Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Se deve essere difesa a 3 è una delle migliori in europa.

😂😂😂😂😂 ma state bene!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il Real Madrid a differenza nostra non ragiona da straccioni, se un giocatore serve se lo tengono anche se arrivano 200 mln di offerta, se non gli serve lo vendono a cifre molto alte

il problema è che il campionato spagnolo ha un appeal decisamente alto, per non parlare del Real Madrid che è considerato il gota del calcio moderno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nomediocrity ha scritto:

Come mai si parla di Leoni all'Inter?

Per chivu o c'è qualche news in merito?

La Juventus deve prenderlo, non può sempre perdere i prospetti italiani migliori.uffa

Premessa: l'inda prende tutti e tutti per andare all'inda si decurtano l'ingaggio del 97,453% con le società venditrici che pagano loro per avere l'onore di vedere un loro calciatore giocare in smoking bianco

Svolgimento: su 2talks da Corsa hanno detto che Krause (Presid. del Parma) non porta l'anello sulla palla sn ed è disposto a cedere il giovine SOLO dietro offerte fuori mercato così da poterlo testare la prossima stagione cedendolo il prossimo anno al doppio se non direttamente al triplo di quanto glielo valutano oggi.

Devo ancora decidere a quale delle due narrazioni credere, mi ci vorrà tempo per fare una scelta....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è molto più forte di Vlahovic. Osimhen ha accettato di andare in Turchia.

Adesso basta. Quello lì o ci va in turchia o il mondiale lo vede col pezzotto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno a tutti, 

Una domanda per i più informati, visto l' ottimo percorso della next gen quest' anno, dopo avvio stentato, ma c'è qualche elemento che può essere utile in prima squadra?

Da centrocampo in su, visto che in difesa saremmo a posto?

Grazie

Gil e Pietrelli. Un po’ più indietro ci sono faticanti e macca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Avrà già l’accordo con qualche squadra

Non ha niente in mano , solo i fatti, il rendimento degli ultimi tre anni è di un' attaccante che fa fatica a strappare un contratto importante con una squadra di livello e la prossima stagione in queste condizioni giocherà pochissimo.

Ragionasse con la testa 10 milioni li accetterebbe subito anche perché suppongo non offrano solo un anno di contratto.

La sua occasione l' ha avuta , non è andata , non solo per colpa sua secondo me, noi siamo davvero stati mediocri in questi anni ma ad un certo punto Se ti cerca la Turchia e gli Arabi, se il Milan ti cerca ma  a prezzo di saldo una domandina te la devi fare.

I miei due euro bucati. 

14 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

O magari invece fa il percorso di Bastoni.

Invece se va a giocare in Turchia a 25 anni ha chiuso completamente con il calcio che conta.

Ha già chiuso con il calcio che conta con tre anni di prestazioni indecenti per il livello che vorrebbe lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mai stato a Wigan ma ho sentito le peggio cose anche io 😅 Bradford è orribile. Leeds non è male invece secondo me molto simile a Manchester e personalmente più bella di Birmingham. Ma sono gusti, e non stiamo certo parlando di una Firenze, o di una Venezia ma manco di una Bergamo/Torino ecc. 😅😅

Boh, Leeds non mi ha lasciato una grossa impressione, ma effettivamente ci sono sempre andato in periodi poco belli (di solito tra ottobre e dicembre). Poi Birmingham ho avuto la fortuna di avere a che fare prevalentemente in centro (zona Digbeth).. Ma anche la sera mi è sembrata una città "normale", ecco. Io mi aspettavo le peggio cose. sefz Poi sui dintorni ho sentito di quelle cose che lasciamo perdere.. .ghgh

Birkenhead non mi è mai dispiaciuta anche quella, causa traghetto ci passavo sempre o una notte o mezza giornata ad ogni viaggio.

Poi certo, come detto, rispetto all'Italia non ci andiamo nemmeno vicino. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Barney82 ha scritto:

Gil e Pietrelli. Un po’ più indietro ci sono faticanti e macca

Si sa se abbiamo esercitato l' opzione di acquisto su Faticanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il Real Madrid a differenza nostra non ragiona da straccioni, se un giocatore serve se lo tengono anche se arrivano 200 mln di offerta, se non gli serve lo vendono a cifre molto alte

Non è una questione di essere straccioni ma di appeal, ci sono squadre che ne hanno più  di noi e quindi è normale che se arriva l'offerta incredibile, con il giocatore vuole andare, la dirigenza lo lascia partite per non tenerselo in caso scontento.. non ricordo di aver mai visto cedere i nostri top a squadre meno blasonate di noi e non esiste una squadre più blasonata del Real. 

Bisogna essere anche onesti siamo (o meglio eravamo) un grande club ma non il migliore in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo ot..la Roma come l ajax è tornata al vecchio stemma

Onestamente spero seguiremo queste orme..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Osimhen è molto più forte di Vlahovic. Osimhen ha accettato di andare in Turchia.

Non tutti ragionano allo stesso modo, sono persone, non macchine.

Osimhen ha accettato la Turchia (in prestito) e sembra abbia accettato anche l' Arabia.

Però non è detto che Vlahovic abbia la stessa linea di pensiero, perché accettare la Turchia significa uscire dal calcio che conta.

Questioni di scelte di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Avrà già l’accordo con qualche squadra

scommetto che ti riferisci a don Beppe vero feroce?🤣finite sempre lì, a credere che l Inter sia la più furba di tutti che freghi tutti. Me li ricordo i discorsi su chiesa quando mi dicevano che probabilmente voleva andare a zero all.inter e ci sarebbe andato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ok Stojkovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Ha già chiuso con il calcio che conta con tre anni di prestazioni indecenti per il livello che vorrebbe lui. 

