Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Osannati solo in Italia.

Tutti giocatori che non interessano minimamente alle big europee. Donnarumma a parte ovviamente 

Tonali è forte forte. Un centrocampo Thuram Tonali sarebbe di livello europeo. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma insomma sto algoritmo di Comolli è in funzione o sta ancora in ferie?

Sta dirigenza è completa o attendiamo settembre?

Non si muove niente?

Tipico per noi 

calma non ce freta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Locatelli indietreggia troppo. Pure quando viene puntato, non ti "morde le caviglie" ma indietreggia fino a portarti in area. 

Hanno paura di essere saltati e dare superiorità numerica. Locatelli purtroppo sarà dura toglierlo, le decisioni drastiche non le prenderanno, ma il cambiamento inizia proprio da quel ruolo nevralgico del centrocampo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roberto21 said:

Come intensità e quantità si, come tecnica e palleggio abbastanza normale onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ma di Concecao si sa qualcosa?

Verrà ai mondiali con noi?

Si, viene al mondiale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Un cc tonali thuram funziona? Per me no. Un cc a 2 funziona ad esempio con questi giocatori, 

Albertini Rijkaard

Sembra che la storia non abbia portato esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pistro75 ha scritto:

In termini di esperienza non c'è ovviamente confronto. Però Spalletti è uno che molto spesso è entrato in conflitto coi giocatori ed onestamente ci penserei bene dopo quello che è successo con Motta.

A me l'idea di riportare Conte stava abbastanza sul caxxo però non c'è dubbio che la sua carriera parla di giocatori che per lui si buttano nel fuoco. La carriera di Spalletti non parla di questo ed in un ambiente come la Juventus sarebbe un grosso rischio 

Verissimo ... paradossalmente con Tudor vai più sul sicuro rispetto Spalletti 

Paradossalmente è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta dirigenza è completa o attendiamo settembre?

Non si muove niente?

Ma non è assordante questo silenzio ? A mia memoria non ho ricordo di un tale piattume …. Già solo questo fa ben sperare 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giglioeugenio ha scritto:

All'improvviso un mito-

Partita Pescara-Ternana

Il commentatore TV :" l'attaccante ha detto all'alla: passami la palla che io la stoppo bene, tiro e faccio un bel gol"

Lo voglio al posto di Bergomi.allah

Che poi detto tra noi, livello più alto di bergomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Che l'ha scritto Albanese.

Ecco, sono subito tornato con i piedi per terra 

1 ora fa, General Lee ha scritto:

Che se lo compravi a suo tempo dall'udinese direttamente costava un quarto do vlahovic

Ma, ad oggi, tu non faresti lo scambio senza pensarci un nanosecondo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma di Concecao si sa qualcosa?

Verrà ai mondiali con noi?

Si sa da 2 settimane che Coicecao resta con noi per il mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Hanno paura di essere saltati e dare superiorità numerica. Locatelli purtroppo sarà dura toglierlo, le decisioni drastiche non le prenderanno, ma il cambiamento inizia proprio da quel ruolo nevralgico del centrocampo. 

Non concordo...o concordo solo in parte. Sono d'accordo sull importanza del centrocampo 

Ma non lo ritengo né più né meno importante di altri ruoli. 

Il senso è..dai alla Juve una punta e esterni come si deve e vedi come cambia la squadra 

Anche con Locatelli in mezzo al campo 

Stesso discorso dell Italia nazionale. Ottima squadra dal centrocampo in giù 

Mancano i fantasisti, le ali ed i 9 

Una nazionale che ai bei tempi dovevi soffrire per panchinare qualcuno tra Totti del Piero Gilardino toni Inzaghi ecc ecc ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ha Windows 7, ci mette un pó a riavviarsi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Come intensità e quantità si, come tecnica e palleggio abbastanza normale onestamente 

Anche la qualità è buona. Non eccelsa ma buona. Thuram quando parte palla al piede non fa il cavallo pazzo vede il gioco cerca l uno due è lucido. 

