Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guardiola ha detto che se non gli sfoltiscono la rosa si dimetteva cit.

Lo stanno facendo apposta per farlo dimettere e risparmiare i costi del suo esonero .sisi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo stanno facendo apposta per farlo dimettere e risparmiare il suo esonero .sisi 

Così viene da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Questo non lo sappiamo. Mi sembra che siano i giornalisti che stiano brancolando nel buio per cercare di raccontare la storia quotidiana.

Sinceramente preferirei che si torni ad una Juve silente, rapida ed indolore sul mercato e non ad una Juve dove trapela di tutto molto in anticipo.

Se la Juve avesse 60 milioni disponibili subito pagherebbe la clausola e Zubimendi sarebbe già a Torino (lo spagnolo ha rifiutato il Liverpool un anno fa e la Juve in teoria è nelle stesse identiche situazioni del Liverpool agli occhi dello spagnolo). È solo e sempre questione di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo sappiamo. Mi sembra che siano i giornalisti che stiano brancolando nel buio per cercare di raccontare la storia quotidiana.

Sinceramente preferirei che si torni ad una Juve silente, rapida ed indolore sul mercato e non ad una Juve dove trapela di tutto molto in anticipo.

Oddio, onestamente direi che lo sappiamo. Parlano i fatti. Quasi non sappiamo chi gioca il mondiale per club. La verità é che la proprietà ha deciso di fare un repulisti dopo un anno e mezzo dall'insediamento della nuova dirigenza dell'area sportiva nel momento peggiore possibile paralizzando tutto dato che le alternative pronte non c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Così viene da noi.

Bingo. Ho chiamato un noleggio a caso di Torino e posso dirvi che una Fiat Panda 4x4 è stata prenotata per il 27 luglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo stanno facendo apposta per farlo dimettere e risparmiare i costi del suo esonero .sisi 

Noi stiamo sfoltendo pure gli addetti alle pulizie. Stiamo ponendo le basi per il suo arrivo dopo il mondiale per club 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Se la Juve avesse 60 milioni disponibili subito pagherebbe la clausola e Zubimendi sarebbe già a Torino (lo spagnolo ha rifiutato il Liverpool un anno fa e la Juve in teoria è nelle stesse identiche situazioni del Liverpool agli occhi dello spagnolo). È solo e sempre questione di soldi 

Questione di soldi e anche di appeal. La Juventus, oggi, è da max playoff di Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Caspita 😂 manco ha disfatto le scatole, diamogli un pochino no?

No ma assolutamente... pero' diciamo che il nostro mercato e la nostra prossima stagione passerà sicuramente dal fatto di poter contare finalmente su un centravanti come si deve... purtroppo l'investimento Vlaovich non ha funzionato per mille motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, alexpremium89 said:

Koop ha avuto due infortuni molto seri e non era idoneo al gioco di motta

Ho messo i conti apposto e volevo chiedere alla proprietà i soldi per tonali osimhen e donnarumma

giuntoli a brambati

Almeno volevo i super top e magari anche per questo Elkan lo ha mandato via. Vediamo cosa fara Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se è sveglio un paio di anni al Galatasaray o Fenerbace per rilanciarsi la carriera dovrebbe andarli a fare di corsa....

ma non ho mai pensato che fosse il più sveglio del mondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, N3dved said:

Oddio, onestamente direi che lo sappiamo. Parlano i fatti. Quasi non sappiamo chi gioca il mondiale per club. La verità é che la proprietà ha deciso di fare un repulisti dopo un anno e mezzo dall'insediamento della nuova dirigenza dell'area sportiva nel momento peggiore possibile paralizzando tutto dato che le alternative pronte non c'erano.

Secondo me bisogna ragionare e non buttarsi in trattative scapestrate. Abbiamo diversi problemi da gestire, lato rosa.

Il mondiale per club sarà vissuto come un pre-tour estivo, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma in Turchia sono più informati sulla Juve ? Mah 

boh....sai...se come dicono dalla nuova dirigenza non filtra nulla poiche' nessuno lo/li conosce, e le uniche voci arrivano da procuratori/mediatori/intrallazzatori vari...ci puo' stare  che in turchia siano piu informati (a livello di veline) che in Italia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono una serie di soluzioni semplici, nessuna delle quali secondo me centra i problemi, che sono inevitabilmente complessi.

I difensori italiani anche di oggi sono forti.

L'Italia soffre anche del fatto del processo di continua "africanizzazione" del calcio, in cui i migliori talenti specialmente in Europa, alla fine provengono da lì, anche se sono tutti ovviamente cittadini europei.

Noi abbiamo ancora pochi giocatori "costruiti" in quella maniera, anche se già dalle nazionali giovanili il processo sta cambiando ma ci vorrà qualche anno.

Poi é vero che in Italia si da sempre un'enorme importanza al risultato e questo non rende facile ai giovani esprimersi: quello che una volta era un vantaggio, permettenmdo di creare giocatori scafati e tatticamente iper preparati rispetto ai coetanei stranieri, adesso in un calcio molto più offensivo e veloce é uno svantaggio.

Però la colpa é anche del nostro modo di vivere il calcio, intesi come tifosi, inutile pretendere dai dirigenti e dagli allenatori visione e progettualità, quando poi al secondo pareggio consecutivo si invoca l'esonero del mister.

Infine per me i fuoriclasse non si costruiscono, i buoni giocatori invece sì e dovremmo avere l'umiltà di imparare da Spagna e Portogallo sul punto, senza crederci sempre sto*.

È una discussione interessantissima. Trovo spunti condivisibili in entrambi. Un elogio a tutti e due in questo periodo di vacche magre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

No ma assolutamente... pero' diciamo che il nostro mercato e la nostra prossima stagione passerà sicuramente dal fatto di poter contare finalmente su un centravanti come si deve... purtroppo l'investimento Vlaovich non ha funzionato per mille motivi...

Concordo pienamente ma anche in società c'è la stessa priorità o cosi mi è parso di capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Vlahovic se è sveglio un paio di anni al Galatasaray o Fenerbace per rilanciarsi la carriera dovrebbe andarli a fare di corsa....

ma non ho mai pensato che fosse il più sveglio del mondo....

Puppandosi nel frattempo 10 ml netti all'anno... Per essere più precisi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questione di soldi e anche di appeal. La Juventus, oggi, è da max playoff di Champions League.

Ma mica è una regola fissa che uno debba sempre accettare la premier. Se Zubimendi avesse voluto andarci in premier ci sarebbe andato un anno fa. 

Se ci va ora evidentemente sarà perché interessa solo a qualcuno di premier (già se si inserisce il real penso ci metta due secondi a cambiare idea e a andare al real. Io vorrei che la Juve avesse disponibil 60 milioni subito e contattare lo spagnolo e vedere se fra arsenal e Juve sceglie l'arsenal (Koopmeiners che era uno dei centrocampisti migliori in Europa per rendimento la premier l ha rifiutata pure lui )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, SuperT said:

Bingo. Ho chiamato un noleggio a caso di Torino e posso dirvi che una Fiat Panda 4x4 è stata prenotata per il 27 luglio.

Guarda che una sauna in una spa o in un centro estetico ti costava meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

boh....sai...se come dicono dalla nuova dirigenza non filtra nulla poiche' nessuno lo/li conosce, e le uniche voci arrivano da procuratori/mediatori/intrallazatori vari...ci puo' stare  che i nturchia siano piu informati (a livello di veline) che in Italia....

Ma può essere anche il contrario … che anche in Turchia il “ vale tutto e il contrario di tutto “ vada per la maggiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se Elkann era furbo, le figlie di Pecoraro, Chine' e Santoriello lavoravano tutte in Exor...................... (!!)

Le figlie di Pecoraro, Chine' e Santoriello hanno una avviata attività sul raccordo anulare, JE è troppo signore per avere a che fare con certe signore (e la moglie mena forte)

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Concordo pienamente ma anche in società c'è la stessa priorità o cosi mi è parso di capire.

Incrociamo le dita... .paceebene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me bisogna ragionare e non buttarsi in trattative scapestrate. Abbiamo diversi problemi da gestire, lato rosa.

Il mondiale per club sarà vissuto come un pre-tour estivo, a mio parere.

Concordo. Ma sono comunque deluso dalla totale mancanza di organizzazione della transizione dirigenziale. Fatta così é solo dannosa. Abbiamo perso l'occasione di cambiare allenatore, giocare di anticipo su nuovi giocatori e di giocarci una competizione che può portare tanti soldi. Ripeto: gestione imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma in Turchia sono più informati sulla Juve ? Mah 

La moglie di comolli è turca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Puppandosi nel frattempo 10 ml netti all'anno... Per essere più precisi...

la sua carriera sta andando a picco....se consigliato bene uno/due anni in Turchia dove segnare 20/30 gol stagionali a 10 ml ti permettono di trovarti a 27 nuovamente in discussione per tornare a livello

ma ripeto

per me lui si considera ancora il + forte del mondo...ergo...non andrà mai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.