Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè però c'è stata una gurata abbastanza importante di JuveeeeAle che riportava una voce interna alla FIGC che diceva che i contatti ci sono stati e che ce ne sarebbero stati altri.

Non è solo il classico delirio partito da un'ipotesi angolara.

Si certo per carità, però converrai che la tempistica è quantomeno strana. Nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo di li a breve dopo la partita dell'Italia, Spalletti per sua stessa ammissione non avrebbe mai lasciato. E dubito davvero tanto che in questo marasma in cui siamo con ancora il DG da presentare c'è qualcuno (chi poi) che nel mentre provava a contattare un allenatore fino a quel momento non in dubbio. Poi due secondi dopo la notizia cominciano le supposizioni, i contatti, i messaggi, le presunzioni.

Oh, almeno fate passare due giorni non 2 ore scarse sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non accetta ciò che è non si riprende più.

Passare nel giro di 2 anni dall'essere in competizione con Haland all'essere un "peso" difficile da piazzare è psicologicamente devastante. L'unico modo per uscirne è accettare i propri limiti, se continua a credersi all'altezza di ciò che non è finirà per ripetere i suoi errori senza lavorare mai su suoi limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: arrogante, presuntuoso, in nazionale ha schierato la formazione più difensiva possibile, non va manco d accordo con i pochi italiani che abbiamo, si presenta ai media solo per fare il pagliaccio

Pussa via mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lui è altoatesino, se gli dai del trentino ti spacca la racchetta in faccia

Sisi, lo so ma È stato il primo del Trentino Alto Adige che mi è venuto in mente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Eh in realtà non so se te la sei persa ma JuveeeAlee ha gurato "conversazioni Spalletti - Juve in atto" o simile ecco.

Per questo è partito il tran tran.

Guarda, io ero qui nel thread quando è uscita la notizia dell'esonero. La gurata è arrivata dopo. Prima c'erano state almeno 3 pagine di "ah e allora mo ci tocca Spalletti" "ho paura" "lo sapevo" e cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Eh in realtà non so se te la sei persa ma JuveeeAlee ha gurato "conversazioni Spalletti - Juve in atto" o simile ecco.

Per questo è partito il tran tran.

Guarda, io ero qui nel thread quando è uscita la notizia dell'esonero. La gurata è arrivata dopo. Prima c'erano state almeno 3 pagine di "ah e allora mo ci tocca Spalletti" "ho paura" "lo sapevo" e cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è un dato di fatto 

Vabbè avessi detto Real ecc, nelle dimensioni maggiori dove è stato, Marsiglia e Lazio, non è stato esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo Spallettone che verrebbe alla Juve col dente avvelenato contro a Figc.. A volta buona che vinciamo tutto.

O ci danno 56 rigori contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

OTTIMO!

ottimo di che cosa scusa? mica e detto che e preso.

sai quanti obiettivi numero uno abbiamo visto passare qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, KillVearn said:

Il problema secondo me sta nel fatto che Tudor fosse poco adatto alla rosa disponibile e a mio avviso con 4 colpi a malapena ti adatti al suo modo di giocare, non e' detto che tu vada a migliorare la squadra in termini reali.

Tornare alla difesa a 3 per esempio mi farebbe abbastanza inviperire e le voci di cessione di Cambiaso a mio modo di vedere vengono tutte da li'.

Vero. Anche a me piacerebbe vedere la difesa a 4. Tudor mi sembra abbia giocato anche con la difesa a 4 delle volte. Tuttavia, mi sembra che parlare di moduli fissi al giorno d'oggi sia deleterio dato che la squadra adatta il modo di giocare a diversi momenti della partita.

A me piaceva molto il ruolo che aveva dato Motta a Cambiaso. Se non sbaglio, ad un certo punto, la Juve iniziava a 4 dietro con Cambiaso che si staccava e lasciava una difesa a 3. Questo valorizzava le doti tecniche di Cambiaso. Puoi fare una cosa del genere:

Cambiaso Balerdi (Quello del Marsiglia) Bremer e Kalulu. 

Stacchi cambiaso e fai impostare Balerdi, che sembra uno abbastanza tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Tribuna fino a gennaio poi ci sediamo a un tavolo

Tribuna fino giugno con post umiliante se la Serbia va al mondiale con didascalia con un TV ",guarda dove lo vedi il mondiale! Guarda". 

I mondiali persi dopo un anno di inattività e fargli fare la fine di Dybala che ha raccattato ciò che gli offrivano. Sarà la conseguenza giusta e penso realistica che gli farà fare la Juve se rifiuta  

La Juve fa capire benissimo le cose a questa gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.