Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Vabè però c'è stata una gurata abbastanza importante di JuveeeeAle che riportava una voce interna alla FIGC che diceva che i contatti ci sono stati e che ce ne sarebbero stati altri.

Non è solo il classico delirio partito da un'ipotesi angolara.

Si certo per carità, però converrai che la tempistica è quantomeno strana. Nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo di li a breve dopo la partita dell'Italia, Spalletti per sua stessa ammissione non avrebbe mai lasciato. E dubito davvero tanto che in questo marasma in cui siamo con ancora il DG da presentare c'è qualcuno (chi poi) che nel mentre provava a contattare un allenatore fino a quel momento non in dubbio. Poi due secondi dopo la notizia cominciano le supposizioni, i contatti, i messaggi, le presunzioni.

Oh, almeno fate passare due giorni non 2 ore scarse sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic non accetta ciò che è non si riprende più.

Passare nel giro di 2 anni dall'essere in competizione con Haland all'essere un "peso" difficile da piazzare è psicologicamente devastante. L'unico modo per uscirne è accettare i propri limiti, se continua a credersi all'altezza di ciò che non è finirà per ripetere i suoi errori senza lavorare mai su suoi limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti: arrogante, presuntuoso, in nazionale ha schierato la formazione più difensiva possibile, non va manco d accordo con i pochi italiani che abbiamo, si presenta ai media solo per fare il pagliaccio

Pussa via mediocre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lui è altoatesino, se gli dai del trentino ti spacca la racchetta in faccia

Sisi, lo so ma È stato il primo del Trentino Alto Adige che mi è venuto in mente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Eh in realtà non so se te la sei persa ma JuveeeAlee ha gurato "conversazioni Spalletti - Juve in atto" o simile ecco.

Per questo è partito il tran tran.

Guarda, io ero qui nel thread quando è uscita la notizia dell'esonero. La gurata è arrivata dopo. Prima c'erano state almeno 3 pagine di "ah e allora mo ci tocca Spalletti" "ho paura" "lo sapevo" e cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Eh in realtà non so se te la sei persa ma JuveeeAlee ha gurato "conversazioni Spalletti - Juve in atto" o simile ecco.

Per questo è partito il tran tran.

Guarda, io ero qui nel thread quando è uscita la notizia dell'esonero. La gurata è arrivata dopo. Prima c'erano state almeno 3 pagine di "ah e allora mo ci tocca Spalletti" "ho paura" "lo sapevo" e cose simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è un dato di fatto 

Vabbè avessi detto Real ecc, nelle dimensioni maggiori dove è stato, Marsiglia e Lazio, non è stato esonerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Spalletti è l’allenatore più scarso che mi ricordi che abbia vinto uno scudetto.

Chi si stupisce del buco dell’acqua in nazionale ha il prosciutto sugli occhi.

Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lo Spallettone che verrebbe alla Juve col dente avvelenato contro a Figc.. A volta buona che vinciamo tutto.

O ci danno 56 rigori contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

OTTIMO!

ottimo di che cosa scusa? mica e detto che e preso.

sai quanti obiettivi numero uno abbiamo visto passare qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, KillVearn said:

Il problema secondo me sta nel fatto che Tudor fosse poco adatto alla rosa disponibile e a mio avviso con 4 colpi a malapena ti adatti al suo modo di giocare, non e' detto che tu vada a migliorare la squadra in termini reali.

Tornare alla difesa a 3 per esempio mi farebbe abbastanza inviperire e le voci di cessione di Cambiaso a mio modo di vedere vengono tutte da li'.

Vero. Anche a me piacerebbe vedere la difesa a 4. Tudor mi sembra abbia giocato anche con la difesa a 4 delle volte. Tuttavia, mi sembra che parlare di moduli fissi al giorno d'oggi sia deleterio dato che la squadra adatta il modo di giocare a diversi momenti della partita.

A me piaceva molto il ruolo che aveva dato Motta a Cambiaso. Se non sbaglio, ad un certo punto, la Juve iniziava a 4 dietro con Cambiaso che si staccava e lasciava una difesa a 3. Questo valorizzava le doti tecniche di Cambiaso. Puoi fare una cosa del genere:

Cambiaso Balerdi (Quello del Marsiglia) Bremer e Kalulu. 

Stacchi cambiaso e fai impostare Balerdi, che sembra uno abbastanza tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Tribuna fino a gennaio poi ci sediamo a un tavolo

Tribuna fino giugno con post umiliante se la Serbia va al mondiale con didascalia con un TV ",guarda dove lo vedi il mondiale! Guarda". 

I mondiali persi dopo un anno di inattività e fargli fare la fine di Dybala che ha raccattato ciò che gli offrivano. Sarà la conseguenza giusta e penso realistica che gli farà fare la Juve se rifiuta  

La Juve fa capire benissimo le cose a questa gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.