Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

Più bravo senz'altro 

Si, regge di più la pressione, Spalletti va fuori di testa facilmente e oggi lo ha dimostrato di nuovo 

Ok. Il mondo è bello perché è vario

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Per come ce l`hanno descritto, Comolli dovrebbe essere la cosa piu` lontana al mondo dal duo Spalletti-Osimhen

Purtroppo è così! 

Saremo lontani da traiettorie di un certo livello per un po' di tempo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Per come ce l`hanno descritto, Comolli dovrebbe essere la cosa piu` lontana al mondo dal duo Spalletti-Osimhen

John lo ha preso proprio per evitare di cacciare ogni volta 50-60 bombe sul nome di turno (e che poi in un contesto nullo puntualmente delude)

Saremo un club molto "americano": tanto "scouting" (tra virgolette perché si incroceranno più i dati per individuare i giocatori), nomi sconosciuti a basso costo e si punta a crescere di anno in anno facendo player trading 

Chi si aspetta il nome big rimarrà deluso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Hai ragione, uno fa l'allenatore GOBBO, l'altro fa L'INFAME

Io non guardo se si è tifosi o meno, guardo la storia. Conte ha vinto 6 scudetti con 4 club differenti, Tudor su 15 stagioni ne ha portate a termine 3/4 con 0 titoli. Conte è un allenatore, Tudor studia per diventarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Benvenuti Oshimen e Spalletti .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Su Spalletti spero davvero che sia così. Su Osimhen, o meglio su giocatori come lui, perché il nigeriano non lo vorrei neanche io, spero che Comolli si renda conto che se vuole vincere prima dell'anniversario dei 150 anni di proprietà Agnelli, giocatori del suo livello vanno presi per forza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Più bravo senz'altro 

Si, regge di più la pressione, Spalletti va fuori di testa facilmente e oggi lo ha dimostrato di nuovo 

Anche Del Neri è meglio di Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

Koopmeiners - Douglas Luiz - Thuram

ADEYEMI - OSIMHEN - Yildiz

All. SPALLETTI

Con questa mio caro feroce mi si alzerebbe poco poco la puntina del pipino.

Mi piaciucchia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

John lo ha preso proprio per evitare di cacciare ogni volta 50-60 bombe sul nome di turno (e che poi in un contesto nullo puntualmente delude)

Saremo un club molto "americano": tanto "scouting" (tra virgolette perché si incroceranno più i dati per individuare i giocatori), nomi sconosciuti a basso costo e si punta a crescere di anno in anno facendo player trading 

Le cose migliori le abbiamo sempre fatte con una gestione oculata

Barzagli

Pirlo

Pogba

Vidal

Khedira

In tempi recenti Gatti, Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma fare bene cosa vorrebbe dire?

Se uno a 65 anni si fa il tatuaggio per lo scudetto è per lui quello è l'apice assoluto della carriera.

Per il resto cosa ha mai vinto? Il campionato russo? Me cojoni

Beh metti il ds del Napoli Manna, lo hanno inquadrato con il tatuaggio dei Drughi, che è persino peggio di uno scudetto tatuato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_0853.thumb.jpeg.2a4df438205cb4dcf3debb115c534676.jpeg

32 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

Koopmeiners - Douglas Luiz - Thuram

ADEYEMI - OSIMHEN - Yildiz

All. SPALLETTI

Costa al posto di Kalulu e Tonali al posto di Doug e Gatti al posto di PippaKim si può fare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Io non guardo se si è tifosi o meno, guardo la storia. Conte ha vinto 6 scudetti con 4 club differenti, Tudor su 15 stagioni ne ha portate a termine 3/4 con 0 titoli. Conte è un allenatore, Tudor studia per diventarlo.

Ma al di là del fuggitivo che non voglio più nemmeno nominare, dire queste cose qua sono solo fare un torto prima di tutto a Tudor stesso

Lo si tratta come il tifosotto di turno che come unica dote ha quella di essere "gobbone di titanio, si è fatto 1000 km di macchina per venire da noi" quando in realtà è stato lui stesso il primo a dire che ci vogliono competenze, capacità, lavoro 

Valutiamolo innanzitutto per questo, poi se è anche gobbo male sicuramente non fa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

scusate ma su spalletti c è stata qualche notizia o sono solo congetture angolare?

Ma quali notizie siamo in modalità cocktail 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

scusate ma su spalletti c è stata qualche notizia o sono solo congetture angolare?

La seconda al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Furio78 said:

Ucci ucci ucci senti odor di Victor e Spallucci..,

Ci fosse stato ancora lo chef, era sicuro. Ormai mi sento di escludere entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

allora prepariamoci che arrivano di sicuro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Con Comolli magna sereno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Il che non vuole dire però solo giovani, secondo me, si cerca il miglior rapporto tra l'apporto alla squadra e i costi di gestione.

13 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Giuntoli è andato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ittonitram ha scritto:

Sognare? Con quella squadretta cosa vuoi sognare. Ed a me del quarto posto frega meno di zero, la Juve, quella vera, non è questa cosa qui, la Juve deve giocare per vincere, non per arrivare quarta. Se l'obiettivo è quello non è più la Juve

Allora tifa per qualcun altro, perché forse non ti sei accorto che questa è la Juve in questo periodo storico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con Spalletti libero, Tudor dovrà stare molto tranquillo soprattutto dopo il primo pareggio. Ovviamente mi auguro faccia bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SGUB ha scritto:

spalletti per rifondare poi 2026 ritorna pancrazio perchè avrà litigato col pappone ma nel 2027 rismamma perchè è nella sua natura quindi  ripigliano il mago di livorno che nel frattempo ha floppato col revaival milanese ma da buon miracolato cade sempre in piedi, nel frattempo all'estero alzano cemps e coppe uefa mentre noi litighiamo su quale dinosauro riprendere. destinati alla mediocrità eterna

Prima o poi tutti quelli da te elencati dovranno andare in pensione e questo loop spazio-temporale infinito finirà .sisi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.