Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ per uno che non dovrebbe essere titolare nella Juventus non ci perdo tempo.

Giocatore discontinuo, personalità quasi nulla, fatto capitano per non si sa quale motivo, non sa verticalizzare, fa mezzi passaggi.

L’unica cosa buona? Recupero palla e fare il palo o in difesa o a centrocampo.

E’ sicuramente stato uno dei pochi a salvarsi, ma rimane il fatto che Thuram e’ forte, lui un centrocampista normale.

Io non so come fate a dire che Locatelli non ha personalità, a fare quello che fa lui nella Juve disastrata di quest'anni ci vuole una tenuta mentale e huevos che guarda caso praticamente nessuno che abbiamo comprato nel ruolo ha dimostrato di avere, koop e DL per ultimi.

Poi non è Pirlo, non sarà mai Pirlo e nessuno gli ha mai chiesto di fare Pirlo, ed è anche ora che la si smetta di pretendere che faccia cose in più della stragrande maggioranza dei mediani del mondo. 

Che poi a dirla tutta è comunque l'unico che a verticalizzare ci prova, e questo la dice tutto su come stiamo messi ma di certo la colpa non è sua. Ma le guardate le partite? 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti é un grandissimo allenatore , lo dice la sua storia.

A parte la parentesi della Nazionale , per trovare una stagione toppata bisogna andare indietro di oltre 20 anni , agli esordi , il che la dice lunga su che tipo di allenatore sia.

Visto il momento e i nomi circolati Spalletti sarebbe una manna dal cielo per noi.

Detto questo,  vedendo il suo passato , dubito fortemente che dopo una delusione simile abbia la forza per rimettersi subito in pista. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io di Spalletti una cosa odio…

quel dannatissimo 352 🤦🏻‍♂️

Beh non è un modulo particolarmente caro a Spalletti, anzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Però non è modulo di Spalletti; lo ha utilizzato solo con la nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qua hai gasato 🔥

Ma guarda, poi magari saro’ smentito e prenderanno un Nico Williams di turno… 

Pero’ con i nomi che stanno girando.. Frattesi, Ndoye, Beukema, bonny.. cioe’.. Co 300 milioni, almeno 2 super giocatori io li faccio sempre.

Questi da noi vengono a fare i panchinari tra un po’ con tutti che non siamo messi bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è il modulo d'elezione di Tudor...

Spalletti lo ha fatto in nazionale adeguandosi al fatto che in Italia lo fanno in molti e mancano esterni per fare il 433, fatto comunque agli europei, con esiti scarsi.

Ciò detto vade retro Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mai fatto, solo in nazionale perché costretto dagli interisti

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Beh non è un modulo particolarmente caro a Spalletti, anzi 

2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Però non è modulo di Spalletti; lo ha utilizzato solo con la nazionale 

Sta cosa mi rincuora… che modulo usa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistema di riferimento 4231 o 433.

Nella seconda esperienza a Roma ha giocato col 3421 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ieri ho definito un pericolo l’arrivo di Spalletti.

Non so se ritratto, di sicuro mi pare molto giù.

E di solito lui quando le cose vanno male impazzisce completamente.

Però c’è da dire che alla Juve partirebbe da zero e questo potrebbe aiutarlo 

Spalletti non è la persona giusta per noi....abbiamo bisogno di uno che ricostruisca e che quindi abbia tanta pazienza.....un Lippi,per esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Ma cosa vuoi che facciano, che quelli che dovrebbero chiederne le dimissioni sono gli stessi che lo hanno rieletto col 98% dei voti qualche mese fa

Beh allora se sta bene a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Al Naples ha giocato solo col 433

Secondo me gli e’ stato imposto di gioca’ co sto 352 sbilenco, perche’ giocatori per il suo 433 li aveva in nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Nessuno fa niente perché hanno messo su un sistema para mafioso che solo la magistratura può cancellare, ma anche la magistratura agisce quando viene imbeccata da poteri superiori. Questo paese ha istituzioni da Venezuela, ma se la gente rinuncia all'impegno civile ....

Poveri noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Poi è chiaro che si deve migliorare l'11 e lui non sarebbe il titolare ideale, ma al momento è la prima garanzia che abbiamo, anche come carattere e responsabilità, volente o nolente!

Locatelli fa il bravo boy scout, si comporta bene con i tifosi che gli vogliono bene e fa il cane guida a tutti gli scarsoni in squadra. In un contesto competitivo come vorrei la Juve lui non gioca titolare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai dovessi scegliere tra Spalletti ( non sono mai stato suo fan ) e Tudor non ci penserei un attimo a scegliere il primo.. siamo seri ragazzi… 

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non so se e’ un bene o male.. Ma a me Spallettone non dispiacerebbe, soprattutto perche’ verrebbe col dente avvelenato contro a Figc.. E si sa che noi siamo in guerra contro di loro.

Poi ha dimostrato comunque di essere un ottimo gestore ed allenatore

Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La prima garanzia e’ K.Thuram, l’altro e’ Douglas ma lui si riprendera’ e poi ci sarebbe Koopmeiners, non e’ un caso che si era investito cosi tanto a centrocampo.

Il fatto che locatelli sia cosi considerato e’ pura casualità.

Rabiot gioca titolare nella francia solo perche’ Deshamps e’ un cogglione che lascia a casa K.Thuram per non si sa quale motivo.

Che qualcosina ha vinto 

se iniziassimo a riconoscere il merito forse si farebbe un po’ tutti un passo in avanti 

diversamente per sostenere ad ogni costo la propria tesi si arriva all’assurdo di attribuire al caso la vittoria frutto di lavoro di anni

bel caso di Deschamps poi le vittorie son tante e certificano la sua bravura

questo vale per lui come per Allegri Conte Sarri o chiunque vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.