Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Kolo Muani: "Andrò al Mondiale per Club con la Juve e spero di continuare con loro, sono molto contento lì"

Post in rilievo

18 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

No, è la legge di Giulio Cesare, meglio essere il primo nella Juve che il secondo nel PSG...

Pensa che una volta era meglio essere il 2 alla Juve che il primo al psg.Gli sceicchi hanno cambiato il calcio poco da fare...e ....le soddisfazioni più grandi negli ultimi 5 anni me le ha date il City e il Psg!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Perché non abbiamo definito il suo acquisto? Non è gradito a tudor?

Perché costa, si lavora per un prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chicca92 ha scritto:

Se è contento di stare qui è già nostro. 

Dipende se al PSG arriva una buona offerta per il suo cartellino la situazione si complica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Addirittura con diritto,ma che barboni questi elkann

Ma mi stai prendendo per i fondelli? Nel caso, aria. 

Se invece parli seriamente: chiunque cerca di strappare il diritto oggigiorno, il PSG spingerà per l'obbligo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Con Motta era partito bene ma poi sotto la sua influenza e andato man mano in calando è stato bravissimo Tudor a farlo tornare un calciatore importante vado un po' fuori tipic

Come mai con tutti questi cambi di allenatori non è uscita mezza occasione per Thiago Motta addirittura l'Atalanta ha scelto Juric la prescrittese Chivu all' estero non se lo sono filato di striscio adesso mi collego al nostro parco calciatori e se rivedessimo ( compreso Douglas Luiz Koopmeiners con Tudor avente il suo staff  e partendo dall' inizio siamo sicuri che siamo un risa così scarsa?

Thiago motta ha cmq un contratto da 3.5 mln.

Non è facile trovare una squadra di medio livello che gli garantisca questo stipendio.

In merito alla dea è normale che la loro scelta si orienti su un profilo di allenatore che possa quanto più possibile copiare Gasperini.

Che poi ci riesca è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Come mai con tutti questi cambi di allenatori non è uscita mezza occasione per Thiago Motta addirittura l'Atalanta ha scelto Juric la prescrittese Chivu all' estero non se lo sono filato di striscio adesso mi collego al nostro parco calciatori e se rivedessimo ( compreso Douglas Luiz Koopmeiners con Tudor avente il suo staff  e partendo dall' inizio siamo sicuri che siamo un risa così scarsa?

Motta con l'esperienza da noi si è bruciato, ha mostrato limiti tattici e caratteriali, una cocciutaggine estrema e di non saper trattare con i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché costa, si lavora per un prestito con diritto

Penso che per definire la situazione di Kolo si aspetti di piazzare Vlahovic e intanto si prova a chiudere il secondo attaccante che a questo punto potrebbe essere davvero David.

Se parte il serbo Kolo si può fare a titolo definitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa essere confermato; ha avuto un impatto positivo e meriterebbe di esserci anche la prossima stagione; considerando che al PSG è chiaramente fuori dal progetto di Luis Enrique, per me le possibilità che rimanga sono alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono combattuto. Il giocatore non è male affatto, ha avuto un discreto impatto ed ha pure la faccia simpatica, ma:

-costa uno sproposito

-basta prestiti onerosissimi e poi vediamo

-permanenza inconciliabile con la giuntoliana damnatio memoriae

-Moggi l'ha già battezzato scarso, e cercherà di aver ragione anche qualora diventasse capocannoniere di campionato, mondiale e champions league. Uno spettacolo indecoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Per me saranno state magre consolazioni ma questo finale di stagione non mi è dispiaciuto la prescrittese che non c'entra nessuno obbiettivo addirittura uno lo perde non capendoci niente e battendo ogni record al negativo in una finale  noi ovvio abbiamo centrato un modesto ma importante quarto posto che vuole dire Champions la nazionale da soddisfazioni ormai Gravina è rimasto solo ...  Non direi che non ci siano state buone notizie dopo un annata sportiva logorante 

Beh a livello di gufate non mi lamento mica 😅 mi riferivo a ciò che ci riguarda direttamente ovvero la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Sono combattuto. Il giocatore non è male affatto, ha avuto un discreto impatto ed ha pure la faccia simpatica, ma:

-costa uno sproposito

-basta prestiti onerosissimi e poi vediamo

-permanenza inconciliabile con la giuntoliana damnatio memoriae

-Moggi l'ha già battezzato scarso, e cercherà di aver ragione anche qualora diventasse capocannoniere di campionato, mondiale e champions league. Uno spettacolo indecoroso

Scusa ma che ci importa di quello che dice o pensa Moggi del giocatore?e se Giuntoli aveva azzeccato degli acquisti tanto meglio non vedo il problema. Sembri ironico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene cosi. Ragazzo che messo nelle giuste condizioni può fare piuttosto bene. Penso che la sua voglia di restare anche per l'anno prossimo verrà presa considerazione. Magari un altro prestito, fino ad arrivare a qualche formula per acquistarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma mi stai prendendo per i fondelli? Nel caso, aria. 

Se invece parli seriamente: chiunque cerca di strappare il diritto oggigiorno, il PSG spingerà per l'obbligo. 

Ma dopo il prestito di gennaio,ti ripresenti a giugno ancora cercando un prestito senza obbligo,bisogna essere confermo dei barboni vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore strano, è molto tecnico, si mette tutto il resto della squadra nel taschino da questo punto di vista, è veloce, è alto, avrebbe tutto per essere un altro fernando torres, anche più forte , ma purtroppo non sa tirare. Lo vedo seconda punta, al limite punta esterna, ma certamente non centravanti. Cmq mi piace. Da tenere per cifre umane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, per il mondiale spero faccia bene ma.. che non sia stratosferico, per un motivo semplice: se fa 5 gol in 3 partite uno più bello dell'altro magari qualche club straricco (magari inglese) offre al PSG 60-70 milioni cash e buonanotte. Del resto non l'hanno pagato poco, magari fra un anno il riscatto sarà meno oneroso e non faranno minusvalenza a vendercelo.. è più importante che segni tanto la prossima stagione che in un mondiale di poche partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Con Motta era partito bene ma poi sotto la sua influenza e andato man mano in calando è stato bravissimo Tudor a farlo tornare un calciatore importante vado un po' fuori tipic

Motta andrà all'atalanta dopo l'esonero di Juric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti