Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Moldavia 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Gravina vattene!!

Il ministro dello sport dovredde cacciarlo, ma è come lui, quindi resteremo così chissà per quanto tempo.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

ma una vittoria non dovrebbe essere una cosa positiva?

La Moldavia dovrebbe perdere con tutte. Il problema è la differenza reti. La Norvegia è a punteggio pieno con 4 vittorie, ha giocato tutte le partite fuori, tranne con l'Italia. Presumibilmente quindi con Moldavia, Israele e Estonia in casa vincerà. Quindi, anche se l'Italia le vince tutte, potrà al massimo arrivare a pari punti. A quel punto conterà la miglior differenza reti. Attualmente la Norvegia è a +11, l'Italia a -1. Questa era la partita dunque in cui l'Italia avrebbe dovuto cercare di migliorare la differenza reti (la Norvegia con questi ha vinto fuori casa 5-0 mi pare).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se parliamo di risultati sul campo, l'addio (impossibile ovviamente) di Gravina aggraverebbe la situazione, visto che da quando c'è lui l'Italia ha un occhio di riguardo da parte degli arbitri (ricordiamo le parole di Ceferin prima di Ucraina-Italia: "impensabile che l'Italia non vada all'Europeo"), mentre in precedenza praticamente eravamo sempre massacrati dai fischietti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però qui Spalletti dice una verità: i giocatori italiani sembrano reduci del Vietnam, mentre quelli delle altre nazionali freschi come rose.

quanto è tossico il nostro ambiente calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti d'oro buttando il cuore oltre l'ostacolo nonostante le difficoltà.  Nonostante tutto, bravi ragazzi!! Tra l'altro, recuperato un goal nella differenza reti alla Norvegia.

Non possiamo ancora dire che l'Italia sia tornata, ma i 3 punti li abbiamo portati a casa ed è questo che conta!!

La Moldavia pensava di venire a prendersi i 3 punti, ma se ne ritorna a casa con 2 pere! Gravina sembra che sia riuscito a sistemare le cose. Ci vediamo a Settembre  per completare l'opera iniziata oggi.

• Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Tre punti d'oro buttando il cuore oltre l'ostacolo nonostante le difficoltà.  Nonostante tutto, bravi ragazzi!! Tra l'altro, recuperato un goal nella differenza reti alla Norvegia.

Non possiamo ancora dire che l'Italia sia tornata, ma i 3 punti li abbiamo portati a casa ed è questo che conta!!

La Moldavia pensava di venire a prendersi i 3 punti, ma se ne ritorna a casa con 2 pere! Gravina sembra che sua riuscito a sistemare le cose. Ci vediamo a Settembre  per completare l'opera iniziata oggi.

Mettila una faccina perché altrimenti sembra un messaggio serio e non ironico .. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

La Moldavia pensava di venire a prendersi i 3 punti, ma se ne ritorna a casa con 2 pere! Gravina sembra che sua riuscito a sistemare le cose. Ci vediamo a Settembre  per completare l'opera iniziata oggi.

🦉🦉🦉👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Comunque se parliamo di risultati sul campo, l'addio (impossibile ovviamente) di Gravina aggraverebbe la situazione, visto che da quando c'è lui l'Italia ha un occhio di riguardo da parte degli arbitri (ricordiamo le parole di Ceferin prima di Ucraina-Italia: "impensabile che l'Italia non vada all'Europeo"), mentre in precedenza praticamente eravamo sempre massacrati dai fischietti

Pensa se avevamo pure gli arbitri contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io tutta sta convinzione che la Norvegia le vinca tutte in goleada non ce l'ho, anzi, per me qualche punto lo perde per strada mentre secondo me noi le possiamo vincere tutte magari senza le goleade auspicate (ma storicamente mai abbiamo fatto tantissimi goal) e arrivi all'ultima in casa magari potendola anche pareggiare per arrivare primi. Vorrei comunque rivedere la nazionale da settembre, storicamente a fine stagione abbiamo sempre fatto pena.

In ogni caso un Gravina indegno prescritto vattene ci sta sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daigo76 ha scritto:

Stavolta non andiamo nemmeno agli spareggi, troppo scarsi, svogliati

Impossibile anche se l'Italia non arrivasse seconda. È quinta nella classifica di Nations League e agli spareggi vanno 4 provenienti dalla Nations. Basta che una delle prime 4 si qualichi direttamente ai mondiali o agli spareggi per liberare un posto alla quinta. E considerando quali squadre occupano i primi 4 posti di Nations...

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Pensa se avevamo pure gli arbitri contro 

eh se avessero fischiato come fino al 2017, forse non ci saremmo nemmeno qualificati all'Europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, petzi ha scritto:

Ma io tutta sta convinzione che la Norvegia le vinca tutte in goleada non ce l'ho, anzi, per me qualche punto lo perde per strada mentre secondo me noi le possiamo vincere tutte magari senza le goleade auspicate (ma storicamente mai abbiamo fatto tantissimi goal) e arrivi all'ultima in casa magari potendola anche pareggiare per arrivare primi. Vorrei comunque rivedere la nazionale da settembre, storicamente a fine stagione abbiamo sempre fatto pena.

Basta vedere la odierna vittoria risicata in Estonia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile cambiare allenatore 

va rifondato il calcio italiano 

via tutti gli stranieri dai campionati giovanili dalla serie B e dalle medio piccole della A

pesanti nvestimenti nelle infrastrutture nelle province più profonde, in ogni angolo d'Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, petzi ha scritto:

Perché all'Italia basti un pari per arrivare prima pareggiando con la Norvegia all'ultima è necessario che la Norvegia perda 4 punti in casa fra Estonia, Moldavia e Israele. Boh... tutto può essere ma nella Moldavia giocava uno che in Italia milita in serie D, dove credo sia retrocesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Impossibile anche se l'Italia non arrivasse seconda. È quinta nella classifica di Nations League e agli spareggi vanno 4 provenienti dalla Nations. Basta che una delle prime 4 si qualichi direttamente ai mondiali o agli spareggi per liberare un posto alla quinta. E considerando quali squadre occupano i primi 4 posti di Nations...

Ti ringrazio dell'info, non sapevo.

Che regolamento contorto sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimedio a Raspadori:” perché non giocate con la maglia cucita addosso”

Raspadori:” ma ma ma questa domanda è …. Ma non è che non giochiamo con la maglia cucita addosso”

Ma che * di domanda è quella di Rimedio ??? AHAHAHAHAHA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Basta vedere la odierna vittoria risicata in Estonia...

La Norvegia deve giocare altre 4 partite, non 10. E una di queste è la partita con l'Italia che potrebbe essere praticamente ininfluente. Per me il primo posto è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti