Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non mischio niente

Tudor va via quando non gli danno quello che avevano promesso….esattamente come Conte

che Conte sia bravo a costruire il suo mini tank non ci piove…poi quest’anno gli è andato tutto bene eh con il suicidio dei prescritti ma non ha giocato le coppe…il prossimo anno secondo me farà molta ma molta fatica a confermarsi 

Tudor non avrà lo storico di Conte ma se rimaniamo a noi è arrivato in una situazione disastrata ed ha fatto un capolavoro…ricordo che aveva una rosa falcidiata da infortuni senza aver le modo di lavorare dal punto di vista tattico e con una preparazione atletica a dir poco imbarazzante

io non so se verrà confermato…ma alla luce di quello che ha fatto vedere OGGI nel 2925 non 12 anni fa o nel mondo delle ipotesi penso che Tudor si meriti di allenare questa Juventus…poi dovesse andare male sarò il primo a criticarlo ma in base ai risultati non per antipatia o perché volevo un altro allenatore al suo posto 

a me sembra che ci siano alcune vedevolle che auspichino un fallimento per poter dire “ah ecco vedete? Io l’avevo detto”

Tudor, salvo cambiamenti, è l’allenatore della Juventus…gli ultras di altri tecnici farebbero bene a mettersi l’anima in pace e a tifare per la propria squadra più che la propria idea

(ovviamente la parte finale non era riferita a te eh…solo che ad una certa uno si rompe anche di star qui a rintuzzare attacchi smodati ed ingiustificati verso chi ti ha salvato il * appena un mese fa)

scusami ma che miracolo ha fatto tudor..

davvero...

ha fatto il minimo proprio.

io non capisco come possano essersi abbassate così tanto le aspettative alla juve.

chi se ne frega di conte..io non vorrei buttare un'altra stagione

c'è stata questa svolta spalletti..

non avesse firmato chiuvu, sarebbe già  milano.Marotta non se lo sarebbe fatta scappare questo colpo di fortuna 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Speriamo di no... finchè lo dicono fonti romane ci credo fino a un certo punto... e JuveAlee parla proprio di quelle fonti... il Coni e La Figc non vedono l'ora che qualcuno gli faccia risparmiare i soldi del contratto visto che l'anno esonerato... mettete in conto anche questo...

Ci sarà risoluzione consensuale. Concorderanno una buonauscita e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

date le premesse comolli, mi sembra l'esempio perfetto per dire, durerà come un gatto in tangenziale.
tra la storia degli algoritmi, la poca conoscenza del calcio italiano e delle sue dinamiche, la presenza di serpi nella dirigenza juve etc. 

io spero di essere qui l'anno prossimo a festeggiare qualcosa, ma veramente non so come possa andare bene la prossima stagione viste le premesse.

consiglio di acquistare una squadra di manguste😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Perdonate la domanda abbastanza diretta...secondo voi su Spalletti voci concrete o solo illazioni?

Giusto per capire

Io fatico davvero a credere che la Juventus punti Spalletti

Gurata di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Speriamo di no... finchè lo dicono fonti romane ci credo fino a un certo punto... e JuveAlee parla proprio di quelle fonti... il Coni e La Figc non vedono l'ora che qualcuno gli faccia risparmiare i soldi del contratto visto che l'anno esonerato... mettete in conto anche questo...

Se penso a Mbangulà scorrazzare sulle praterie del 433 spallettiano mi viene il durello...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La possibilità che Spalletti diventi il nuovo allenatore della Juventus  e’ molto concreta

corriere dello sport 

Il corriere é quello di Zazzaminchioni vero.. Non leggo giornalai minori. 

Se é quello é logico, sta portando avanti le sua compagna personale, vero o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La possibilità che Spalletti diventi il nuovo allenatore della Juventus  e’ molto concreta

corriere dello sport 

Se ci fosse ancora stato Giuntoli si

Così spero di no e di saltare il fosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Aspetta, se vuoi scrivere la carriera di tudor allora facciamolo in maniera corretta. Ti aiuto io.

nizio carriera:

2013–2015 – Hajduk Spalato (Croazia): comincia allenando le giovanili, poi la prima squadra.

Grecia:

2015–2016 – PAOK Salonicco: ottiene buoni risultati ma viene esonerato nel 2016.

Turchia:

2016–2017 – Karabükspor: sorprende positivamente e viene notato da un club più importante.

2017–2017 – Galatasaray: esonerato a dicembre, nonostante fosse secondo in classifica.

Italia:

2018–2019 – Udinese: chiamato per brevi periodi come “traghettatore”, due esperienze separate.

2020–2021 – vice di Pirlo alla Juventus.

2021–2022 – Hellas Verona: ottimo lavoro, squadra molto competitiva e offensiva.

2024 – Lazio: subentra a marzo 2024 al posto di Sarri, chiude la stagione con buoni risultati.

Francia:

2022–2023 – Olympique Marsiglia: buon campionato, squadra molto intensa e fisica. Si dimette volontariamente a fine stagione.

Poi c'è la breve avventura dello scorso anno alla Juve, anche positiva se guardiamo i risultati raggiunti.

2025-2013 sono 12 anni, ho sbagliato di 1 anno.

Se poi tra un subentro e l'altro o tra un esonero e l'altro nessuno lo ha chiamato non è colpa mia/tua/nostra, stiamo parlando comunque di un allenatore che fa questo lavoro da 12 anni, direi che non è proprio "emergente".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho elementi per potermi esprimere su questa dinamica. Se sia riuscito o meno a compattare il gruppo dei giocatori non lo so.
Al netto delle dichiarazioni di facciata dei giocatori.
La mia valutazione si limita alla scelta di Tudor come traghettatore. Scelto per quella funzione e quel motivo, fa strano vederlo confermato (al netto delle voci su Conte e Gasp). 
Non dimentichiamoci che Tudor è alla seconda esperienza in panchina da noi. Era in tandem con Pirlo.
Felice di essere smentito, ma a me da più l'impressione del ripiego. 

Le indiscrezioni sui calciatori non sembrano lasciare molto dubbi

inoltre se ripensi all atteggiamento dei vari Chico Locatelli Thuram..al mazzo che si son fatti e alle esultanze di tutto il gruppo…

chiudo dicendo che proprio l’esperienza da Vice con Pirlo ci dice molto sulla sua personalità …li Igor ci tenne a sottolineare che lui era un vero allenatore ed essere trattato come quelli che si era portato dietro Pirlo non era cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Conte era più giovane del Tudor attuale... ma conta poco... 

Se leggi ho scritto che aveva più o meno la stessa età, forse un anno in meno.  Sul resto concordo, a volte occorre rischiare.

Poi è chiaro che se ci fosse la possibilità di prendere Guardiola, il discorso cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

ed e' qua che non ci troviamo... non avevamo niente da fare, dovevamo testarli noi i giocatori, non darli in prestito.

poi se lo dai in prestito, certo che non lo devi cedere.

cosa ci interessa nel far giocare alex sandro o rugani? niente...se vuoi cambiare politica sui giovani sono proprio questi piccoli dettagli da dover cambiare. 

al barcellona l'avrebbero dato in prestito o l'avrebbero fatto giocare? 

Si però non siamo il Barcellona. Siamo più paragonabili al Real. Il Barcellona è un unicum. 
Non hai torto nel discorso, sia chiaro. Ma non vedo il prestito come ago della bilancia. Io son convinto che gliel’abbiano fatta pagare per dimostrare che lui non poteva far quello che voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

abbi pazienza, ma per me non funziona così. Avrai ragione tu, ma se io ho in rosa certi giocatori , inizio veramente a fare serie riflessioni di come è composta la mia rosa e siccome tengo alla JUventus , per me alcuni di questi giocatori sono inaccettabili 

Non puoi iniziare la stagione (ed avere a bilancio) 30 giocatori per la prima squadra solo perchè hai timore, legittimissimo, che si possa far male qualcuno o che Bremer e Cabal abbiano una ripresa lenta degli infortuni.

PS: che poi, se Bremer e Cabal non li fai giocare si riprenderanno ancor più lentamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, fjgt ha scritto:

Peggio ancora Chiellini visto che conosce perfettamente la situazione juve.

Ma a lui voglio dare tempo però, non ci si doveva proprio mettere in mezzo a questi mediocri, poteva fare esperienza in una società piccola ma seria e poi tornare alla Juve solo quando le cose sarebbero tornate nella norma, l'unica colpa che ha è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

2025-2013 sono 12 anni, ho sbagliato di 1 anno.

Se poi tra un subentro e l'altro o tra un esonero e l'altro nessuno lo ha chiamato non è colpa mia/tua/nostra, stiamo parlando comunque di un allenatore che fa questo lavoro da 12 anni, direi che non è proprio "emergente".

Se togli l'esperienza come secondo allenatore e allenatore dei giovani, direi che non sono tanti, anche se ha iniziato da giovanissimo. Lo stesso conte, prima di arrivare alla Juve, allenava da 5-6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport 

Ti ringrazio per tutte le notizie che ci riporti; sappi però che ci sono anche utenti deboli di cuore😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quel Napoli era nettamente più forte nelle individualità 

Diciamo che il fatto di aver giocatori forti di nazionali “minori” ha agevolato la conquista dello scudetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non puoi fare un ragionamento simile, quindi parti con 3 portieri, 10 difensori, 10 centrocampisti e 6 attaccanti? Dai è utopia, parti con 23/25 giocatori e vedi a Gennaio a che punto sei e come sono andati i primi mesi.

Abbiamo Bremer in rientro da un infortunio importante e ad oggi è un'incognita e Gatti col musone per il rinnovo. Facundo e Rugani non li considero neanche tra i centrali presenti in rosa. Dobbiamo affrontare quattro competizioni e se uno dei due centrali dovesse raffreddarsi saremo costretti a mettere Kalulu Kelly e Locatelli centrali... quando abbiamo la possibilità concreta di fiondarci su un prospetto futuribile italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta incomprensibile fu quella di Pirlo.

Fu chiamato Tudor come suo secondo quando era più logico fare il contrario dato che Igor aveva già allenato da anni mentre Pirlo mai.

Tudor poi si dimise, a ragione, perché non condivideva le scelte di Pirlo.

Penso che Agnelli si è reso conto di quell'errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma infatti ho detto che con conte ci ha detto cuxo

anche lui è venuto per il suo passato da giocatore.

ci dirà di nuovo bene con Tudor?

lo spero con tutto il cuore.

Ma mentre conte qualcosa di molto bello lo aveva fatto intravedere..tudor proprio no 

Un allenatore emergente lo puoi prendere se hai una società solida e competente. 

Quando arrivò Conte avevamo Agnelli, Marotta e Paratici che si sono rivelati una dirigenza di buonissimo livello... quella attuale si dimostrerà all'altezza?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Un allenatore emergente lo puoi prendere se hai una società solida e competente. 

Quando arrivò Conte avevamo Agnelli, Marotta e Paratici che si sono rivelati una dirigenza di buonissimo livello... quella attuale si dimostrerà all'altezza?

al 9 giugno siamo senza ds

senza mercato

e con un allenatore delegittimato..

la risposta alla domanda temo sia chiara .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusami ma che miracolo ha fatto tudor..

davvero...

ha fatto il minimo proprio.

io non capisco come possano essersi abbassate così tanto le aspettative alla juve.

chi se ne frega di conte..io non vorrei buttare un'altra stagione

c'è stata questa svolta spalletti..

non avesse firmato chiuvu, sarebbe già  milano.Marotta non se lo sarebbe fatta scappare questo colpo di fortuna 

Di Spalletti ne avevo parlato qui nell’angolo due o tre giorni prima della partita… la cosa non è stata raccolta se non da pochi utenti…in quell’occasione ho detto che avrei tifato Italia per evitare si venisse a creare un altro periodo di chiacchiere inutili 

concordo sui prescritti invece…la differenza tra noi e loro però risiede nel fatto che noi abbiamo un allenatore loro son stati lasciati col * per terra 

chiudo sulle 9 partite

secondo me non si è capito completamente la situazione che stavamo vivendo…non parlo dei giocatori eh parlo dell’esterno

la Juventus che prende Tudor è una squadra MORTA…morta psicologicamente morta atleticamente e con un caos clamoroso dal punto di vista tattico 

se fosse rimasto quello di prima penso sinceramente che saremmo arrivati ottavi e oggi saremmo qui a piangere leggendo di notizie sulla partenza di Thuram o peggio ancora Yildiz

ovvio che non avremmo mai la controprova (fortunatamente) ma quella Juve era veramente a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora una dirigenza incompleta e siamo quasi a metà giugno.

E soprattutto una rosa dove mancano giocatori di qualità e di carattere. 

E giocatori ceduti in prestito e poi rientrati (mediocri), chi con la valigia in mano. 

Immagino l'attuale livello motivazionale. 

L'allenatore è un problema ma sicuramente non il primo della lista. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.