Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Si ma se parli bene di K Thuram non capisco come si può parlare male di Rabiot visto che sono praticamente la stessa tipologia di giocatore...uno la copia dell altro...

Rabiot e’ sempre stato un giocatore limitato, corsa, fisicita’, piedi quadrati e 0 giocate nelle gambe perche’ non ne ha.

K.thuram eccetto i piedi quadrati ha tutto il resto.

Sono simili fino ad un certo punto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

spalletti lontano da torino con quel tatuaggio. grazie

Ma chi se ne frega

a Napoli hanno appena vinto un campionato con Conte in panchina e manna ds con il tatuaggio dei drughi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Non concordo per rendimento, thuram ha reso sin da subito ed ha giocare migliori, rabiot il primo anno e mezzo era nullo.

Nn c'entra il rendimento ho parlato di caratteristiche a prescindere dal fatto che rabiot ti è pure andato in doppia cifra 

Non si capisce (perlomeno nn capisco io) perché ci si schiera a prescindere contro certi giocatori 

Perché dopo quest'anno non si può parlare male di Locatelli .. quindi mi viene solo da pensare che i giocatori vengono etichettati dall' inizio e non si cambia il pregiudizio verso di loro..

Ma succedeva ai Khedira pjanic ..Matuidi 

Quindi figuriamoci..

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

È Tudor il nostro allenatore e per me martedì Comolli lo dirà forte e chiaro

rinnovi il contatto allora, è il messaggio migliore se vuoi dirlo forte e chiaro.

Fino a che non rinnovano il dubbio rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

E siamo tutti d'accordo che in una Juve top Locatelli sarebbe un buon rincalzo.

La realtà però è diversa e quindi è inutile prendersela con Locatelli che, per quello che può fare, il suo anche da capitano lo ha fatto benissimo.

Si becca gli insulti quando è uno degli ultimi da insultare...

Non me la prendo con Locatelli, vorrei che in sede di mercato si facesse un serio UP a centrocampo reparto nevralgico. 

Qui può sembrare che l'ho con lui perché discuto con altri utenti di opinione opposta, ma in realtà non et cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

È Tudor il nostro allenatore e per me martedì Comolli lo dirà forte e chiaro

A me va bene , ma appunto lo dicessero.

Se credono in Tudor lo confermino pubblicamente,  che tutti i teatrini di questo ultimo mese ne hanno solo minato la credibilità pubblica e dentro lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E finira’ male perche’ puo’ anche avere 1 miliardo per investire, ma i giocatori IMPORTANTI e FORTI, non quelli finiti o giocatori forti ma manco tanto.. Non scelgono Naples :) 

E sara’ sempre cosi.

Maradona giocava al Milan infatti...

Solo questione di money

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Scusate ma manca una considerazione basilare, in nazionale tutti gli allenatori hanno escluso Locatelli perché potevano scegliere e non è che l'Italia abbia chissà quali top a cc. 

Alla Juve causa squalifica di Pogba e infortunio rabiot, Locatelli di titolare quando allegri disse che era una riserva nelle intenzioni, quest'anno causa scarso rendimento di Luis stessa cosa, allora alla Juve gioca per necessità e ad oggi Locatelli è il grosso equivoco che non ci consente di crescere 

Infortunio di Rabiot? Ma le inventate tutte pur di screditare Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me la coppia Thuram Locatelli non è ben composta e nel caso dovrebbe essere accompagnata da una mezzala stile fagioli e da un rifinitore a dx in un 4-3-3

oppure mediana a 2 ma con un fantasista centrale e 2 ali anche di rifinitura 

Grazie, hai riassunto i principi per come si costruisce un centrocampo adeguato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché dopo quest'anno non si può parlare male di Locatelli .. quindi mi viene solo da pensare che i giocatori vengono etichettati dall' inizio e non si cambia il pregiudizio verso di loro..

Io “parlo” male di Locatelli perche’ siamo passati da Pirlo-Pjanic-Bentancur-Locatelli

Il mediano, il regista, da Juventus sono i primi 2.. Non gli ultimi 2, perche’?

Perche’ hanno dimostrato di avere evidenti limiti caratteriali e tecnici.
Non e’ che siccome Locatelli ha azzeccato una stagione, con tutto che la Juventus ha speso 50 milioni per il rimpiazzo che ritengo e lo riterro’ sempre superiore a Locatelli, allora cambia la cosa.
Ha fatto bene? Sicuramente, ma rimane pur sempre un mestierante che non c’entra nulla con la Juventus.

Thuram, ci ha messo 2 partite a far vedere che fosse un giocatore che poteva ambire a giocare nella Juve.

Locatelli so quanti? 3 anni che ci prova? Mi dispiace, ma non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non si capisce (perlomeno nn capisco io) perché ci si schiera a prescindere contro certi giocatori 

Quindi figuriamoci..

Ti spiego, a me Locatelli questo anno è piaciuto soprattutto dopo i fischi perché passava palla sempre dietro, è emerso nella generale mediocrità. Il fatto è che Locatelli occupa un posto nevralgico a cc e a mio avviso lo ci va un Top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KillVearn ha scritto:

Infortunio di Rabiot? Ma le inventate tutte pur di screditare Locatelli.

Lui è il competente, colui che sa di calcio. Aveva Giuntoli come oracolo, ora è stregato dall'invasato di Certaldo e chi non lo è, è incompetente. Il calcio è riassumibile nel Napoli 2022-23, il resto non conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio spaventarvi ma mi sa che la nostra rosa è più congeniale al 433 di spalletti rispetto al 3421 di tudor😂

433

di gregorio

(perin)

kalulu gatti bremer cambiaso

(costa, X, Kelly, cabal)

koop locatelli thuram

(mckennie douglas miretti)

nico kolo yildiz

(conceicao X mbangula)

jolly savona e weah, mancherebbero un centrale e una punta (numericamente, non parlo come qualità se no ci vorrebbero 6-7 acquisti minimo)

3421

di gregorio

(perin)

kalulu bremer kelly

gatti X cabal

nico locatelli thuram cambiaso

(costa mckennie douglas weah)

koop yildiz

(miretti mbangula)

kolo

(X)

vedo giocatori più adattati e fuori ruolo..

Ho detto una cavolata a causa dei fumi di innumerevoli gin tonic o ha senso ciò che ho scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Nn c'entra il rendimento ho parlato di caratteristiche a prescindere dal fatto che rabiot ti è pure andato in doppia cifra 

Quindi figuriamoci..

Però nemmeno va bene esaltare alcuni giocatori perché c'è un pregiudizio di senso opposto. Matuidi al Real non avrebbe giocato mai perché ogni volta che gli arrivava il pallone perdeva tre tempi di gioco. È fattuale. Poi era eccezionale nel coprire porzioni enormi di campo ma a certi livelli non basta.

Stessa cosa successa per anni con Mandzukic. Giocatore ottimo ma quando esistono Benzema, Higuain, Suarez e Lewa, l'esaltazione del croato è data dalla simpatia non dal livello del giocatore che era nettamente meno forte di quelli citati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli é il Montolivo degli anni 2020.

Come Montolivo é stato capitano e leader di una Big in un periodo particolarmente sfortunato.

Come Montolivo , é buon giocatore ma non a livelli top.

Come Montolivo é stato sfortunato ed ha avuto poco tempismo arrivando nel posto sbagliato nel momento sbagliato. 

Come Montolivo é un buon giocatore ma non un top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Spalletti non è la persona giusta per noi....abbiamo bisogno di uno che ricostruisca e che quindi abbia tanta pazienza.....un Lippi,per esempio.

Lippi per me è stato il miglior allenatore della storia del calcio ma la pazienza non la metterei certo tra le sue virtù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Locatelli é il Montolivo degli anni 2020.

Come Montolivo é stato capitano e leader di una Big in un periodo particolarmente sfortunato.

Come Montolivo , é buon giocatore ma non a livelli top.

Come Montolivo é stato sfortunato ed ha avuto poco tempismo arrivando nel posto sbagliato nel momento sbagliato. 

Come Montolivo é un buon giocatore ma non un top. 

però c è da dire che montolivo in campo non si vedeva mai, zero mordente, almeno locatelli corre e legna se c è da legnare, al netto dei limiti tecnici 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me la coppia Thuram Locatelli non è ben composta e nel caso dovrebbe essere accompagnata da una mezzala stile fagioli e da un rifinitore a dx in un 4-3-3

oppure mediana a 2 ma con un fantasista centrale e 2 ali anche di rifinitura 

Locatelli dovrebbe essere la riserva di Thurman, ne serve uno vicino al Francese che sappia di calcio. Ad oggi ci manca un giocatore così, un Jorginho per dirti un non campione che ci basterebbe ( Jorginho di 4/5 anni fa) non chiedo un Pirlo,xavi Iniesta krosso e via dicendo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Unpassoavanti ha scritto:

spalletti lontano da torino con quel tatuaggio. grazie

Probabilmente se ne sta facendo anche uno con scritto GRAVINA MERD*

Il che me lo renderebbe decisamente accettabile .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Interessante...adorare Thuram...e odiare Rabiot....che sono uno la copia dell'altro...!

Quando la smetteterete di giudicare un giocatore solo se vi sta simpatico o meno....sarà sempre troppo tardi!

PS ....dura da accettare che Rabiot Anche quest'anno ha fatto una stagione spaziale...

a parte l’altezza e la corsa non hanno altro in comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Probabilmente se ne sta facendo anche uno con scritto GRAVINA MERD*

Il che me lo renderebbe decisamente accettabile .ghgh

poi il napoli ha vinto uno scudetto con Manna che ha un tatuaggio juventino su tutto il braccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.