Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Spiegami il perché amico mio...:d

Scusa ma prima non potevo dilungarmi a scrivere :d

Cabal e Kalulu mi piacciono piu' da braccetti che da terzini o centrali.

Yildiz meglio piu' accentrato che sulla linea laterale.

Con il 433 guadagni un Costa terzino (meglio che braccetto o esterno a tutta fascia) ma Kalulu e Cabal dove li metti? Idem Mbangula ed Yildiz, ma tra i due preferisco mettere nella posizione migliore Kenan. Da valutare Koop e Luiz che forse a 3 (ma al centro e non mezze ali) potrebbero avere piu' senso che a 2...pero', anche li, rischi di perdere Locatelli che in carriera ha sempre dimostrato di trovarsi meglio a 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pluriesonerato? Ma se n'è andato sempre lui perché i vari club non lo assecondavano, non veniva cacciato a seguito di sconfitte, ha sempre raggiunto gli obiettivi pre indicati

Ho capito, quand'anche fosse così c'è un problema in Tudor, non nelle società che non lo assecondano mi sembra ovvio. E non penso che a Torino trovi "pan pe suoi tenti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma ancora a parlare di Spalletti quando non ne parla nessuno? .ghgh

veramente ne ha parlato un guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti.

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: 

Attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno. 

Per carità di Dio. Lontano gli esauriti, già ci sono problemi!!!!! Speriamo che la tua fonte sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

con le dovute proporzioni...

l'anno scorso c'era libero conte..voleva tornare..

noi andiamo a prendere il nuovo maifredi

ora c'è libero spalletti

ci teniamo un allenatore pluriesonerato..

masochismo puro 

Spalletti non ci sta con la testa, non a caso ha dato di matto ovunque nelle ultime esperienze, tranne forse a Napoli, dove comunque se ne stava andando e i tifosi lo volevano out alla fine della prima stagione, salvo poi quel miracolo sportivo irripetibile. 

Da noi dura meno di Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

C'è una gurata (appreso questa mattina).
Se ne parla per questo motivo.
Anzi stamani ne parla anche Zazzaroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

veramente ne ha parlato un guru

ma chi

Adesso, Enri78 ha scritto:

Anzi stamani ne parla anche Zazzaroni.

Allora sono sereno che non è nemmeno calcolato dalla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Che poi bisogna sempre contestualizzare la frase : Tudor deve fare un buon mondiale.

Che significa? Passare il girone? Giocartela con il City e il Real ? Se prendiamo due rumbe con City e Real resta?

come base arrivare alla 3a partita del girone che sei già qualificato

quindi arrivando con due vittorie (buone) contro l'Al-Ain e con il Wydad, per battagliare con il City per la prima posizione

e con questi ultimi non fare figuracce ma partita combattuta

per me sarebbe già un mondiale discreto

poi dipende sempre chi ti capita dopo i gironi, se becchi Real, devi farti una bella partita e se viene qualcosa di buono bene, se no pazienza (basta non perdere 4/5-0 ecco)

se ti capita una delle altre 3 del girone Real bisogna passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Va al Real Madrid DOPO un anno da titolare in Premier.

Dopo un anno di panchine a Roma, scelta da lui per seguire il vate di Setubal, lo ha cercato solo una squadra di seconda (o terza fascia) della Premier.

Dai, io ero tra quelli che non piangeva per la cessione di Hujsen, però è ovvio che se cedi uno a 18 mil e.l'anno dopo va al real a 50 o più, non ricordo, e diventa titolare della Spagna vuol dire che hai toppato in pieno, anche se non si fossero fatti male Bremer e Cabal e avessi vinto il campionato, non siamo riusciti a vedere il potenziale di un giocatore importante,  è innegabile. Poi la vita va avanti e sopravviveremo anche alla cessione di Hujsen, ma da qualsiasi parte la guardi è stata una scelta sbagliata, e arrivo a dirti che secondo me è stato un sassolino bello pesante sul piatto della bilancia che ha fatto decidere a JE di licenziare Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi

Allora sono sereno che non è nemmeno calcolato dalla Juve.