Basta vedere quello che è successo con Kean.

Se fa un' altra stagione del genere torna interessante anche per club di alto profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, xtreme ha scritto:

Siamo talmente razzisti che il più alto numero di calciatori stranieri è proprio in Italia.
Se poi ne fai una questione squisitamente "africana", vai a vedere quanti giocatori di origine africana giocano in serie A, in primis nella Juventus e nel Milan.

Mi sembra che giocare nella nazionale e giocare come straniero in una squadra di club siano cose nettamente diverse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Osimhen ha accettato la Turchia (in prestito) e sembra abbia accettato anche l' Arabia.

Però non è detto che Vlahovic abbia la stessa linea di pensiero, perché accettare la Turchia significa uscire dal calcio che conta.

Scusa ma cosa deve ragionare questo? 

Questo non se lo calcola nessuno ( se avesse la malsana idea di restare in Italia a zero tanto il prossimo anno con un anno in tribuna fa la fine di Dybala, non troverà nessuno che gli darà uno stipendio a doppia cifra), in premier evidentemente nessuno lo vuole. 

Se va in turchia e fa 30 gol una squadra di premier la trova... 

O accetta o seggiolino . Quello riservato a chiesa e McKennie prima che il primo smammasse in fretta e furia e l altro rinnovasser perché avevano capito che noi in tribuna questi qua lo spediamo veramente fino l'ultima giornata 

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Basta vedere quello che è successo con Kean.

Se fa un' altra stagione del genere torna interessante anche per club di alto profilo.

Il punto è che se resta senza rinnovo non farà nessuna stagione da vetrina perché non giocherà un minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

non capisco sta cosa... perchè andare in turchia significa uscire dal calcio che conta? ...dovesse far bene pensi non ci sarebbero squadre disposte a prenderlo? ha 25 anni, non è il classico over30 che va a concludere la carriera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, JKAY ha scritto:

in francia hanno sfruttato la globalizzazione trovami un nazionale autoctono francese a parte rabiot e altri 2 poi sono tutti originari nord africani e anche la Spagna sta andando in quella direzione noi invece siamo un popolo di razzisti 

Ma cosa stai dicendo?ma cosa c’entra il razzismo?in Italia siamo tutto fuorché razzisti. La tua considerazione è fuori luogo,stiamo parlando di calcio, se vuoi fare propaganda le sedi sono altre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JKAY ha scritto:

in francia hanno sfruttato la globalizzazione trovami un nazionale autoctono francese a parte rabiot e altri 2 poi sono tutti originari nord africani e anche la Spagna sta andando in quella direzione noi invece siamo un popolo di razzisti 

ma falla finita.

invece i francesi che hanno sfruttato le colonie per secoli (e tutt'ora...) sono benefattori.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso la Juve ha preso due esterni di peso )a prescindere dal rendimento) facendo capire a Chiesa che numericamente non c'era via di scampo. 

La Juve deve essere brava ad avere due punte in rosa di un certo livello entro tot settimane.cosi da fargli capire che è la quarta scelta e che deve aspettare perfino che Milik torni dalla visita del dottor house 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'anno scorso la Juve ha preso due esterni di peso )a prescindere dal rendimento) facendo capire a Chiesa che numericamente non c'era via di scampo. 

La Juve deve essere brava ad avere due punte in rosa di un certo livello entro tot settimane.cosi da fargli capire che è la quarta scelta e che deve aspettare perfino che Milik torni dalla visita del dottor house 

Vlahovic deve capire che se rimane dovrà partecipare a tutti gli allenamenti sapendo che a prescindere non giocherà mai. Anzi, lo userei per farlo entrare sempre al 93’ come perdita di tempo, giusto per trattarlo male. Qualora si infortunassero tutti i nostri  attaccanti deve sapere che come centravanti verrebbe impiegato Gatti e non lui.

Vedrai che sloggerà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se va in turchia e fa 30 gol una squadra di premier la trova.

Questa è una cosa mai successa.

L' unico giocatore che è tornato dalla Turchia negli ultimi 40 anni e Sorloth.

Che è comunque dovuto passare dal Lipsia.

Per il resto chi va li dopo non torna quasi mai nell' Europa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Ma cosa stai dicendo?ma cosa c’entra il razzismo?in Italia siamo tutto fuorché razzisti. La tua considerazione è fuori luogo,stiamo parlando di calcio, se vuoi fare propaganda le sedi sono altre

bravo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vlahovic deve capire che se rimane dovrà partecipare a tutti gli allenamenti sapendo che a prescindere non giocherà mai. Anzi, lo userei per farlo entrare sempre al 93’ come perdita di tempo, giusto per trattarlo male. Qualora si infortunassero tutti i nostri  attaccanti, deve sapere che come centravanti verrebbe impiegato Gatti e non lui.

Vedrai che sloggerà 

Niente presenze. Dopo tot presenze vincinil premio scudetto. Se per miracolo vinci lo scudetto non vogliono che quello lì si imbuchi alla festa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

non capisco sta cosa... perchè andare in turchia significa uscire dal calcio che conta? ...dovesse far bene pensi non ci sarebbero squadre disposte a prenderlo? ha 25 anni, non è il classico over30 che va a concludere la carriera...

Guarda la classifica marcatori degli ultimi 40 anni in Turchia e avrai la tua risposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.