Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

17 minuti fa, Totik ha scritto:

Con questa vittoria si sarebbero qualificati lo stesso anche perdendo con i giapponesi.

Come secondi, però, sarebbero finiti dal lato di psg, Bayern, probabilmente real

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ma veramente rosicamento per questo torneo che non vale nulla se non per le casse?

Titolo ufficiale di CAMPIONE DEL MONDO … chiamalo nulla !

Lo vincessimo noi … sarebbe una roba da tenere il trofeo al centro della sala trofei da qui all’eternità.

19 minuti fa, Totik ha scritto:

Con questa vittoria si sarebbero qualificati lo stesso anche perdendo con i giapponesi.

Ma da secondi … e dalla parte ostica del tabellone.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Titolo ufficiale di CAMPIONE DEL MONDO … chiamalo nulla !

Lo vincessimo noi … sarebbe una roba da tenere il trofeo al centro della sala trofei da qui all’eternità.

Ma da secondi … e dalla parte ostica del tabellone.

Campiono del mondo di un trofeo che non si sa neanche se si ripeterà 🤣...

Questo trofeo è nato solo per riempire di soldi 'qualcuno' ... E guarda caso è quello che sta succedendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Campiono del mondo di un trofeo che non si sa neanche se si ripeterà 🤣...

Questo trofeo è nato solo per riempire di soldi 'qualcuno' ... E guarda caso è quello che sta succedendo 

Il trofeo esiste, è ufficiale e ci partecipano alcune delle migliori squadre al mondo...che poi riempia le tasche è un altro discorso.

Allo stato attuale vale più di Europa league e conference league... è la coppa del mondo, mica biscottini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe su, stasera dobbiamo qualificarci come primi (basta un pareggio) e poi buttarli fuori noi ai quarti.

Anche perche' altrimenti dall'altra parte ci sono PSG, Bayern Dortmund e molto probabilmente come 1H ci sara' anche il Real.

image.thumb.png.5874ffcc4b60f51f585861f682aedd48.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il torneo non lo vincono ma andranno in finale e si beccheranno tanti soldi, quello è l'obiettivo.

come scrissi dopo il sorteggio di champions anche questa volta mi ripeto: sono già in finale.

l'unica che potrebbe contrastarli è il city, ma di mezzo c'è la juve, quindi cuore contro ragione

onestamente non ho voglia di farmi battere da questi schifosi, quindi a malincuore stasera so cosa fare.

anche perchè un real juve ce lo meritiamo tutto

e non è detto che partiremo battuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

il torneo non lo vincono ma andranno in finale e si beccheranno tanti soldi, quello è l'obiettivo.

come scrissi dopo il sorteggio di champions anche questa volta mi ripeto: sono già in finale.

l'unica che potrebbe contrastarli è il city, ma di mezzo c'è la juve, quindi cuore contro ragione

onestamente non ho voglia di farmi battere da questi schifosi, quindi a malincuore stasera so cosa fare.

Se li becchiamo ai quarti li sventriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando 3-4 giorni fa scrissi che questi vanno in finale a botte di fortuna mi ridevano dietro .C’e da dire però che molto probabilmente incontreranno una tra Juve ,city e real ai quarti però giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Se li becchiamo ai quarti li sventriamo

con la nostra impenetrabile fase difensiva dubito ma se lo dice lei mi fido 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

È la squadra del cuore di infantino ricordiamocelo.. anche ieri una bella espulsione sullo o-o e vi andare..

contro i giapponesi ammonivano gli altri a loro non li ammonivano mai...

I prescritti hanno bisogno di soldi molti soldi Hanno finito il budget mercato sono in una situazione debitoria fatiscente ergo la messa in scena e la pagliacciata continuerà secondo me anche per i prossimi due anni

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quando 3-4 giorni fa scrissi che questi vanno in finale a botte di fortuna mi ridevano dietro .C’e da dire però che molto probabilmente incontreranno una tra Juve ,city e real ai quarti però giusto ?

