Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "30 milioni alla Juve e 10 al giocatore: il Fenerbahce punta forte Vlahovic per sostituire Dzeko"

Post in rilievo

3 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Vlahovic ci andrebbe da integro, Chiesa ci e' andato da semi rotto.

Dusan e' una prima punta, quindi merce rara, Federico e' un esterno offensivo e per quel ruolo gli elementi si reperiscono piu' facilmente, perche' in quantita' maggiore.

Entrambi i giocatori hanno avuto un rendimento estremamente deludente, anche con allenatori diversi. Gli alibi per Vlahovic per quanto mi riguarda sono finiti. Ha avuto le possibilità di dimostrare lungo gli anni e non lo ha fatto. Non ha realizzato quei margini di crescita che gli attribuivo e nei quali speravo. E qui sta il parallelo, entrambi i giocatori hanno limiti di testa che ne inibiscono la crescita e l'evoluzione. Per Chiesa c'è il discorso infortunio a parziale giustificazione, ma dopo due anni dal recupero, se non riesci a tornare a certi livelli, almeno discreti, delle responsabilità dell'atleta, interiori, almeno in parte per me ci sono

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Esiste pure la possibilità che vada al Milan, che la stagione prossima ci insidierà l'ambito quarto posto.

Con quello che prende non andrà mai al Milan, se si dimezza lo stipendio per loro allora avrebbe potuto rinnovare con la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

Si un bel rinnovo con aumento viste le prestazione, magari bonus per ogni stop azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, helsabot ha scritto:

Si un bel rinnovo con aumento viste le prestazione, magari bonus per ogni stop azzeccato.

Per fortuna non vuole rinnovare, non ama la Juve come certi utenti amano lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, zacmayo said:

Vlahovic va venduto a 50 milioni non meno . Ha 25 anni . Non è un brocco . Ma va ceduto . 

12 milioni di stipendio + 1 anno dalla scadenza + stagioni mediocri.

Nemmeno sotto funghi allucinogeni ti danno 50 milioni.

E' gia' tanto se ne prendi 25/30

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Albania Serbia

Ragazzi dusan non c'è mentalmente

Non so il perché o il come si è ridotto così, ma essenzialmente non fa una giocata sensata; Sconnesso dal gioco e senza grinta. 5 allenatori stesso risultato, avrà dei problemi che non conosciamo o qualche limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Sto guardando Albania Serbia

Ragazzi dusan non c'è mentalmente

Non so il perché o il come si è ridotto così, ma essenzialmente non fa una giocata sensata; Sconnesso dal gioco e senza grinta. 5 allenatori stesso risultato, avrà dei problemi che non conosciamo o qualche limite 

Si e' semplicemente scoperto il bluff.

Vi ricordate piatek?

Ecco.

Invendibile, sara' un bagno di sangue economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni mi sembrano pochi, ma quest' anno si è "svalutato". L'importante che venga sostituito adeguatamente, non con Milik 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero di rinnovarlo. Dopo il no a David (Momblano) - che gia non mi impressiona - , Osimhen che va in Arabia non c'e ne sono attaccanti piu forti prendibile per noi. Certo il sogno e Sesko ma penso che realisticamente prendiamo uno tra Retegui, Lucca o Hojlund. Allora sarabbe meglio tenere Dusan e prendere giocatori tecnici che sanno fare un assist. Mastantuono e gia partito per il Real, Cherko sembra di andare al City ... anche li non rimane molto. Gia per questo sono molto frustratie per il mancanza della dirigenza perche potevamo e DOVEVAMO agire meglio in questo prima finestre di mercato.

Effettivamente…o si prende un big o altrimenti tanto vale tenersi Dusan. Ma credo ce ne libereremo anche solo per una semplice questione di ingaggio (tipo come aver dato via szczensy per di Gregorio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Si e' semplicemente scoperto il bluff.

Vi ricordate piatek?

Ecco.

Invendibile, sara' un bagno di sangue economico

Invece che andare in area sta giocando esterno, anche lì senza impatto

È una roba da terza categoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Invece che andare in area sta giocando esterno, anche lì senza impatto

È una roba da terza categoria 

Leggo ora a poco dal termine Albania Serbia 0-0

Immagino stia giocando.

Immagino anche come, ormai si sa che prestazioni fa.

Deve cambiare aria, non c'e' niente da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Intanto altra grande prestazione in nazionale ...

Ha giocato tutto il match.

Giocato....si fa per dire, intendo.

Sta sprofondando sempre piu' e deprezzando a velocità supersonica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

12 milioni di stipendio + 1 anno dalla scadenza + stagioni mediocri.

Nemmeno sotto funghi allucinogeni ti danno 50 milioni.

E' gia' tanto se ne prendi 25/30

Lukaku quanto è quotato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Leggo ora a poco dal termine Albania Serbia 0-0

Immagino stia giocando.

Immagino anche come, ormai si sa che prestazioni fa.

Deve cambiare aria, non c'e' niente da fare 

Si ha fatto 90 minuti...il suo contributo alla nazionale è stato di un gol in 2 anni, ovviamente neanche stasera ha segnato.

La cosa che mi sciocca è che ci sono ancora feticisti del serbo che pensano che non c'è di meglio sul mercato, che da 4 anni viene depotenziato dagli allenatori di turno.. 

C'é chi gli costruirebbe la squadra attorno, spendendo centinaia di milioni per il gusto di vedergli sprecare occasioni e perdere palloni mentre serve l' amico immaginario. 

La Juve non è una onlus, la Juve non è il paradiso dei masochisti, le pippe andrebbero spedite su Marte coi loro fans 

3 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non so il perché o il come si è ridotto così, ma essenzialmente non fa una giocata sensata

Strano di solito è un luminare, un professore alla Khedira, un maestro alla Pirlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Jun-toh Lee said:

io però tutti sti giudizi negativi su vlahovic quando venne preso dalla fiorentina mica li ricordo... si è imbrocchito alla juve o pure alla viola non sapeva stoppare un pallone?

Io da quando e arrivato lo dicevo Che era Una rapina .Ho detto Che dobbiamo guardare la media gol senza rigori la quale il nostro Kean aveva miglior media gol senza rigori Di Vlahovic.

I Numeri con la Fiorentina erano gonfiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

Entrambi i giocatori hanno avuto un rendimento estremamente deludente, anche con allenatori diversi. Gli alibi per Vlahovic per quanto mi riguarda sono finiti. Ha avuto le possibilità di dimostrare lungo gli anni e non lo ha fatto. Non ha realizzato quei margini di crescita che gli attribuivo e nei quali speravo. E qui sta il parallelo, entrambi i giocatori hanno limiti di testa che ne inibiscono la crescita e l'evoluzione. Per Chiesa c'è il discorso infortunio a parziale giustificazione, ma dopo due anni dal recupero, se non riesci a tornare a certi livelli, almeno discreti, delle responsabilità dell'atleta, interiori, almeno in parte per me ci sono

Io credo che prima o poi ci si debba arrendere all'evidenza, e invece no. Tre allenatori cambiati più quello della sua nazionale e le prestazioni restano imbarazzanti. Qui però ancora si legge di speranza, opportunità e valutazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere nel "calcio che conta", dovrebbe accettare di rinnovare il contratto riducendo l'ingaggio a 7-8 milioni di euro l'anno. Un gesto del genere, tra l'altro, lo metterebbe in buona luce con la tifoseria che quest'anno lo ha spesso criticato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, zacmayo ha scritto:

Vlahovic va venduto a 50 milioni non meno . Ha 25 anni . Non è un brocco . Ma va ceduto . 

Perdendo Osimhen, il Galatasaray potrebbe prenderlo in prestito (ma prima lo rinnoviamo) con obbligo di riscatto a 35 in modo da abbassare il valore residuo s bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Perdendo Osimhen, il Galatasaray potrebbe prenderlo in prestito (ma prima lo rinnoviamo) con obbligo di riscatto a 35 in modo da abbassare il valore residuo s bilancio?

E che ne so sefz …. Però sento di un Coppola del Verona valutato 30 milioni con tutto da dimostrare… qui parliamo di un Nazionale , con esperienza internazionale, che non ha sfigurato in Champions e che ha solo 25 anni. Però noi ci accontentiamo di 30 milioni . Spero di vedere cose diverse perchè da Giuntoli in poi ci siamo fatti andare bene tante ma tante cose in uscita e pure in entrata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti