Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maso10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non mi lamenterei troppo di Spalletti quando vedo che l'attuale mister nella partita decisiva della stagione ha proposto la peggiore difesa della storia della Juventus pur di non modificare il suo orribile modello a 3 di centrali..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Quello che la gente vede è che si vivacchierebbe allo stesso modo anche con spalletti quindi quale sarebbe il valore aggiunto? Tirare a campare alla ricerca del quarto posto? 

Spalletti è uno che a Roma ha fatto 87 punti e ha vinto lo scudetto a Napoli. Sicuri si "vivacchierebbe"? Comunque resterà Tudor, quindi il problema non si pone, fiducia in Igor, sperando sia meglio, cosa, ribadisco, non così facile e scontata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Uff che palle che ad oggi si è ritornati nuovamente a parlare di allenatore.

Solo se martedi mattina Comolli fara' chiarezza definitiva potremo guardare avanti... almeno fino al mundialito e poi al mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti è uno che a Roma ha fatto 87 punti e ha vinto lo scudetto a Napoli. Sicuri si "vivacchierebbe"? Comunque resterà Tudor, quindi il problena non si pone, fiducia in Igor, sperando sia meglio, cosa, ribadisco, non così facile e scontata. 

Lo ha fatto una volta su 30. Una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che se rimane Tudor a me sta pure bene perché riconosco alcuni aspetti positivi tra cui essere ben voluto dal gruppo, aver già allenato 3 mesi la rosa e avere un idea concreta di cosa serva per migliorarla.

Diciamo che solo in un forum di tifosi della Juve può essere preferito Tudor a Spalletti. Dai tempi della prima Roma (20 anni fa) non sbaglia una stagione, ma non solo non la sbaglia ma fa risultati che rappresentano l apice per le squadre stesse, tipo CL con l udinese (che fa ridere a dirlo), sfilza di secondi posti con la Roma (più un paio di coppe Italia), qualificazioni CL con un inter in uno stato post apocalittico, scudetto a Napoli facendo più di 90 punti.

Poi sarà una specie di guru, di semi-filosofo del menga, quello che volete, ma i risultati son li da vedere, evidentemente non gli hanno mai fatto perdere il minimo di credibilità nei confronti del gruppo giocatori.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Premetto che se rimane Tudor a me sta pure bene perché riconosco alcuni aspetti positivi tra cui essere ben voluto dal gruppo, aver già allenato 3 mesi la rosa e avere un idea concreta di cosa serva per migliorarla.

Diciamo che solo in un forum di tifosi della Juve può essere preferito Tudor a Spalletti. Dai tempi della prima Roma (20 anni fa) non sbaglia una stagione, ma non solo non la sbaglia ma fa risultati che rappresentano l apice per le squadre stesse, tipo CL con l udinese (che fa ridere a dirlo), sfilza di secondi posti con la Roma (più un paio di coppe Italia), qualificazioni CL con un inter in uno stato post apocalittico, scudetto a Napoli facendo più di 90 punti.

Poi sarà una specie di guru, di semi-filosofo del menga, quello che volete, ma i risultati son li da vedere, evidentemente non gli hanno mai fatto perdere il minimo di credibilità nei confronti del gruppo giocatori.

This.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Io non ho mai sminuito nessuno (come invece altri hanno fatto con Tudor, trattato come lo scemo del villaggio), facevo notare i differenti pesi e misure utilizzati. Se fosse uscito col Pordenone da noi, sarebbe ricordato a vita per questo. La carriera di Spalletti è stata ottima, passato prossimo. Spalletti è schizzato e pericoloso da inserire nel caos che c'è a Torino (giugno 2025, indicativo presente). Più di così, non so come scriverlo.

Ma va bene, tanto resterà Tudor, quindi fiducia in lui. Sto solo dicendo che Spalletti è un ottimo tecnico e per essere meglio serve uno che sia più che ottimo. Lo sarà Tudor? Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Donnarumma

Gatti Bremer Kelly

Nico G Koop Tonali Thuram Cambiaso

Yildiz David 

braccetto MOLTO meglio Kalulu di Gatti

Tonali non ci conterei troppo

David prima punta? Boh.. non mi convince. Io terrei (se possibile) Kolo ed investirei su di un giocatore da affiancare ad Yildiz (perchè tanto giochiamo con il 3421 e non con il 352)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Thist ha scritto:

Scusami Stefanov, non ce l’ho con te. Ma mi hai criticato perché non porto argomentazioni e poi fai il cospirazionista? Massoneria? 
non rendiamoci ridicoli guys, se no facciamo come quelli che dicono che siamo andati in Champions per Nicolussi Caviglia xD

Nicolussi non è sotto contratto con la Juventus, se lo fosse sarebbero già pronte le penalizzazioni. Comunque ho capito che vuoi mandarla in vacca, la chiudo e non risponderò più a messaggi di questo tenore (se ce ne fossero altri sarò costretto a bloccare).

Edit: procedo al blocco del nostro fenomeno che si fa grasse risate. Tanto non si tratta di una grossa perdita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche secondo me Svilar andrà al Milan

Se la Roma vende Svilar all'americano l'appendono sul Colosseo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Lo ha fatto una volta su 30. Una

Con la Roma fece molto bene già la prima volta che ci andò, contendendo uno scudetto all'Inter fino alle ultime giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non voglio fare il bastian contrario ma se si è interessati a Spalletti a quel punto si poteva andare su Mancini che era già libero..se si cercava questa tipologia di allenatore.. diciamo un semi top con esperienza io credo fosse più adatto mancini che Spalletti 

Ripeto..se la categoria che si vuole è quella

Non vedo in cosa Spalletti sia tanto meglio di Mancini...se parliamo di curriculum .. anche stile di gioco 

In linea generale potrei concordare, tuttavia Spalletti ha una memoria più recente di come di allena un club... Mancini è veramente tanto tempo che non "pratica".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

Koopmeiners - Douglas Luiz - Thuram

ADEYEMI - OSIMHEN - Yildiz

All. SPALLETTI

Ti prego togli Kim che è diventato boumsong. Piuttosto ci tengo gatti. Al posto di adeyemi ci metti Guler in prestito. 

Il centrocampo mi andrebbe bene a quel punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma va bene, tanto resterà Tudor, quindi fiducia in lui. Sto solo dicendo che Spalletti è un ottimo tecnico e per essere meglio serve uno che sia più che ottimo. Lo sarà Tudor? Speriamo.  

Gli allenatori non sono wrestler, Spalletti è stato un ottimo tecnico, oggi è un uomo in una crisi di nervi. Non è questione di Spalletti VS Tudor, non sono Goldrake e Mazinga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.