Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus sogna Donnarumma e Di Gregorio piace in Premier..."

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Per giuntoli doveva essere il perno della squadra forte , a detta sua . Vabbè. Onesto il ragazzo ma in quella porta abbiamo visto tra i migliori al mondo. 

Il migliore e Donnarumma che già prende 10 milioni annui e e non rinnova con il PSG probabile che pretenderà un sostanziale aumento e io sinceramente dare 12/15 Mil di ingaggio annui a un portiere non ci penso proprio il PSG insegna paradossalmente puii vincere le finali pure se il.portiere prende s.v.

Meglio cercare di rafforzate il resto della squadra se poi capita l'occasione per migliorare pure in porta ok ma di Gregorio non mi sembra affatto scarso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Il quale se non sbaglio, alterna periodi con grandi prestazioni a quelli con colossali incommensurabili caxxate.

O mi sbaglio?

Il problema di Donnarumma sono le uscite, ma tra i pali è un fenomeno. Se dovesse migliorare le uscite parleremo di uno dei 5 portieri di sempre. Non arriverà mai perché il PSG non è stupido a lasciarlo andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il migliore e Donnarumma che già prende 10 milioni annui e e non rinnova con il PSG probabile che pretenderà un sostanziale aumento e io sinceramente dare 12/15 Mil di ingaggio annui a un portiere non ci penso proprio il PSG insegna paradossalmente puii vincere le finali pure se il.portiere prende s.v.

Meglio cercare di rafforzate il resto della squadra se poi capita l'occasione per migliorare pure in porta ok ma di Gregorio non mi sembra affatto scarso 

Senza Donnarumma non sarebbe arrivato in finale. Ha salvato il PSG in 4/5 occasioni. Rivediti le partite con Liverpool Aston Villa e arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

A maggior ragione ragionando per qualità-prezzo, mi tengo Di Gregorio, peraltro ampiamente sottovalutato. Basti considerare che è 10 cm più basso di Donnarumma ma è più forte nelle uscite alte dello stesso.

Resta il fatto che, con tutto quello che dobbiamo fare, dare un mega stipendio al portiere, soprattutto in questo momento, è una follia.

Donnarumma quando è in vena di prodezze, si dimostra come un fenomeno ma puntualmente poi tira fuori l'errore grossolano.

Assolutamente no e questo per almeno 8-9 mln netti all'anno (non credo accetti di meno). 

Mi tengo Di Gregorio

Uscite alte? Ma è proprio il grave difetto di Di Gregorio, che sta sempre sulla riga di porta e non esce mai quando invece dovrebbe essere il padrone dell'area piccola. Abbiamo subìto diversi gol che se avesse fatto prima 2 passi avanti...

Per il resto è molto reattivo e sicuro con i piedi, ma deve migliorare molto, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il procuratore è il figlio di Raiola ? L’ho sentito per Radio , al confronto suo padre sembrava laureato alla Bocconi. Meglio stare alla larga 

non ho detto che sia un genio ho solo riportato le cose dette da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Penso che siamo d’accordo tutti spero. Almeno per questo anno … ci sono altre priorità. 
Sento che Cambiaso è tornato imprescindibile . Bene così. Se il ragazzo si ritrova sarà un valore aggiunto per l’anno prossimo. Uno con le palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

non ho detto che sia un genio ho solo riportato le cose dette da lui

Sì sì . Lo avevo capito. Era un mia riflessione non un commento a te. Che poi anche se era un genio per te andava bene lo stesso . Figurati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gleison ha scritto:

Ha un ingaggio decisamente fuori dai nostri parametri 

Sì ma intanto possiamo detrargli le spese per i danni che fece nello spogliatoio qualche anno fa, che una volta calcolati gli interessi andrebbero a diminuire di molto il primo anno di ingaggio 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo, come no.

Del resto qual è il portiere che prende una barca di soldi e che ha appena vinto la Champions League che non vorrebbe andare alla Juventus?
Qual è il calciatore che non vorrebbe abbandonare una società ricchissima ed una squadra fortissima per andare a lottare per le prime quattro posizioni della serie A?

Però Donnarumma deve decidere in fretta perché anche i portieri del Real Madrid, del Manchester City Liverpool sono tentati dall'idea di andare alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Senza entrare nel merito sulle sue qualità credo che tutti noi sappiamo bene che lo stipendio di Donnarumma non è alla nostra portata

E io ho anche ricordo di che apprezzamento aveva verso di noi quando giocava al

Milan e pensava di ricevere un arbitraggio casalingo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Uscite alte? Ma è proprio il grave difetto di Di Gregorio, che sta sempre sulla riga di porta e non esce mai quando invece dovrebbe essere il padrone dell'area piccola.

Per il resto è molto reattivo e sicuro con i piedi, ma deve migliorare molto, a mio parere.

Anche Peruzzi aveva quel difetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

Io su Vicario invece.

sopravvalutato 

in nazionale quando gioca viaggia alla media di un tiìro un gol 

in finale di EL una gran parata alla fine ma una serie di incertezze impressionante nei 90 minuti

1 ora fa, zebra1972 ha scritto:

Lo avevamo preso qualche anno fa.

Poi Acciughina preferì tenersi il codice fiscale polacco 

bufala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

Il portiere se bravo fa la differenza in una squadra e la juve ha sempre avuto i N° 1 dei portieri. Se Donnaruma è il più forte, va preso.

Donnarumma costa almeno 40 dobloni, se vendi Digre a 25\30 si può anche fare. Ma l'ingaggio di Donnarumma è quasi inarrivabile.... Noi dobbiamo ricostruire un'intera squadra, prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Non è insostenibile...pabli .....fatturiamo strutturalmente gli stessi soldi di quando c'era Ronaldo e quelli persi è colpa solo del management che continua anno su anno ad undebolire la squadra ( SENZA LOGICA )...fatti 2 conti.Abbiamo stadio e centrosportivo di proprietà.Qui semmai puoi dire non vogliono comprarlo ma non parlare di sostenibilità quando club come city Psg Inda Barca Atletico Real  fanno quel * che vogliono.Non arriva semmai perchè il progetto di Elkann è ridimensionare il club!

Non sono d’accordo su nulla.

Questa continua confusione tra spese per le acquisizioni e per gli stipendi dimostra solo che in Italia forse un 5% della popolazione ha nozioni basilari di economia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Peruzzi però era "solo" 1,80 e saltava poco, erano proprio limiti fisici... Qui invece è proprio un'impostazione da rivedere

Mi ricorda molto Angelo il Digre . Meno esplosivo se vogliamo ma alcuni movimenti sono simili. Era per dire che anche Peruzzi aveva difetti ma ha segnato una epoca con noi. Poi io sono per un portiere giovane adesso e Digre come secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti