Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, giglioeugenio said:

Ma secondo voi c'è una spiegazione plausibile a questo silenzio Juve?

Per favore astenersi risposte a catzo di cane e bimbominkia

I giornalisti non hanno il numero di Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

siamo stati a supplicare conte.

a trattare gasperini,

evidentemente per la società non avevamo l'allenatore giusto...

Questo ti fa capire quanto stiamo sbagliando a livello societario 

una società forte se vuole Conte lo chiude subito dopo la fine del campionato…idem per Gasperini

invece fai uscire la notizia destabilizzi il tuo allenatore e poi non riesci neanche a portare a casa quelli che in teoria volevi 

A me sembra che abbiano poche idee e confuse…vedasi la situazione Toniozzi o Pintus che non si sa se arriverà mai 

poi oh vediamo come opereranno in sede di calciomercato ma finora A ME non son piaciuti per niente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Dico la mia stanno studiando nei minimi particolari la stagione senza farsi prendere dall ansia, anche sull allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Concordo, da evitare come la peste.

Lo Spalletti attuale durerebbe come un gatto in tangenziale.

Non è minimamente lucido. Preferirei Pioli a quel punto.

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Nessun media parla di Spalletti alla Juve, al massimo si parla di Inter, inoltre Chiellini ha negato l'interesse verso di lui. Perché qui se ne parla? 

Ne parla il corriere e chiellini dove ha smentito scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Tu ti rendi conto vero che con questa frase ti sei precluso le interazioni con il 70% dell’angolo ?  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Nessun media parla di Spalletti alla Juve, al massimo si parla di Inter, inoltre Chiellini ha negato l'interesse verso di lui. Perché qui se ne parla? 

Ma se l'Inter ha preso Chivu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Louie ha scritto:

Mi sa che appena silurato dalla Nazionale l'agente di Spalletti ha preso su il telefono e ha chiamato noi. Io sono del parere che non siamo stati noi a cercare lui, ma lui a cercare noi.

Né l'uno né l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Penso che i giornalisti italiani hanno poco o niente informazioni da comolli 

E quelli del mondo Juve ricevono le imbeccate solo da chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor nelle prossime ore avrà un nuovo incontro con comolli

Là richieste di tudor:4 colpi rinnovo e staff più robusto

tuttosport

Fa bene ad avanzare richieste se gl chiedono di restare, ma dipende di che livello sono i 4 colpi (senza cadere nel volgare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, starveling ha scritto:

Spalletti non ci sta con la testa, non a caso ha dato di matto ovunque nelle ultime esperienze, tranne forse a Napoli, dove comunque se ne stava andando e i tifosi lo volevano out alla fine della prima stagione, salvo poi quel miracolo sportivo irripetibile. 

Da noi dura meno di Motta.

Spalletti ha una mentalita' da club e porterebbe tanti nostri calciatori a migliorare, peraltro con un modulo piu' adatto alla rosa attuale.

Non mi piace pero' l'idea di mandare via un allenatore che ha raggiunto un obiettivo solo perche' un altro si e' reso disponibile, sarebbe vile e testimonierebbe per l'ennesima volta la mancanza di nervi saldi.

Quello che mi preoccupa di Tudor e' l'intransigenza tattica e quel modulo cervellotico, sinceramente il quarto posto raggiunto e' stato piu' un caso che un merito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, però analizziamo a 360° le varie situazioni.

Dragusin aveva il contratto in scadenza e per rinnovare "pretendeva" di giocare in prima squadra o un prestito in serie A dove oggettivamente non era pronto, ha rinnovato e fatto panchina alla Samp ed alla Salernitana, ha iniziato a giocare una volta sceso di categoria (forse, e dico forse, se avesse seguito il consiglio della Juve poteva fare quel passaggio un anno prima) ed acquistato definitivamente dal Genoa.

Hujisen o restava da "titolare" oppure voleva la cessione a titolo definitivo, chi mai poteva considerarlo "titolare" dopo 5 mesi a Roma abbastanza altalenanti.

Il vero problema della sua gestione è che con il contratto a lunga scadenza potavano imporsi per mandarlo in prestito o fargli smettere la carriera tenendolo in tribuna fino a Giugno 2028.

