Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, The Fool ha scritto:

Bernardo comunque, secondo me, è già in quella fascia d'età che in Italia ci verrebbe volentieri. Se sei ricco è ancora, per distacco, il miglior posto in cui vivere.

Per me pure se non sei ricco (da povero in canna fa schifo ovunque...peraltro sempre meglio Foggia di Città del capo).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Solo se cambiamo nazione.

Quoto con il sangue.

L'Italia, nel bene o nel male, è un limite enorme alla crescita di tutto il movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Occhio al Milan di Allegri senza coppe. Occhio.

Li stanno vendendo tutti, Max è strabollito, occhio per l'Europa League casomai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I solchi tra le prime 4/5 della premier, PSG/Bayern e le 2 spagnole (col Barcellona che però dovrà comuqnue fare i magheggi) e tutto il resto d'Europa non sono colmabili.

Secondo me non é una tragedia epocale, questo non significa "non competere" (inter 2 volte e Dortmund sono andate in finale di CL gli ultimi 3 anni), significa che vincere la CL sarà ancora più complicato ma tanto per noi lo é stato anche quando eravamo al vertice perciò amen.

Io mi consolerei anche del fatto che la serie A non sembra doversi ridurre come inutili tornei materasso come la Bundes, la Ligue 1 e di fatto la stessa Liga (si tratta solo di capire di anno in anno chi tra Real e Barca si impegna di più in campionato) e probabilmente rimarrà un campionato incerto, con interpreti non di livello top assoluto ma almeno combattuto. Certo c'é anche l'Arabia che porterà via giocatori, per un campionato che penso non seguano neanche lì, ma posto che Infantino e co. assettati di soldi come sono gli hanno assegnato pure un mondiale, di sicuro cercheranno di creare un movimento decente.

Secondo me la Juventus diventerà una top 8 mondiale di fatturato intorno al 2050/2060, quando la tecnologia hyperloop di trasporto permetterà di arrivare a Torino in 15/20 minuti dalla Sicilia e ogni parte d’Italia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Spero ci sia chiarezza da parte della dirigenza verso Tudor, altrimenti do per persa la stagione prima ancora dell'inizio 

La daresti per persa rispetto a quale obiettivo? Nel senso, ti aspetti che Tudor sbrocchi e mand tutti affanbrodo un giorno random in autunno o inverno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Manhattan said:

Mi tengo il beneficio del dubbio su Comolli, per il momento. Non posso di certo fidarmi, posso solo avere un atteggiamento positivo ma davvero ho grossi dubbi.

La sua carriera parla di continui cambi di mansione e cambi di società, mai durato più di un paio d'anni in un club. Ci manca solo che arrivi alla Juventus con l'arroganza di voler strafare accentrando su di sé tutto quanto.

Speriamo bene.

Ma perché scrivete cose palesemente false. 

Quasi 10 anni all'Arsenal, 4 al Tolosa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Spectreman ha scritto:

In Europa a mio avviso esistono 4 fasce economiche di squadre che corrispondono più o meno alle fasce presenti nell'ultima champions:

Le prime 8 in Europa che sono bilancisticamente inarrivabili anche nel lungo periodo

Le prime 16 in Europa che sono subito sotto alle prima 8

Le prime 32 che sono le principali 7-8 realtà di ogni campionato maggiore

Altre ed eventuali

Oggi secondo me la Juventus realisticamente naviga tra le prime delle 32 e le ultime delle 16 e realisticamente potrebbe avanzare in modo stabile nelle prime 16 qualora centrasse per X campionati la qualificazione in champions league.

Ma.... REALISTICAMENTE non potrà MAI arrivare a fatturare quanto le prime 8 ponendo un argine insuperabile tra chi può accedere ai migliori acquisti del mercato e chi può solo guardare.

A me venerdì sera mi hanno spiegato che se hai competenze puoi competere anche con società con budget...

Da ignorante penso che sia più facile vincere con budget illimitato piuttosto che dover azzeccare (o per meglio dire non sbagliare) acquisti ogni singola sessione di mercato per non ritrovarti con le mani legate e non vedere l'ora di liberarti dei pesi morti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Ma infatti sono fesserie, fregnacce di prima categoria.

Koop non è un colpo di mercato per la Juve, è il mercato della Juve...cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

I solchi tra le prime 4/5 della premier, PSG/Bayern e le 2 spagnole (col Barcellona che però dovrà comuqnue fare i magheggi) e tutto il resto d'Europa non sono colmabili.

Secondo me non é una tragedia epocale, questo non significa "non competere" (inter 2 volte e Dortmund sono andate in finale di CL gli ultimi 3 anni), significa che vincere la CL sarà ancora più complicato ma tanto per noi lo é stato anche quando eravamo al vertice perciò amen.

Io mi consolerei anche del fatto che la serie A non sembra doversi ridurre come inutili tornei materasso come la Bundes, la Ligue 1 e di fatto la stessa Liga (si tratta solo di capire di anno in anno chi tra Real e Barca si impegna di più in campionato) e probabilmente rimarrà un campionato incerto, con interpreti non di livello top assoluto ma almeno combattuto. Certo c'é anche l'Arabia che porterà via giocatori, per un campionato che penso non seguano neanche lì, ma posto che Infantino e co. assettati di soldi come sono gli hanno assegnato pure un mondiale, di sicuro cercheranno di creare un movimento decente.

la decrescita felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma per favore, lo abbiamo da noi Allegri senza coppe. Max è calcisticamente morto a Cardiff. La rosa del milan tra l’altro è monnezza e la loro proprietà non intende spendere un euro.

Allegri rimane un buon tecnico e al Milan trova una rosa già abbastanza esperta. Giocare poi una sola competizione vuol dire tanto.

Secondo sono in prima fascia con inter e Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Finalmente tornano nelle fogne a sperare in un quarto posto come gli compete.

C’è davvero solo il napoli come avversaria per l’anno prossimo, se vogliamo rinascere è il momento perfetto

L'inter ha ancora una rosa di una spanna sopra la nostra, anche quel Sucic che han preso sembra molto bravo e non hanno certo finito di rinnovare la squadra.

E occhio a Pio Esposito, un ragazzo che mi ricorda un po'Ibra da giovane.

Certe cose le avevo lette anche quando Inzaghi lasciò la Lazio per sostituire Conte, comunque. A Chivu basterà rimotivare un po' il gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matts88 ha scritto:

Troppe teste di c nel Milan per poter pensare ad una gestione dello spogliatoio user friendly come quella di Allegri. Con il talento che hanno molti di loro, se avessero anche un briciolo di sale in zucca non sarebbero certo arrivati ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Allegri rimane un buon tecnico e al Milan trova una rosa già abbastanza esperta. Giocare poi una sola competizione vuol dire tanto.

Secondo sono in prima fascia con inter e Napoli

Senza Reinjders, Maignan, Theo e Leao rimangono solo dei pippone e pure inesperti 

La vedo nerissima per Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Secondo me la Juventus diventerà una top 8 mondiale di fatturato intorno al 2050/2060, quando la tecnologia hyperloop di trasporto permetterà di arrivare a Torino in 15/20 minuti dalla Sicilia e ogni parte d’Italia. 

Magari (anche se io devo arrivarci a quelle date...).

Però permetterà di arrivare anche altrove che non a Torino allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

La daresti per persa rispetto a quale obiettivo? Nel senso, ti aspetti che Tudor sbrocchi e mand tutti affanbrodo un giorno random in autunno o inverno?

Mi aspetto che ai primi risultati negativi di fila, il gruppo perda completamente fiducia in un allenatore non supportato dalla dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma se stanno a smobilita’.

4 giocatori buoni hanno, uno se ne e’ gia’ andato, gli altri 3 so in procinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Senza Reinjders, Maignan, Theo e Leao rimangono solo dei pippone e pure inesperti 

Guarda che li sostituiranno eh...Rejndeers lo hanno pescato in Olanda quando non lo conosceva quasi nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Magari (anche se io devo arrivarci a quelle date...).

Però permetterà di arrivare anche altrove che non a Torino allora...

Certo, permetterà di arrivare anche altrove e difatti qualora riuscissero a farsi lo stadio di proprietà, anche le milanesi verrebbero in parte aiutate.

Ma la Juventus è da sempre la squadra d’Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Noi invece lo sostituiremo anche senza cataclismi? Nel senso, se lui fa bene lo mandiamo a casa comunque perché sì? 

Ad oggi 09/06 è un allenatore "miracolato" che è seduto in panchina più per rifiuti altrui che per meriti suoi, vediamo se e come inizierà la stagione, ma stiamo pur sempre parlando di un allenatore che in 12 anni di carriera è riuscito solo 2 volte ad iniziare e finire la stagione senza esoneri/subentri.

2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Spero ci sia chiarezza da parte della dirigenza verso Tudor, altrimenti do per persa la stagione prima ancora dell'inizio 

Lo confermeranno ufficialmente se dovessero rinnovargli il contratto in scadenza a Giugno 2026.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vabbè ma che senso ha considerare solo i rumors sui giocatori in uscita  pensando non prendano poi nessuno? 

OGGI il Milan ha una buona rosa... vedremo poi a fine mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché parlate del Milan come se Allegri avrà a disposizione la rosa della passata stagione? 

Reinjders è già Out, Maignan quasi, i prossimi saranno Leao e Theo 

Hanno una rosa da Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter ha ancora una rosa di una spanna sopra la nostra, anche quel Sucic che han preso sembra molto bravo e non hanno certo finito di rinnovare la squadra.

E occhio a Pio Esposito, un ragazzo che mi ricorda un po'Ibra da giovane.

Certe cose le avevo lette anche quando Inzaghi lasciò la Lazio per sostituire Conte, comunque. A Chivu basterà rimotivare un po' il gruppo.

Dai Chivu non è una spalla dell'Inzaghi della Lazio.

Quella Lazio che prima della pandemia era in piena lotta scudetto.

Chivu può motivare quanto vuole, ma è ancora un allenatore inesperto. 

Poi magari si rivela il nuovo Guardiola ma ad oggi l'Inter per il prossimo anno parte dietro al Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.