Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kostic domani alla continassa

Romeo agresti 

In ottica 3421 è un'ottima notizia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Kostic torna indietro? Non si diceva che il Fenherbace l'avrebbe riscattato? Ma tutti a noi i boomerang...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un club che offre 50 milioni per Yildz è una *  che dovrebbe essere radiato. Non scherzo dovrebbe essere messo nei reati sportivi quello di fare proposte provocatorie e senza pudore. Avvertite l Arsenal che la pagherà cara per questi affronti e non scherzo. Il karma non dimentica. Ha già messo a posto quelli di Milano. Adesso veda di fare ciò che deve con questo  club senza vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic se proprio non riusciamo a piazzarlo possiamo riciclarlo come riserva del laterale sinistro, non ne farei un dramma, onesto mestierante.. ci servono i titolari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma quanti mezzi giocatori/ gregari abbiamo? Non bastavano i vari Weah, Kelly, McKennie , Milik e via dicendo, ora ci tornano pure Arthur e Kostic  :d 

Prendertela come una tournée estiva.

Ci ricoprono di soldi, ma il valore sportivo di questa competizione è nullo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Un club che offre 50 milioni per Yildz è una *  che dovrebbe essere radiato. Non scherzo dovrebbe essere messo nei reati sportivi quello di fare proposte provocatorie e senza pudore. Avvertite l Arsenal che la pagherà cara per questi affronti e non scherzo. 

Mi siedo solo per Odegaard + 50 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Che cúlo.

Nel frattempo qualcuno ha presentato un’offerta per Kelly? In Premier non lo vuole nessuno?

In Championship vorrai dire? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Scusatemi ma Gravina era entrambe le volte il presidente Figc quando abbiamo cannato i mondiali? 

Vorrei dire quello che penso di Gravina ma siamo su un forum pubblico….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Mi siedo solo per Odegaard + 50 

il punto è che offrire 50 per Yildz è una provocazione. È come uno che volutamente prende il pallone di mano in area di rigore. 

Yildz vale la tripla cifra , un club che ne offre 50 è chiaramente in malafede e la deve pagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Strano che qualcuno ancora qui dentro non sponsorizzi Kostic come quinto a sinistra

Verrà provato, per quel che si legge nel 3-4-2-1, quindi mi viene da pensare come esterno di centrocampo.

Naturalmente il prossimo mercato dovrà portare maggiore qualità alla Rosa ma Kostic, al pari di Rugani, ovvero gli unici due scelti tra quelli che sono tornati dai vari prestiti (e non penso a caso) possono provare a mettersi in mostra ed a restare come alternative di grande esperienza e comunque, se ben inquadrati in campo secondo le proprie caratteristiche, anche di discreto valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Strano che qualcuno ancora qui dentro non sponsorizzi Kostic come quinto a sinistra

Arrivano arrivano, le fila di quelli a cui va bene tutto sono sempre più numerose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Staffetta Kolo - David e investimento pesante sulla trequarti (tipo Nico Paz) o sull’esterno offensivo non sarebbe male 

Ci si abbraccia, ma David è tramontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Non penso proprio ed il fatto che il Real Madrid ha promesso un premio vittoria di 1M a giocatore sta a dimostrarlo.

Ma noi siamo sempre troppo impegnati a pensare al 39 scudetto o alla ennesima supercoppa o coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Un club che offre 50 milioni per Yildz è una *  che dovrebbe essere radiato. Non scherzo dovrebbe essere messo nei reati sportivi quello di fare proposte provocatorie e senza pudore. Avvertite l Arsenal che la pagherà cara per questi affronti e non scherzo. Il karma non dimentica. Ha già messo a posto quelli di Milano. Adesso veda di fare ciò che deve con questo  club senza vergogna 

Se lo vendiamo Comolli ci trova un alter ego al costo di 10,90 euro, sono tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente Kostic e Rugani tornano per farsi un viaggio a spesa della Juve, stando in tribuna per poi esser ceduti, si spera definitivamente no?

Non pensassero di tenerli.. 5 mediocri abbiamo: Vlahovic, Arthur, Kostic, Rugani e Djalo e tutti e 5 devono esser spediti su saturno.

Poi si pensera’ agli altri mediocri ma che potrebbero ancor esser recuperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Non penso proprio ed il fatto che il Real Madrid ha promesso un premio vittoria di 1M a giocatore sta a dimostrarlo.

Ma noi siamo sempre troppo impegnati a pensare al 39 scudetto o alla ennesima supercoppa o coppa italia

Magari! Ora siamo già passati a puntare il quarto posto come grande ambizione stagionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tognozzi vattene a cercare un altro di Yildiz e lasciaci il nostro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se vogliono sono 50 milioni a gamba. E ci rimetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Ribadisco è una competizione dal valore economico importante, dal valore sportivo inferiore a zero, con giocatori presi appositamente in prestito per la sola competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non è perché ad alcuni non interessa è nullo.

Real e City ma anche il Chelsea si stanno rinforzando pesantemente proprio adesso per affrontare la competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.