La gurata è in evidenza però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma senza andare lontano, con Bremer sano ti saresti garantito quei 5 punti (stando bassi) che ti avrebbero fatto finire la stagione con molta più calma e probabilmente ancora con Motta.

In ogni caso non voglio fare il pignolo, ma hai messo in 2 righe solamente 8 "se" che statisticamente parlando è quasi irreale che vadano tutti nella direzione sperata.

beh di quegli 8 4 son già della juve

altri 2 partiamo da una buona base. Conceicao sai cosa costa e devi solo tirare fuori i soldi.  per Kolo hai la volontà del giocatore, e dall'altra un PSG che secondo me è aperto a trovargli la sistemazione...

il problema è non cannare i due nuovi acquisti (che è la parte più difficile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa c'è anche un accenno in prima pagina da Zazzaminchia!!

Nascondi Contenuto

Screenshot_20250609_123019_Telegram.jpg.1b837db5169915541f00640c6dd7ca74.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

6 mesi dove ha sbagliato, è migliorato, ha imparato, anche non essendo quasi mai titolari.

A 19 anni si impara serenamente anche facendo panchina, c'è questa ossessione che devi essere subito titolare, invece no.

Dragusin e Huijsen hanno avuto entrambi un impatto difficile tra i professionisti, com'è giusto che sia, al secondo anno sono migliorati, ma noi non li abbiamo aspettati e poco tempo dopo sono stati rivenduti al triplo.

I giovani vanno curati ed aspettati, noi non lo facciamo mai, con nessuno.

Poi alcuni falliscono, altri fanno bene, altri benissimo, ma se non li aspetti e ne perdi il controllo a 19 anni, già sbagli.

Ok, però analizziamo a 360° le varie situazioni.

Dragusin aveva il contratto in scadenza e per rinnovare "pretendeva" di giocare in prima squadra o un prestito in serie A dove oggettivamente non era pronto, ha rinnovato e fatto panchina alla Samp ed alla Salernitana, ha iniziato a giocare una volta sceso di categoria (forse, e dico forse, se avesse seguito il consiglio della Juve poteva fare quel passaggio un anno prima) ed acquistato definitivamente dal Genoa.

Hujisen o restava da "titolare" oppure voleva la cessione a titolo definitivo, chi mai poteva considerarlo "titolare" dopo 5 mesi a Roma abbastanza altalenanti.

Il vero problema della sua gestione è che con il contratto a lunga scadenza potavano imporsi per mandarlo in prestito o fargli smettere la carriera tenendolo in tribuna fino a Giugno 2028.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Spalletti non mi fa paura come allenatore, che reputo con buone idee e preparato, ma più che altro sulla gestione dello spogliatoio e il rapporto con i calciatori....un Motta più caparbio 

Anche a me questo aspetto un po' spaventa.

Detto ciò, con tudor in panchina, non siamo di certo nella condizione di poter sputare su spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Spalletti non ci sta con la testa, non a caso ha dato di matto ovunque nelle ultime esperienze, tranne forse a Napoli, dove comunque se ne stava andando e i tifosi lo volevano out alla fine della prima stagione, salvo poi quel miracolo sportivo irripetibile. 

Anche io temo un pò l'aspetto caratteriale, a napoli ha trovato una società ben organizzata che lonha tutelato eppure dopo lo scudetto è scappato a gambe levate....qui da noi regna la confusione, come si troverebbe Lucianone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Concordo, da evitare come la peste.

Lo Spalletti attuale durerebbe come un gatto in tangenziale.

Non è minimamente lucido. Preferirei Pioli a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che appena silurato dalla Nazionale l'agente di Spalletti ha preso su il telefono e ha chiamato noi. Io sono del parere che non siamo stati noi a cercare lui, ma lui a cercare noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Anche a me questo aspetto un po' spaventa.

Detto ciò, con tudor in panchina, non siamo di certo nella condizione di poter sputare su spalletti.

A me non dispiace....diciamo che non mi strappo i capelli ( che non ho) per lui. Piuttosto che Pioli o bellicapellvanno bene Spalletti o Tudor con tutte le incognite del caso per quest'ultimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.