Sì botti di fortuna e anche altro dai ma è chiaro ed evidente Io li ho viste tutte le partite anche con i giapponesi non ne hanno munito uno e pestavano come dannati mentre giapponesi tre ammoniti per dei falletti del c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

con la nostra impenetrabile fase difensiva dubito ma se lo dice lei mi fido 👍

Per forza Gatti non si riprende più Veiga che serviva non lo hanno tenuto e Bremer non gioca...dove vuoi andare con sta difesa.Ti va bene fin che incontri squadre di basso livello ,appena trovi una big ti sventra.Ma non è una novità per questo club.Ogni volta che ci presentiamo in competizioni importanti c'è sempre una squadra rimaneggiata o per un motivo o per un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Low said:

È la squadra del cuore di infantino ricordiamocelo.. anche ieri una bella espulsione sullo o-o e vi andare..

I prescritti hanno bisogno di soldi molti soldi Hanno finito il budget mercato sono in una situazione debitoria fatiscente ergo la messa in scena e la pagliacciata continuerà secondo me anche per i prossimi due anni

Sì botti di fortuna e anche altro dai ma è chiaro ed evidente Io li ho viste tutte le partite anche con i giapponesi non ne hanno munito uno e pestavano come dannati mentre giapponesi tre ammoniti per dei falletti del c****

Gianni Infantino vecchio cuore interista non a caso...

Ti devo dire che però un' altra bella umiliazione in finale sarebbe il non plus ultra della mia annata calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tutto bello e apparecchiato per farli vincere.

Vincono anche questa competizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

esattamente, hanno tot soldi garantiti da infantino ergo di riffa o di raffa arrivano all'obiettivo prefissato da ceferin prima e infantino dopo.

a questo bisogna anche aggiungerci, se siamo onesti, che sono ancora superiori a noi ed ecco che una sfida contro di loro sarebbe da evitare per non essere perculati da qui all'eternità.

e io essere perculato da chi ha appena fatto una figura di * epocale in mondovisione non ne ho voglia.

fossimo leggermente più competitivi allora me la sarei giocata anche io, ma non lo siamo quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq i prescritti stanno in forma e con quel * di Chivu mi sembra siano ripartiti. FORTUNATAMENTE grazie al Psg ci siamo salvati il * il 31 maggio...ora speriamo nei vari city Bayern Real Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto deve andare avanti sta messinscena dove bisogna spingerli a razzolare il più possibile dei proventi tv, prima in europa e poi al mondiale?

Chi è in credito con questi falliti pignorati (banche..) s'augura (diciamo così) che sti rattazzi arraffino il più possibile.

Ma tanto, che sia oggi o che sia domani, cari istituti di credito, v'attaccate ar cazz.o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Salvo sorprese agli ottavi...che però possono riguardare pure loro.

Il Fluminese non sarà una corazzata, ma è pur sempre una squadra brasiliana (campionato in corso) da affrontare nel pomeriggio 30 gradi e più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Vincono anche questa competizione?

Ma io mi auguro che perdano sempre è...il problema è che ieri li ho visti belli carichi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per forza Gatti non si riprende più Veiga che serviva non lo hanno tenuto e Bremer non gioca...dove vuoi andare con sta difesa.Ti va bene fin che incontri squadre di basso livello ,appena trovi una big ti sventra.Ma non è una novità per questo club.Ogni volta che ci presentiamo in competizioni importanti c'è sempre una squadra rimaneggiata o per un motivo o per un altro

già stasera la nostra favolosa fase difensiva sarà testata a dovere.

magari ci stupiscono eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Cmq i prescritti stanno in forma e con quel * di Chivu mi sembra siano ripartiti. FORTUNATAMENTE grazie al Psg ci siamo salvati il * il 31 maggio...ora speriamo nei vari city Bayern Real Psg

Seguendo questo ragionamento noi siamo in corsa per il prossimo triplete...quello del mondiale per club è un calcio interlocutorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Salvo sorprese agli ottavi...che però possono riguardare pure loro.

Il Fluminese non sarà una corazzata, ma è pur sempre una squadra brasiliana (campionato in corso) da affrontare nel pomeriggio 30 gradi e più.

Juve city o Real se battono la Fluminense?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti