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Allora continuo... Chelsea che passerà il girone al 100% malgrado la scoppola di oggi .sisi 

Ma eri tu che dicevi che il Chelsea vincerà il mondiale? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.