Tonali non parliamone ha un piede telecomandato.  Comunque è OT. Era per dire che il compagno di Thuram deve essere più tecnico di Locatelli. Oppure va aumentata la tecnica lì davanti con un grande passatore di palla . 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Verissimo ... paradossalmente con Tudor vai più sul sicuro rispetto Spalletti 

Paradossalmente è così. 

Ciao, io concordo per l'attuale situazione Juve ovvero giocatori senza tecnica adeguata in fase di palleggio e organizzazione del gioco, quindi con Tudor intensità stile rugby mantre con Spalletti che vuole giocatori più bravi tecnicamente per svolgere ciò che lui ha in testa, oggi senza un adeguato mercato sarebbe impossibile, però Spalletti di darebbe gioco con un buon mercato e si può crescere. Se fanno un mercato per lui io lo prenderei subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non concordo...o concordo solo in parte. Sono d'accordo sull importanza del centrocampo 

Ma non lo ritengo né più né meno importante di altri ruoli. 

Il senso è..dai alla Juve una punta e esterni come si deve e vedi come cambia la squadra 

Anche con Locatelli in mezzo al campo 

Stesso discorso dell Italia nazionale. Ottima squadra dal centrocampo in giù 

Mancano i fantasisti, le ali ed i 9 

Una nazionale che ai bei tempi dovevi soffrire per panchinare qualcuno tra Totti del Piero Gilardino toni Inzaghi ecc ecc ..

Il discorso è semplice, gli attaccanti, buoni o meno, devono essere serviti, poi piu fonti hai meglio è, ma noi non abbiamo esterni trequarti ne cc di qualità. Il Bayer aveva Robben e Ribéry e Alcantara a cc. Noi abbiamo costa cambiaso e Locatelli. Amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roberto21 said:

Anche la qualità è buona. Non eccelsa ma buona. Thuram quando parte palla al piede non fa il cavallo pazzo vede il gioco cerca l uno due è lucido. 

Tonali non parliamone ha un piede telecomandato.  Comunque è OT. Era per dire che il compagno di Thuram deve essere più tecnico di Locatelli. Oppure va aumentata la tecnica lì davanti con un grande passatore di palla . 

So che dirò una cosa stra impopolare, ma per me tra Locatelli e Tonali dal punto di vista squisitamente tecnico non mi sembra ci siano diverse categorie di differenza.

Poi Tonali è molto più forte per altre cose. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

So che dirò una cosa stra impopolare, ma per me tra Locatelli e Tonali dal punto di vista squisitamente tecnico non mi sembra ci siano diverse categorie di differenza.

Poi Tonali è molto più forte per altre cose. 

Il locatelli della Juve sembra sempre spaventato a provare la giocata. Lo dico da suo estimatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Arretrare Koop? O mettere Mckenni vicino Thurman o lo stesso Miretti , giocatori che di piedi sono meglio di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

si parla sempre di Tonali, ma Ricci del Torino non se lo fila mai nessuno 

Forte, forte, forte.

Io sto sperando in lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il discorso è semplice, gli attaccanti, buoni o meno, devono essere serviti, poi piu fonti hai meglio è, ma noi non abbiamo esterni trequarti ne cc di qualità. Il Bayer aveva Robben e Ribéry e Alcantara a cc. Noi abbiamo costa cambiaso e Locatelli. Amen 

Ma questo è vero solo in parte ..gli attaccanti "buoni" come dici tu..ti cambiano la fase offensiva dal giorno alla notte 

Devi anche servire l'attaccante se è molto verticale per esempio ma quando uno è forte.. ti cambia completamente la fase offensiva 

Perché è sempre presente e gioca la palla 

Quindi un'occasione da goal per la punta.. magari nasce proprio da una sponda sua (e ritorno) cmq dalle giocate della punta che viene incontro..gioca di spalle..ecc . capisco anche che noi non siamo più abituati a certa gente 

Ma il problema attuale della Juve non è il Cc, secondo me, ma dal cc in su..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.