Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Nuovo contratto per allontanare l'Arsenal: così la Juve vuole blindare Yildiz"

Post in rilievo

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Non lo so, ma alla Juventus la speranza c'è. All'Arsenal per cosa dovrebbe lottare un giovane talento ambizioso?

sono arrivati secondi in premier direi che stanno lavorando per migliorarsi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

sono arrivati secondi in premier direi che stanno lavorando per migliorarsi

Con calma, sono passati solo circa 20 anni dall'ultima PL vinta. In Europa non li nomino nemmeno perché sono il nulla mescolato al niente. E per fortuna non sono arrivati in finale di CL altrimenti i prescritti avrebbero una coppa in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Arsenal è una compagine d'alto livello, ho la sensazione che siano interessati a Vlahovic piuttosto che a Yldiz e questa in corso sia una manovra di avvicinamento a quell'obbiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz se la Juventus non dovesse rinforzare la rosa sarà il primo a chiedere la cessione, altro che prolungamento di contratto

7 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L'Arsenal è una compagine d'alto livello, ho la sensazione che siano interessati a Vlahovic piuttosto che a Yldiz e questa in corso sia una manovra di avvicinamento a quell'obbiettivo.

Arteta con il suo gioco di Dusan non se ne fa nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amdir ha scritto:

Yldiz se la Juventus non dovesse rinforzare la rosa sarà il primo a chiedere la cessione, altro che prolungamento di contratto

Arteta con il suo gioco di Dusan non se ne fa nulla

Cercano una prima punta da porre in concorrenza con Havertz e in grado di sostituirlo quando c'è la necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che ci va a fare Yildiz all'Arsenal? È una squadra triste che non vince quasi mai. Per fortuna sono stati eliminati dal PSG altrimenti avrebbero regalato la coppa ai prescritti.

Molto meglio anche per lui restare da noi e poi eventualmente puntare più in alto.

É la seconda squadra più forte del campionato più prestigioso al mondo. Giusto se ti vogliono Real, PSG, Barca, Liverpool e Bayern puoi permetterti di snobbare l'Arsenal. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, benjo ha scritto:

Sinceramente non mi fai impazzire sto ragazzo...

Spero che tra qualche hanno sia più incisivo...

Il 10 della Juve dovrebbe essere di un altro livello...

Sivori, platini,Baggio, del Piero,Tévez, Dybala,Pogba nel momenti lucidi, a me sembra che yildiz sia sotto tutti questi....

e caro mio magari....quelli intorno avevano campioni, oggi neanche onesti mestieranti.La forza del 10 è rapportata a quella dei suoi compagni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ancora un po’ che aspettano… tutte le squadre blindano i loro giovani più promettenti. Qui da noi rinnoviamo i Milik e tergiversiamo coi ragazzi su cui puntare per tornare a vincere. 

Parole sante Bro ❤️

Rinnovare subito Kenan offrendogli aumento, titoli nobiliari, accessori e tutto ciò che possa indurlo a rimanere e a sentirsi valorizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli metteranno una clausola di 60 milioni.

Una squadra senza DS che naviga a vista a 10 giorni dal mondiale per club.

Che società ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, re david ha scritto:

Mi pare che Yildiz al momento sta bene da noi, perché sa benissimo che la sua crescita è ancora in fase di evoluzione. Non ci metterei la mano sul fuoco pensando che resterà alla Juve, una vita intera. Oramai queste cose nel calcio moderno non esistono più. Ma se cerchiamo comunque di fare il possibile per trattenerlo ancora un po, è cosa buona e giusta. 

Con il nuovo proprietario della Juventus potrebbe restare😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altre parole, BLINDARE Kenan deve essere il PRIMO obiettivo del prossimo mercato.

Prima di tutto il resto.

Non perdiamo tempo e non facciamo bischerate soprattutto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è questa come dicevo se vuoi tenerli devi adeguare l'ingaggio e resistere alle offerte estere, naturalmente da parte di yildiz si auspica in un rendimento adeguato allo stesso tempo, anche lui dovrà fare uno step in più ma ha le qualità per continuare a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La realtà è questa come dicevo se vuoi tenerli devi adeguare l'ingaggio e resistere alle offerte estere, naturalmente da parte di yildiz si auspica in un rendimento adeguato allo stesso tempo, anche lui dovrà fare uno step in più ma ha le qualità per continuare a farlo

Se vogliamo, abbiamo le possibilità (eccome!) per trattenerlo.

E il giocatore mi dà la sensazione di essere entusiasta di continuare con noi 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Se vogliamo, abbiamo le possibilità (eccome!) per trattenerlo.

E il giocatore mi dà la sensazione di essere entusiasta di continuare con noi 😉

Il problema è sempre quel  "se vogliamo"sefz.... vediamo cosa "vogliono" fare e soprattutto se "vogliono" veramente tornare competitivi 😁 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dankos2 ha scritto:

Giusto una speranza, a volte ha I tratti del campione, a volte si perde in mezzo al campo. 

Nessuno mi toglie dalla testa che Yildiz nella prima Juve di Conte o in una qualsiasi di Allegri (non il 2.0) avrebbe segnato minimo 14-15 gol a stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phyllis ha scritto:

Nessuno mi toglie dalla testa che Yildiz nella prima Juve di Conte o in una qualsiasi di Allegri (non il 2.0) avrebbe segnato minimo 14-15 gol a stagione

È chi lo sa? Con Conte era troppo giovane, Allegri lo avrebbe fatto giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo accontenterei e me lo tengo stretto se si deve fare una grande squadra. Devo cederlo? Portassero 120 milioni in contanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il gioco di Tudor è tornato a segnare più gol, nella Juve attuale è superiore a tutti.

1,5milioni a lui e 12 a Vlahovic, io avrei già chiesto di essere ceduto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti