Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Se dovessi andare su un attaccante, mi tufferei su Darwin Nunez e sono a posto per 5 anni

Momblano

Si a posto per lottare per la conference .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono tutte sciocchezze Tudor non mi sembra il tipo e lo ha dimostrato, se tutte questi accostamenti di allenatori sono veri non capisco cone lui possa stare lì ancora a guidare gli allenamenti , si sarebbe già dimesso , come si fa a lavorare in un posto quando stanno facendo di tutto per trovare il tuo sostituto,  ma vale anche per noi comuni mortali  la mia azienda che fa sapere che stanno cercando uno al mio posto , io so che un tipo x rifiuta e io sto la con la speranza che tutti gli dicano no.. bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è un dato di fatto 

se intendi che è stato esonerato più di una volta (tutta roba del decennio scorso), lo sono anche Spalletti e Conte. Se consideri come esoneri quelli al Marsiglia e alla Lazio, stai spargendo balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, azionistaminore said:

Spalletti è l’allenatore più scarso che mi ricordi che abbia vinto uno scudetto.

Chi si stupisce del buco dell’acqua in nazionale ha il prosciutto sugli occhi.

Spalletti è andato vicino allo scudetto con una Roma che aveva 1/4 della potenza economica del'inter e aveva una media punti a partita di 1.86 e poi 2.25 alla seconda esperienza...non mi pare uno che ha vinto il campionato per caso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao a tutti.

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: 

Attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno. 

Domani alla conferenza stampa di Comolli spero che i giornalisti facciano il loro e quantomeno riescano a farci intuire un pochino la linea che seguirà la nuova dirigenza. Sicuramente non mi aspetto nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Lui è altoatesino, se gli dai del trentino ti spacca la racchetta in faccia

Ma pure Altoatesino, diciamo che se lo fa andar bene. 

Se vuoi vederlo felice, Sudtirolese... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

ma da dove sta parlando momblano? ...dal balcone di casa sua? ...su YT e Twitch non c'è...

Urbi et Orbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ottimo di che cosa scusa? mica e detto che e preso.

sai quanti obiettivi numero uno abbiamo visto passare qua.

Ottimo se è davvero il primo obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

come attaccante effettivamente è l'evoluzione della specie...

A mio modestissimo parere, l'attaccante piu forte in circolazione ce l'ha davanti l'ATM.

Peraltro ragazzo carinissimo e molto umile, l'ho conosciuto per un lavoro, assieme a tutta la squadra argentina, lo scorso anno durante la copa America...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma da dove sta parlando momblano? ...dal balcone di casa sua? ...su YT e Twitch non c'è...

Come radio Maria lo senti anche se appoggi l'orecchio al termosifone spento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti dice che c’è stata un’accellerata importantissima dell’Inter per Leoni. Una volta i giovani italiani promettenti venivano quasi tutti da noi, ora vanno praticamente tutti all’Inter: Bastoni, Di Marco, Barella, Frattesi (decidete voi se possiamo annoverarlo tra i promettenti) ed ora, probabilmente, Leoni. Siamo diventati deboli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Spalletti è l’allenatore più scarso che mi ricordi che abbia vinto uno scudetto.

Chi si stupisce del buco dell’acqua in nazionale ha il prosciutto sugli occhi.

è stato tutt'altro che scarso, ma ormai è bruciato, da noi farebbe danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L obiettivo numero uno per l attacco è victor gyokeres

tuttosport

Bisogna prima cedere vlahovic. É un macigno impressionante sul bilancio. Con la sua cessione e l’acquisto di Gyokeres risparmieremmo addirittura una decina di milioni di costo annuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

A mio modestissimo parere, l'attaccante piu forte in circolazione ce l'ha davanti l'ATM.

Peraltro ragazzo carinissimo e molto umile, l'ho conosciuto per un lavoro, assieme a tutta la squadra argentina, lo scorso anno durante la copa America...

Io dall'ATM mi prenderei persino Sorloth, mi sembra l'ideale per alternarsi con RKM, molto più "bomber" come profilo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, leggendo velocemente mi sembra calma piatta....

Qualche spifferata interessante?

Domanda ma questo Gyokeres come è?

Vale la pena prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Romeo Agresti dice che c’è stata un’accellerata importantissima dell’Inter per Leoni. Una volta i giovani italiani promettenti venivano quasi tutti da noi, ora vanno praticamente tutti all’Inter: Bastoni, Di Marco, Barella, Frattesi (decidete voi se possiamo annoverarlo tra i promettenti) ed ora, probabilmente, Leoni. Siamo diventati deboli

Hanno preso l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davis ha scritto:

Spalletti: arrogante, presuntuoso, in nazionale ha schierato la formazione più difensiva possibile, non va manco d accordo con i pochi italiani che abbiamo, si presenta ai media solo per fare il pagliaccio

Pussa via mediocre

ma anche dei difetti però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Ausilio non ho mai capito perché sia stato spesso sbertucciato... mi pare un buonissimo DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.