Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Invece non e’ recuperabile, non e’ un’alternativa ed e’ un grosso problema… Cosi come tutti quelli che non devono piu’ indossare la maglia della Juventus.

Questi in una vera Juventus farebbero compagnia ai magazzinieri.
Quindi non ci puo’ stare nella rosa, come il solito raccomandato e pippone di Rugani.

Il fatto che in molti piace tenersi sti qua come riserve, fa capire chiaramente che visione distorta avete della Juventus e che vi siete ormai abituati a vede questa continua mediocrita’.

Beh io sono stufo di vederli, ogni volta che indossano questa maglia e’ un insulto alla Juventus…

Ma nella vera Juve ci sono passati anche i Blanchard, gli Elia, i Dimas e tanta altra gente simile rispetto alla quale questi due sono dei fenomeni. Rugani ha fatto anni ed anni alla Juve, apprezzato da tutti gli allenatori che si sono susseguiti tranne l'ultimo che invece aveva un'idea di difensore diversa rispetto alle sue classiche caratteristiche.

Kostic è sempre stato un buonissimo giocatore. Alla Juve ha fatto una prima stagione di buonissimo livello, ottimo se considerata la prima parte. Poi si è andato perdendo come tanti altri dietro la mediocrità per non dire assenza di gioco della squadra e tutti a difendere. 

Quest'anno non lho seguito ma sembra che qualcosa di buono abbia fatto e si parlava di riscatto. Poi non lo hanno più riscattato perché, secondo me, aspettavano che glielo regalassimo e dunque abbiamo fatto benissimo a non farlo.

Hanno entrambi questa possibilità. Nessuno ha garantito loro la certa permanenza per la prossima stagione. Se lo meriteranno, resteranno e quindi sarà una scelta ponderata e non un'imposizione da parte di nessuno nè una scelta scriteriata. Altri sono già stati fatti fuori. Evidentemente Tudor vuol dar loro una possibilità e non penso che lo faccia per simpatia o perché neppure li conosce. Se vanno bene, meriteranno la conferma e saranno nella Rosa. Se non convinceranno positivamente il tecnico, saluteranno e nessuno avrà nulla da ridire. Di certo nessuno si aspetta che Rugani e Kostic possano essere i simboli della Juve vincente che sarà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che se si potra' spendere tanto lo si faccia per un trequarti forte o cmq un giocatore che posso rendere la nostra azione offensiva più veloce più efficace e più prolifica. Kolo Muani è un attaccante che può segnare anche di più ma deve essere aiutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che, in caso di cambio di allenatore, comolli guardasse all estero qualcuno con un idea di calcio.

se, invece, la scelta dovesse essere tra pioli e mancini, a questo punto prenderei meglio Spalletti.

poi alla fine dei conti penso che in giro di allenatori prendibili in grado di vincere o scudetto con questa rosa (che sarà più o meno quella che avremo ad inizio stagione) non ce ne siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

sono andati avanti a trattare per settimane e poi ha capito che non ci vuole andare? ...mah... 

Io che non conto nulla l'ho sempre saputo e detto da settimane che qui è solo questione di chiulo e che il Napoli si stava aggrappando solo al fattore c. 

Uno a 27 anni del calibro di Osimhen se va in Arabia e ti danno 70 per lui è tutto e solo fattore c. 

Ma faceva figo dire in loop che il Napoli è una squadra seria a differenza della Juve  e io a ripetere "aspetta e vediamo che succede con arabi e Turchi e poi ne parliamo dove li vedono i 70". 

Questo caso è di una semplicità sconvolgente che solo chi è prevenuto verso la Juve poteva sintetizzarla con "ma figurati se il Napoli non lo vende a 70 mica è la Juve ". 

Come ho detto nel topic prima ora gli resta il Galatasaray come pollo da spennare per raggiungere una tot cifra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, tantra ha scritto:

Non penso proprio ed il fatto che il Real Madrid ha promesso un premio vittoria di 1M a giocatore sta a dimostrarlo.

Ma noi siamo sempre troppo impegnati a pensare al 39 scudetto o alla ennesima supercoppa o coppa italia

Per conto mio, al contrario, è proprio la certificazione. Offrire un milione per potersi definire Campione del Mondo ha del paradossale. Il Real offre un milione perché, se sono vere le cifre, se vince se ne tiene 120.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma nella vera Juve ci sono passati anche i Blanchard, gli Elia, i Dimas e tanta altra gente simile rispetto alla quale questi due sono dei fenomeni. Rugani ha fatto anni ed anni alla Juve, apprezzato da tutti gli allenatori che si sono susseguiti tranne l'ultimo che invece aveva un'idea di difensore diversa rispetto alle sue classiche caratteristiche.

Kostic è sempre stato un buonissimo giocatore. Alla Juve ha fatto una prima stagione di buonissimo livello, ottimo se considerata la prima parte. Poi si è andato perdendo come tanti altri dietro la mediocrità per non dire assenza di gioco della squadra e tutti a difendere. 

Quest'anno non lho seguito ma sembra che qualcosa di buono abbia fatto e si parlava di riscatto. Poi non lo hanno più riscattato perché, secondo me, aspettavano che glielo regalassimo e dunque abbiamo fatto benissimo a non farlo.

Hanno entrambi questa possibilità. Nessuno ha garantito loro la certa permanenza per la prossima stagione. Se lo meriteranno, resteranno e quindi sarà una scelta ponderata e non un'imposizione da parte di nessuno nè una scelta scriteriata. Altri sono già stati fatti fuori. Evidentemente Tudor vuol dar loro una possibilità e non penso che lo faccia per simpatia o perché neppure li conosce. Se vanno bene, meriteranno la conferma e saranno nella Rosa. Se non convinceranno positivamente il tecnico, saluteranno e nessuno avrà nulla da ridire. Di certo nessuno si aspetta che Rugani e Kostic possano essere i simboli della Juve vincente che sarà. 

Rugani e kostic come riserve ci possono stare in questo momento.

sono i titolari che vanno migliorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Appunto. Servono giocatori di qualità in alcuni ruoli. Poi che la riserva sia Kostic, ci può stare. Ovviamente sempre che dimostri di valere. Viceversa servirà anche la riserva.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Kostic costasse nulla lo terrei ma ha un costo troppo alto, mi sembra quasi 10 annui. 

Rugani non costa manco 1/3 di kostic. 

Rugani ci sta, kostic no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

E che la competizione, alla suia primissima edizione, sia priva di valore sportivo scusa l' hai deciso te??

La competizione è importante per i soldi, ma proporrà nella prima fase gare ridicole e prive di senso. Solo dagli ottavi ci saranno gare serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Il casting allenatori quindi si aggiorna.. Fino a ieri Spalletti stava bello feliciotto in nazionale, ora magicamente viene da noi perche’ e’ stato esonerato..
Direi che non fa na grinza.

Avanti il prossimo.

Sono le logiche di mercato, cosa ci trovi di strano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGregorio

(Perin)

Kalulu Bremer Kelly

(Rugani Gatti Savona)

Ndoye Locatelli Thuram Cambiaso

(Weah McKennie D.Luiz Kostic)

N.Williams Yldiz

(NicoG. Mbangula )

Gyokeres

(KoloM)

Il mio sogno, non impossibile ma quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La competizione è importante per i soldi, ma proporrà nella prima fase gare ridicole e prive di senso. Solo dagli ottavi ci saranno gare serie.

Come succede anche nel mondiale per nazionali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

C'è qualche notizia intorno alla permanenza di Conceição?

Per il mondiale per club è certo al 100%, dopo non si sa.

Mia personalissima idea, credo che non verrà riscattato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, golditrezegol said:

Kostic costasse nulla lo terrei ma ha un costo troppo alto, mi sembra quasi 10 annui. 

Rugani non costa manco 1/3 di kostic. 

Rugani ci sta, kostic no

Ho cercato e leggo che prende 4 lordi, che saranno 2.5 netti. Non poco, ma nemmeno sono 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

A 50-60 mln l'Arsenal viene a perdere tempo per Yildiz. Necessitano esattamente il doppio. Viceversa sta benissimo alla Juve ed a noi fa piacere tenerlo ancora.

Se mettono per davvero 60 mln sul piatto alla Juve in questo momento ci pensano, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi lamentateve se ai quarti di champions ci presentiamo co Rugani e Kostic perche’ i titolari sono infortunati/squalificati

Le riserve devono essere all’altezza di poterci stare alla Juventus.

Questi due hanno dimostrato DI NON poterci stare.

E piu’ continuate ad insistere e piu’ rido perché poi sarete i primi a lamentarvi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Ho cercato e leggo che prende 4 lordi, che saranno 2.5 netti. Non poco, ma nemmeno sono 10.

Il cartellino costa quasi 4 milioni. 

4 più 4 uguale 8. 

Rugani prende manco 3 lordi. 

Se non 1/3 costa manco metà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se Osimhen non accetta il Galatasaray praticamente il napoli se vorrà Gyokeres la cessione di Osimhen non gli basterà...

Sono aggrappati all'umore di Osimhen. Antonio Antonio 🤣

Dici che sta già cominciando a mettere qualcosa in valigia Andonio? C'è il rischio che il gran mercato promesso da ADL si blocchi subito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto. Kostic recuperato a certi livelli, come alternativa, non è un problema. Ha ottima corsa, buonissimo dribbling, sa stare bene in campo. Nella Rosa ci può stare ma è chiaro che dovrà dimostrarlo negli USA.

Con Allegri fece pure un' ottima stagione in doppia cifra di assist, una buona riserva di Cambiaso

Credo non guadagni nemmeno uno sproposito, è uno di quei giocatori di complemento che ci può stare

A differenza invece di Rugani che è un po' no sense per il futuro 

21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Yildiz è titolare e punto di riferimento della Juve. Hujsen era andato in prestito. 

Un club che per Yildz la prima offerta la fa inferiore agli 80 la deve pagare carissima 

Gli mandiamo una busta con un proiettile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Moeller73 said:

Secondo me, nel nostro momento storico non possiamo snobbare nessuna competizione. Non facciamo bella figura internazionale dall'anno di Cardiff, e non vinciamo un cavolo da troppo. Non penso che la vinciamo, ma una figura dignitosa dobbiamo cercare di farla. Se no, come potremo attirare ottimi giocatori durante il calciomercato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Dici che sta già cominciando a mettere qualcosa in valigia Andonio? C'è il rischio che il gran mercato promesso da ADL si blocchi subito?

Per me se Osimhen accetta i turchi, a botta di chiulo si salvano nella programmazione del mercato. Se per caso Osimhen rifiuta i turchi poi l voglio vedere a chiedere 70 per uno che va a scadenza fra un anno o se rinnovato automaticamente 2027 gli devono riconoscere uno stipendio da 15 netti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.