Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fallimento Brescia, una resa assurda: Cellino blocca cessione e pagamenti

Post in rilievo

Dalla penalizzazione "tardiva" all'inaspettato fallimento, roba da commedia all'italiana (ma quella pecoreccia dei recenti Vanzina). Solidarietà ai bresciani, almeno ci siamo levati definitivamente (?) di torno Cellino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Cellino mi aspetto un colpo di scena ..... Ora potrebbe passare a ricattare le società con molti scheletri nell'armadio sperando di ottenere qualche miracolo per non far fallire definitivamente il Brescia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Da Cellino mi aspetto un colpo di scena ..... Ora potrebbe passare a ricattare le società con molti scheletri nell'armadio sperando di ottenere qualche miracolo per non far fallire definitivamente il Brescia

Visto che ha sempre fatto dichiarazioni interessanti, non potrebbe vuotare il sacco ora? E magari tirare fuori qualche documento che magari si è tenuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Visto che ha sempre fatto dichiarazioni interessanti, non potrebbe vuotare il sacco ora? E magari tirare fuori qualche documento che magari si è tenuto?

Proprio per questo motivo mi aspetto un provvedimento ad hoc per salvare Cellino (magari non la società del Brescia, ma un forte indennizzo all'imprenditore). Qualcosa di strano c'è in tutta questa situazione. Non ho capito la trama della vicenda ma mi aspetto che non sia l'ultima puntata del fallimento del Brescia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Proprio per questo motivo mi aspetto un provvedimento ad hoc per salvare Cellino (magari non la società del Brescia, ma un forte indennizzo all'imprenditore). Qualcosa di strano c'è in tutta questa situazione. Non ho capito la trama della vicenda ma mi aspetto che non sia l'ultima puntata del fallimento del Brescia

Concordo...

All'inizio sembrava una cosa molto grave, pensavo che si sarebbero sentite le sirene, adesso si è un po' ammosciata, probabilmente avrà chiamato chi di dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

se ha dei documenti  compromettenti ,non è tirandoli fuori che salverà la sua situazione

ma minacciando di tirarli fuori e di vuotare il sacco

se quindi riuscirà a pararsi il chiulo significa che ha qualcosa in mano ,ma noi,l'opinione pubblica non saprà mai nulla in quanto non uscirà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

mi pare una tua semplice fantasia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se ha dei documenti  compromettenti ,non è tirandoli fuori che salverà la sua situazione

ma minacciando di tirarli fuori e di vuotare il sacco

se quindi riuscirà a pararsi il chiulo significa che ha qualcosa in mano ,ma noi,l'opinione pubblica non saprà mai nulla in quanto non uscirà nulla

dormite sereni. Quando fece quella dichiarazione sui "documenti buttati", il giorno dopo ritrattò: gli avranno fatto trovare una testa di cavallo sull'uscio di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe leggere topic simili per un paio di squadre di Serie A, i cui proprietari non sono da meno rispetto a Cellino, anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino dietro le sbarre la mia terza Champions 

Addio cialtrone 

Mi dispiace per il Brescia e i suoi tifosi ma se ti porti un mafioso in casa non puoi di certo aspettarti un finale diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè questi son falliti per 3 milioni?

ogni paragone ad altre società della Lombardia ovviamente è superfluo.    .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino si è incazzato? Farsa creata per tirare su la Samp e lui per ripicca fa sparire il Brescia, società quasi altrettanto storica. Personaggio odioso ma lo capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, runner ha scritto:

cioè questi son falliti per 3 milioni?

ogni paragone ad altre società della Lombardia ovviamente è superfluo.    .the 

3 milioni di stipendi e contributi non pagati eh...non di debiti con gente disposta a farti credito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fla91 ha scritto:

Cellino si è incazzato? Farsa creata per tirare su la Samp e lui per ripicca fa sparire il Brescia, società quasi altrettanto storica. Personaggio odioso ma lo capisco

Caro fratello bianconero, 

come peraltro ho già riportato a pag.2, anche per un altro " Club Storico " .. ergo .. la " S.P.A.L. ".. proprio in questi giorni, ahimè,

è giunto il " De Profundis " .. e qui, se ti interessa, lo ripropongo .. .ehm 

Oggi la Spal sparisce dal calcio professionistico: la proprietà americana, guidata da Joe Tacopina, con un passato nella Roma e colui che diede la prima possibilità da allenatore a Daniele De Rossi, non ha infatti pagato gli stipendi arretrati e la quota d'iscrizione alla Serie C, dove si era salvata battendo ai playout il Milan Futuro. Un fallimento sportivo, a cui potrebbe seguirne uno societario, che costringerà la Società Polisportiva Ars et Labor di Ferrara che negli anni Sessanta si era distinta nel calcio italiano come fucina di giovani talenti, fra cui Fabio Capello, a ripartire dal campionato di Eccellenza, probabilmente contando su forze dell'imprenditoria locale e con un passaggio attraverso il Comune che, come di solito avviene in questi casi, viene chiamato in causa per salvaguardare il patrimonio sportivo.

Amarezza e tanta delusione nelle parole del tecnico Francesco Baldini: "Mi chiedono se nel fallimento ci sia ancora spazio per il rispetto. La mia risposta è sì. Per una città, per una tifoseria, per chi lavora dietro le quinte - lo sfogo sui social - Ferrara lo merita, la Spal lo merita. Tutti quelli che hanno dato tutto anche solo per dieci giorni. Non provo rabbia, provo amarezza, per come è finita per il silenzio per le parole mai dette. Per chi pur sapendo ha continuato a rassicurare. Non giudico ma non posso tacere. Ringrazio voi tifosi, il vostro amore è stato viscerale. La Spal tornerà perché Ferrara ha cuore, e chi ha memoria prima o poi riconosce il valore delle persone"  

Cordialmente, .salveStefano ! 

P.S. - Le origini: il nome S.P.A.L. e i colori dei Salesiani - La sezione calcistica fu istituita nel 1912, quando il ramo sportivo si staccò dall'oratorio e si costituì in “Società Polisportiva Ars et Labor”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna. Il Brescia è sempre stato una bella squadra che ha militato più o meno sempre tra b e a. Mi spiace per mio padre che ne è tifoso e a 86 anni non meritava una simile delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

3 milioni di stipendi e contributi non pagati eh...non di debiti con gente disposta a farti credito...

Ah beh, scudetto all'Inter allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti