Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Albiz said:

Chi prenderesti in questo momento per allenare la juve?

Non è per fare polemica sulla tua risposta è proprio perché nemmeno io saprei chi puntare....

Tudor gli voglio bene ma sinceramente non me lo vedo adatto al ruolo.

Un allenatore bravo tedesco o Unai Emery

se non puoi prenderli meglio tenere Tudor 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se la Juve crede in Tudor dovrà dimostrarlo prima del mondiale rinnovandogli il contratto. Non credo che questo torneo senza acquisti da parte nostra contro club troppo più forti possa essere un’occasione in più per valutarlo. Tudor farebbe bene a chiedere garanzie sul mercato, perché senza rinforzi adeguati passerà per il * di turno qualora le cos3 andassero male. 

Imho, se la Juve credeva in Tudor, il contratto già lo avevano rinnovato.

Secondo me il mercato sarà conseguente all'allenatore, tolto per qualche colpo giovanile da fare a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, qualora ce ne fosse bisogno, ennesima dimostrazione di quanto siano fondamentali gli esterni (che siano terzini o fluidificanti). Del resto la storia della Champions negli ultimi 20/30 anni è stata segnata (anche) dai vari Marcelo, Alves, Cafù, Lahm, ci metto pure Maicon, e tanti me ne scordo. Sia con la difesa a 3 che a 4 un acquisto sulla fascia (tenendo conto della duttilità di Cambiaso) è fondamentale tanto quanto la punta e il “regista” (a cc o sulla trequarti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Credo che venerato non riesca a dare una notizia esatta manco se gli chiedessero “che giorno è oggi?” E lui si trovasse davanti al calendario sefz 

Si, caratterialmente potrebbe avere parecchi limiti. Ma mi sembra anche peggiorato.. Vedi la gestione di alcuni, in nazionale.

Prima del Napoli non mi stava antipatico, anzi.. Da Napoli lo detesto.

Secondo me è proprio andato di testa sotto molti punti di vista .ghgh

All'Udinese, alla Roma e all'inter aveva sempre un carattere e un atteggiamento "particolare", ma era lucido.

Da Napoli in poi si fa veramente tanto fatica a seguire i ragionamenti che fa anche in conferenza stampa .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi diciamoci la verità, se tudor non fosse un nostro ex giocatore, non avremmo il minimo dubbio su chi preferire tra lui e spalletti

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

ragazzi diciamoci la verità, se tudor non fosse un nostro ex giocatore, non avremmo il minimo dubbio su chi preferire tra lui e spalletti

Ma solo a me piaceva come giocava il Verona di Tudor e il suo Marsiglia?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se la Juve crede in Tudor dovrà dimostrarlo prima del mondiale rinnovandogli il contratto. Non credo che questo torneo senza acquisti da parte nostra contro club troppo più forti possa essere un’occasione in più per valutarlo. Tudor farebbe bene a chiedere garanzie sul mercato, perché senza rinforzi adeguati passerà per il * di turno qualora le cos3 andassero male. 

Qui dentro noto che siete molto focalizzati sull’allenatore, quando invece avremmo bisogno di acquisti importanti e mirati per tornare a competere.

Ha detto Locatelli che la squadra è con tudor,quindi allungando il contratto cosa cambia? Che butti via milioni di euro se floppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Ieri sera, qualora ce ne fosse bisogno, ennesima dimostrazione di quanto siano fondamentali gli esterni (che siano terzini o fluidificanti). Del resto la storia della Champions negli ultimi 20/30 anni è stata segnata (anche) dai vari Marcelo, Alves, Cafù, Lahm, ci metto pure Maicon, e tanti me ne scordo. Sia con la difesa a 3 che a 4 un acquisto sulla fascia (tenendo conto della duttilità di Cambiaso) è fondamentale tanto quanto la punta e il “regista” (a cc o sulla trequarti)

Maicon aveva fatto rigore colossale in finale sullo 0-0 . Con un arbitraggio normale forse avrebbe inciso in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per capire....abbiamo rinnovato i prestiti di Francisco e Kolo per il mondiale per club....ma Veiga?

Ci presentiamo con Kalulu-Gatti-Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Non so quanto possa essere attendibile ma :

Ciro Venerato, giornalista Rai, commenta le ultime notizie in merito al mercato della Serie A: 

"Smentisco categoricamente una notizia: Luciano Spalletti non sarà l'allenatore della Juventus. Giorgio Chiellini mi ha confermato che anche dopo il Mondiale per Club l'allenatore sarà Tudor". 

Vedremo...

Personalmente penso che Tudor sia di gran lunga il favorito. Detto ciò se Chiellini a Venerato ha confermato Tudor ha valore 0. Se Chiellini a Venerato a escluso Spalletti ha valore 3 (in una scala da 0 a 10). In sintesi può succedere cmq di tutto.

Su Spalletti....tempo fa mi sarebbe piaciuto vederlo da noi, nonostante le sue conferenze stampa. Oggi avrei dei dubbi dopo la pessima gestione della Nazionale, cosa difficile e diversa da quella di allenare un club, però mi è sembrato poco motivato. A suo favore ha una maggiore flessibilità tattica e una maggiore esperienza rispetto ad Igor ma il 433 alla fine non lo pratica nesusno dei 2. Dico 433  perché è il modulo che sceglierei io per la nostra rosa: Cambiaso a tutta fascia non lo vedo in un 343, Koop mezzala ci sta se viene recuperato, Kalulu lo preferisco terzino piuttosto che braccetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

La tifoseria vive una sindrome di abbandono,dopo il no di Conte e si crogiola al pensiero che tudor ama la Juve .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, viktor77 ha scritto:

Non so quanto possa essere attendibile ma :

Ciro Venerato, giornalista Rai, commenta le ultime notizie in merito al mercato della Serie A: 

"Smentisco categoricamente una notizia: Luciano Spalletti non sarà l'allenatore della Juventus. Giorgio Chiellini mi ha confermato che anche dopo il Mondiale per Club l'allenatore sarà Tudor". 

Vedremo...

Venerato o non Venerato, questa sembra la versione più realistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Il pappone ha sempre fatto così, anche con 1 anno residuo ha spuntato i soldi che voleva.

Fatevene una ragione che osimhen o paghi 75M o quest'anno si prende buste di piscio ogni partita.

E sono buono perché immagino i ltraytamento che riceverà a Napoli.

Fatevene una ragione voi che vedete gli altri sempre più furbi della Juve. 

Se il Napoli è così tosto e cazzuto a differenza della Juve perché Osimhen non ha "preso buste di piscio a ogni partita" un anno fa quando era a due anni dalla scadenza?

La Juve ha fatto capire a Chiesa che finiva a fare tribuna perché quello lì non voleva andare e aveva fatto perdere il ventello. Qui hai uno, Osimhen che non vuole restare a Napoli e garantisce un introito da 50 milioni. 

Tanto a breve prendo i pop corn. Se Osimhen accetta il Galatasaray quelli cadono in piedi e incasseranno oltre 60. Se per puro caso Osimhen non accetta di restare in turchia mi ricorderò di questi post a leggere le cifre che incasserà realmente il Napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si fa mercato senza ds? Oppure stiamo ancora aspettando il mister che verrà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Giusto per capire....abbiamo rinnovato i prestiti di Francisco e Kolo per il mondiale per club....ma Veiga?

Rugani .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ha detto Locatelli che la squadra è con tudor,quindi allungando il contratto cosa cambia? Che butti via milioni di euro se floppa

non possiamo più sbagliare l'allenatore ancora una volta per poi dover ricominciare a Febbraio o a fine stagione

per questo sarebbe stato fondamentale ripartire da un allenatore come Conte

Chiunque arriverà dovrà essere supportato sempre e totalmente in ogni situazione dalla società e non come con Motta lasciato solo per tutta la stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

La tifoseria vive una sindrome di abbandono,dopo il no di Conte e si crogiola al pensiero che tudor ama la Juve .

La tifoseria vive una sindrome.... sicuramente... ma quelli che vorrebbero Spalletti fatico davvero a capirli... oltre all'odio che ha verso i nostri colori... (faccio notare come ha ostracizzato anche i nostri convocati in nazionale) ormai per me come allenatore è cotto e stracotto e inadatto completamente a un ambiente come quello delle juve attuale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me è proprio andato di testa sotto molti punti di vista .ghgh

All'Udinese, alla Roma e all'inter aveva sempre un carattere e un atteggiamento "particolare", ma era lucido.

Da Napoli in poi si fa veramente tanto fatica a seguire i ragionamenti che fa anche in conferenza stampa .ghgh

Ma mi sembra anche molto più spocchioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Penso che per passare il girone basti  e avanzi,ma Secondo me tudor sarebbe capace di pareggiare  una partita contro le due squadre scarse del girone.poi con 4 punti bisogna vedere se ce la facciamo lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.