Quella su Huijsen è una *** che si sono inventati i giornali, dato al Bournemouth il posto da titolare se lo è guadagnato.

Huijsen chiedeva solo di essere tenuto in considerazione, dato che l' anno prima da noi gli venivano preferiti Danilo e l' impresentabile Alex Sandro, come difensori centrali.

Se per Huijsen fosse stata importante la titolarità sarebbe andato in prestito al Frosinone e non alla Roma.

La storia della titolarità è una frottola creata ad arte, ma che viene smentita dai fatti.

Dragusin è stato venduto in prestito con obbligo quando il Genoa è retrocesso, quindi hai venduto un ragazzo di appena 20 anni nel giro della Nazionale maggiore rumena, per pochi milioni, dopo che a 19 anni aveva appena affrontato la sua prima stagione in A.

Una follia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Tudor nelle prossime ore avrà un nuovo incontro con comolli

Là richieste di tudor:4 colpi rinnovo e staff più robusto

tuttosport

Opinione personale:

Questa è la via più sensata e percorribile, dato che abbiamo già cambiato 4 allenatori. Bisogna dare alle persone tempo di lavorare.
4 colpi darebbero un miglioramento importante alla rosa. La richiesta di staff più robusto indica anche qualche defezione nella passata stagione.

Sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, michele.i ha scritto:

alla fine secondo me si muoveranno poche foglie fino alla fine del nostro percorso al mondiale..

Il che mi sembra anche un bene, anche perché non é che abbiamo bisogno di chissà che stravolgimenti.

Confermando Kolo Muani e Conceicao, ci servono per me un difensore che sappia anche impostare, un centrocampista davanti alla difesa possibilmente coi piedi migliori da alternare a Locatelli ed un centravanti per sostituire Vlahovic.

Da qui al 31 agosto, si può fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere attendibile ma :

Ciro Venerato, giornalista Rai, commenta le ultime notizie in merito al mercato della Serie A: 

"Smentisco categoricamente una notizia: Luciano Spalletti non sarà l'allenatore della Juventus. Giorgio Chiellini mi ha confermato che anche dopo il Mondiale per Club l'allenatore sarà Tudor". 

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Secondo me ci sono diversi motivi.

Comolli recentemente insediato e si presenterà solo domani.

Struttura dell'area sportiva ancora in fase di definizione (arriverà un DS? Chi?)

Decisione già presa (e forse forzata dai conti) di non fare mercato in questa finestrella pre-mondiale, se non appunto la gestione dei giocatori già in prestito.

Tudor già confermato per il mondiale... da capire se una scelta che sarà definitiva o solo per prendere tempo.

Tutto questo mi dà l'idea di una situazione ancora un po' in stand-by e riguardo alla quale c'è poco da dire/sapere al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il che mi sembra anche un bene, anche perché non é che abbiamo bisogno di chissà che stravolgimenti.

Confermando Kolo Muani e Conceicao, ci servono per me un difensore che sappia anche impostare, un centrocampista davanti alla difesa possibilmente coi piedi migliori da alternare a Locatelli ed un centravanti per sostituire Vlahovic.

Da qui al 31 agosto, si può fare.

Dici niente, in sostanza ci manca tutta la spina dorsale della squadra dal tuo punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Beh ancora per poco, domani parla Comolli...penso verrà tempestato di domande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma se l'Inter ha preso Chivu. 

Non dirlo a me, stamattina ho sentito parlare di ipotesi Inter post mondiale su radio Sportiva, sulla Juve nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Opinione personale:

Questa è la via più sensata e percorribile, dato che abbiamo già cambiato 4 allenatori. Bisogna dare alle persone tempo di lavorare.
4 colpi darebbero un miglioramento importante alla rosa. La richiesta di staff più robusto indica anche qualche defezione nella passata stagione.

Sono fiducioso

Il problema secondo me sta nel fatto che Tudor fosse poco adatto alla rosa disponibile e a mio avviso con 4 colpi a malapena ti adatti al suo modo di giocare, non e' detto che tu vada a migliorare la squadra in termini reali.

Tornare alla difesa a 3 per esempio mi farebbe abbastanza inviperire e le voci di cessione di Cambiaso a mio modo di vedere vengono tutte da li'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.