Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

A me va bene così, la formazione .ghgh

Ma scusa che te ne fai di adeyemi che costa 50 e di Kim che è diventato un brocco ? Fra i due ci partono minimo 70. 

Gatti e Guler sarebbero 70 risparmiati per il bilancio e se per grazia avessimo Osimhen saremmo fornitissimi lo stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, vamos said:

Victor Osimhen ha deciso di dire definitivamente no all'Al Hilal

Il club arabo sembrava aver trovato l'accordo col giocatore negli scorsi giorni. Dopo aver alzato l'offerta per il Napoli a 75 milioni di euro, l'operazione sembrava prossima alla conclusione, ma l'ok finale dell'attaccante alla fine non è arrivato.

E così Osimhen resta un giocatore del Napoli, in attesa di conoscere il proprio futuro 🔜

Sky 

Hey, Al-Hilal! Vlahovic é libero... 🎁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un uomo di qualità sulla trequarti, tipo Nico Paz, o Cherki o Guler a noi ci farebbe proprio così schifo? Io non ce la posso fare a vedere ancora Koopmeiners lì. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Solo io ho visto una paurosa e preoccupante coincidenza tra la retromarcia di Osimehn (con suo rifiuto per arabia)  e l'esonero di Spalletti???

Martedì Comolli rassegna le dimissioni in conferenza e ritorna Giuntoli 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ascolta, la discussione non è interessante, arriverà Spalletti e faremo il tifo per lui, sperando che non sbrocchi. Amen.

Io farò il tifo per chiunque alleni la Juve, ho apprezzato il lavoro di Tudor, quindi se resta (come penso), sarò il suo primo tifoso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Galatasaray ce li ha i soldi dato che abbiamo letto che vogliono riadattarlo. 

Tutto dipende da Osimhen. Se accetta di restarci il Napoli può incassare la clausola. Se non accetta cala cala di 20 milioni 

Ma non spenderanno mai 70 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

In linea generale potrei concordare, tuttavia Spalletti ha una memoria più recente di come di allena un club... Mancini è veramente tanto tempo che non "pratica".

Si ma non vedo tanta differenza di "categoria".. c'erano/ ci sono a spasso pioli, c'era Sarri, mancini... Non è che con Spalletti si libera un qualcosa di diverso (per me) 

La categoria è quella se non hanno cercato prima quelli non so cosa ci si possa vedere di così clamoroso in Spalletti ecco .. comunque allenatore di oltre 66 anni , non so se anche a livello anagrafico è un target che alla nuova dirigenza possa interessare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gianmarco86 said:

Ma un uomo di qualità sulla trequarti, tipo Nico Paz, o Cherki o Guler a noi ci farebbe proprio così schifo? Io non ce la posso fare a vedere ancora Koopmeiners lì. 

Se solo avessimo offerto 40 mln per Cherki l'anno scorso invece di 60 mln per Koopmeiners. E avessimo tenuto Soule e Huijsen. Saremo un squadre con molta piú potenziale. Invece ci troviamo con 3 pesi morti costosissimi al loro posto: Koop, Nico e Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si ma non vedo tanta differenza di "categoria".. c'erano/ ci sono a spasso pioli, c'era Sarri, mancini... Non è che con Spalletti si libera un qualcosa di diverso (per me) 

La categoria è quella se non hanno cercato prima quelli non so cosa ci si possa vedere di così clamoroso in Spalletti ecco .. comunque allenatore di oltre 66 anni , non so se anche a livello anagrafico è un target che alla nuova dirigenza possa interessare. 

Beh, se abbiamo cercato Gasperini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Martedì Comolli rassegna le dimissioni in conferenza e ritorna Giuntoli 

.sisi

Si esatto, ci fosse stato ancora Giuntoli pareva un finale già scritto... la mia sensazione è che Comolli andrà per la sua strada e di Spalletti Osimehn ecc non se ne farà nulla. Non so nemmeno cosa augurarmi. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me Spalletti resta altamente improbabile

A me sembra che questo nuovo corso vada in tutt'altra direzione 

Resta Tudor (in attesa di valutarlo anche per l'anno prossimo) e si costruirà una squadra di "sconosciuti", giovani e futuribili 

Anche l'allenatore della prossima stagione potrebbe essere davvero un tizio "a caso" (proprio come Marco Silva)

Spalletti + 75 bombe al Napoli per Osimhen non ci credo nemmeno se lo vedo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Esatto penso anch'io la nuova dirigenza andrà in altre direzioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FelittoBianconero said:

Se veramente prendo quel vecchio lagnoso di Spalletti giuro gli faccio il tifo contro 

Con tutti quelli che ci odiano veramente, non ci sputerei sopra ad uno che non é mai stato particolarmente anti-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Li spendono li spendono se il giocatore accetta. 

Mai visto un club turco spendere più di 40 milioni, figuriamoci 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bellingham al BvB

Il fratello

altrimenti qui si rischia un terremoto 😂

Adesso, Lorell ha scritto:

Mai visto un club arabo spendere più di 40 milioni, figuriamoci 70

Turco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Il fratello

altrimenti qui si rischia un terremoto 😂

Turco 

Si si, sbagliato a scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Discorso senza senso.

Senza senso è questo commento, visto che non è chiaro cosa tu abbia capito del discorso, né quale sia la tua opinione in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.