Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Italia-Moldavia 2-0

Post in rilievo

Praticamente se va bene arriveremo secondi.

Anche se è molto presto si può dire che tra le seconde papabili: 
Turchia Polonia Serbia ci cacciano fuori.

Con le altre 6/7 ce la giochiamo.

Ma ovviamente ci sarà sempre qualche sorpresa e la vedo comunque difficilissima 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Basta vedere la odierna vittoria risicata in Estonia...

Ma hanno vinto, battendo una che ha vinto contro la Moldavia che oggi sicuramente contro di noi non ha demeritato affatto, anzi. Moldavia che ne ha presi 5 dalla Norvegia tra l'altro. 

A vedere le partite finora chi può perdere altri punti è più probabile che sia l'Italia, non loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, petzi ha scritto:

Ma io tutta sta convinzione che la Norvegia le vinca tutte in goleada non ce l'ho, anzi, per me qualche punto lo perde per strada mentre secondo me noi le possiamo vincere tutte magari senza le goleade auspicate (ma storicamente mai abbiamo fatto tantissimi goal) e arrivi all'ultima in casa magari potendola anche pareggiare per arrivare primi. Vorrei comunque rivedere la nazionale da settembre, storicamente a fine stagione abbiamo sempre fatto pena. 

In ogni caso un Gravina indegno prescritto vattene ci sta sempre 

ha Moldavia, Estonia e Israele in casa, difficile perda punti (non servono le goleade, che tanto l'Italia non farà). Più facile che l'Italia perda punti con Israele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Chiesa si ripigli perché davanti c'è il deserto del Sahara

Negli altri reparti qualcosa di buono c'è ma in attacco mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Praticamente se va bene arriveremo secondi.

Anche se è molto presto si può dire che tra le seconde papabili: 
Turchia Polonia Serbia ci cacciano fuori.

Con le altre 6/7 ce la giochiamo.

Ma ovviamente ci sarà sempre qualche sorpresa e la vedo comunque difficilissima  

vediamo se er testaccino fa il miracolo allo spareggio (ormai sicuro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, petzi ha scritto:

Ma io tutta sta convinzione che la Norvegia le vinca tutte in goleada non ce l'ho, anzi, per me qualche punto lo perde per strada mentre secondo me noi le possiamo vincere tutte magari senza le goleade auspicate (ma storicamente mai abbiamo fatto tantissimi goal) e arrivi all'ultima in casa magari potendola anche pareggiare per arrivare primi. Vorrei comunque rivedere la nazionale da settembre, storicamente a fine stagione abbiamo sempre fatto pena.

La Norvegia ha vinto contro tutte le squadre del girone giocando sempre fuori casa tranne che contro l'Italia dove ha giocato in casa.

Secondo te non vince contro Israele, Estonia e Moldavia in casa dopo averle battute tutte fuori? Magari non fa goleade, ma la vittoria non dovrebbe sfuggirle.

Poi faccio una domanda. In caso di arrivo a pari punti vale la differenza reti negli scontri diretti o quella generale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque oltre la stanchezza, a me pare che questi giocatori tirino indietro il piede.

Ma era chiaro 

Altro che stanchezza e * varie 

Questi pensano solo a non passare le vacanze in fisioterapia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

La Norvegia ha vinto contro tutte le squadre del girone giocando sempre fuori casa tranne che contro l'Italia dove ha giocato in casa.

Secondo te non vince contro Israele, Estonia e Moldavia in casa dopo averle battute tutte fuori? Magari non fa goleade, ma la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.

Poi faccio una domanda. In caso di arrivo a pari punti vale la differenza reti negli scontri diretti o quella generale?

Vale la differenza reti generale. Impossibile che l'Italia riesca a superare la Norvegia, a meno che gli scandinavi non buttino via punti (cosa molto complicata secondo me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Secondo te non vince contro Israele, Estonia e Moldavia in casa dopo averle battute tutte fuori? Magari non fa goleade, ma la vittoria non dovrebbe sfuggirgli.

Essendo una competizione FIFA vale la differenza reti generale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, petzi ha scritto:

La Norvegia non è l’Italia attuale. Per non parlare del fatto che i norvegesi non partecipano ai mondiali dal 1998 e sono leggermente motivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, capitangazzella ha scritto:

Impossibile anche se l'Italia non arrivasse seconda. È quinta nella classifica di Nations League e agli spareggi vanno 4 provenienti dalla Nations. Basta che una delle prime 4 si qualichi direttamente ai mondiali o agli spareggi per liberare un posto alla quinta. E considerando quali squadre occupano i primi 4 posti di Nations...

Ma assolutamente no!!

Qualificazione agli spareggi per i mondiali 2026

modifica

Le quattro migliori vincitrici dei gironi della UEFA Nations League, in base alla classifica finale, che sono finite fuori dalle prime due del loro gruppo di qualificazione accedono agli spareggi e non saranno teste di serie nel sorteggio delle semifinali.

UNL Rank Squadra Gruppo
A 1 Spagna (bandiera) Spagna E
2 Germania (bandiera) Germania A
3 Portogallo (bandiera) Portogallo F
4 Francia (bandiera) Francia D
B 17 Inghilterra (bandiera) Inghilterra K
18 Norvegia (bandiera) Norvegia I
19 Galles (bandiera) Galles J
20 Rep. Ceca (bandiera) Rep. Ceca L
C 33 Romania (bandiera) Romania H
34 Svezia (bandiera) Svezia B
35 Macedonia del Nord (bandiera) Macedonia del Nord J
36 Irlanda del Nord (bandiera) Irlanda del Nord A
D 49 Moldavia (bandiera) Moldavia I
50 San Marino (bandiera) San Marino H

Infatti, paradossalmente, potrebbe andare San Marino  agli spareggi, ma non l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Però qui Spalletti dice una verità: i giocatori italiani sembrano reduci del Vietnam, mentre quelli delle altre nazionali freschi come rose.

quanto è tossico il nostro ambiente calcistico 

Tossico perche' nessuno sa toccare le corde giuste nelle motivazioni dei giocatori... giocano quasi sempre gli stessi, e non sono motivati minimamente nel guadagnarsi la titolarita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Secondo te non vince contro Israele, Estonia e Moldavia in casa dopo averle battute tutte fuori? Magari non fa goleade, ma la vittoria non dovrebbe sfuggirle.

Quella generale.  Quindi primo posto impossibile ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti