Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Gyokoso da noi fara' l'Immobile laziale (che abbiamo sempre sdegnato, quando faceva 30 gol a stagione) o l'Immobile tedesco/spagnolo (che avremmo voluto, quando ne faceva 5 all'estero)? .uhm 

Gyokeres è proprio forte forte, è da prendere senza pensarci, sarebbe un upgrade enorme rispetto a Vlahovic e Kolo. Però secondo me bisogna dire che più di così non può diventare, anche perchè ha 27 anni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga sono stupidi i vari Barcellona, Bayern, City che in attacco (inteso come numero 9) hanno solo Lewa, Kane, Halaand, noi che puntiamo ad arrivare agli ottavi di Champions dobbiamo per forza avere 2 attaccanti top.

Poi fa niente se giochiamo con un modulo che prevede un solo attaccante e quindi un top resta sempre in panchina.

Kolo può fare tranquillamente l’ala. Vorrei evitare un altea stagione con un attaccante buono ed il nulla in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso devo parlare di quelle * di Manchester. Sono la quinta essenza delle feci. 

Non fanno le coppe ma vanno sui nostri obiettivi. Se ieri ho tirato la maledizione all arsenal per l'offerta offensiva per Yildz a quelle * di Manchester che vanno su gokyeres auguro una bella retrocessione nei dilettanti entro 3 anni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se proprio si mette male,uno scambio col milan vlahovic-gimenez me lo farei andar bene,per me resta un gran bell'attaccante nonostante tutto.

O persino un pavlidis,ma mi sa che il benfica sparerebbe alto.

Chiunque riesca a convincere Vlahovic è benvenuto,basta che non ci fanno fare minus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

direi niente Pintus anche 

Ci sta.. Se dovesse rimanere Tudor, vorra’ lo staff che sceglie lui

Pintus da come giravano le notizie era collegato solo a Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si segue la filosofia Comolliana non dobbiamo solo guardare alle statistiche ma anche all'uomo calciatore...magari Osimhen convince meno rispetto a un Gyokeres.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Sicuro non sia tu a dover rivedere questa considerazione così assoluta?

No assolutamente,sono le sue caratteristiche.

lui cerca spazio per il tiro non per l’assist

Che poi sia nella rosa il migliore nella funzione e’ perché gli altri sono NULLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

direi niente Pintus anche 

Platini, Conte, Tognozzi, Pintus.

Sono riusciti a non far arrivare nessuno del piano originale, questo la dice lunga sulla considerazione di cui gode la Juve di Elkann nel calcio attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

antonio Pintus è stato appena ufficializzato nello staff tecnico di Xabi Alonso

Romeo nella live de IL Bianconero

Sempre belle novelle

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatti a destra, contatti a manca. Leggo sempre di contatti. Spero quanto meno usino le dovute protezioni 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io adesso devo parlare di quelle * di Manchester. Sono la quinta essenza delle feci. 

Non fanno le coppe ma vanno sui nostri obiettivi. Se ieri ho tirato la maledizione all arsenal per l'offerta offensiva per Yildz a quelle * di Manchester che vanno su gokyeres auguro una bella retrocessione nei dilettanti entro 3 anni 

Si parlava di man utd da gennaio non mi sembra giusto che lanci la maledizione 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma secondo me sono leggende metropolitane, ci sono top team europei dal budget illimitato che hanno 1 attaccante titolarissimo e la sua riserva un giocatore "adattato".

Noi senza particolari probabilità di competere dobbiamo avere un titolare da 70 ml + un nazionale francese in prestito + un altro piccolo e rapido?

Più un difensore centrale, che se non ne prendiamo uno ogni anno sono guai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Kolo può fare tranquillamente l’ala. Vorrei evitare un altea stagione con un attaccante buono ed il nulla in panchina 

Può farla ma a questo punto riscatto Conceicao oppure investo la cifra destinata a Kolo Muani su un altro esterno.

Secondo me se tieni in rosa Kolo Muani è perchè lo consideri attaccante, però se investi 70 ml per Gyokeres è perchè lo reputi per ovvi motivi titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Platini, Conte, Tognozzi, Pintus.

Sono riusciti a non far arrivare nessuno del piano originale, questo la dice lunga sulla considerazione di cui gode la Juve di Elkann nel calcio attuale.

oppure sulle informazioni che girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Beh,in teoria ci siamo inseriti noi perche di gyokeres allo united se ne parla dal giorno dell'annuncio di amorim,se non da prima .sisi

Detto questo,vanno sui calciatori senza un minimo di senso logico,che pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Milito mi pare fosse di proprietà del genoa anche mentre era in Spagna. Comunque si, era un ottimo calciatore e infatti l'avrei tanto voluto da noi. :(

Sai che non ricordo, fece Comunque tre anni li.. Comunque tornando in topic, io non mi svenerei per Gyokeres..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se si segue la filosofia Comolliana non dobbiamo solo guardare alle statistiche ma anche all'uomo calciatore...magari Osimhen convince meno rispetto a un Gyokeres.

Renditi conto che solo qui Osimhen viene fatto passare per uno cattivo a livello caratteriale..

Poi vedi video dove fa beneficenza, autografa la maglia a ragazzino tifoso del galatasaray mentre una guardia non voleva farlo passare etc.

Manco i napoletani tra un po’ parlano male caratterialmente di Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sai che non ricordo, fece Comunque tre anni li.. Comunque tornando in topic, io non mi svenerei per Gyokeres..

Io non darei stipendi superiori ai 5-6 netti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Con la conferma di Kolo mauni in avanti non faremo nulla di importante. Mi aspetto un riempitivo solo perchè di Milik chiaramente non ci si può fidare.

Dobbiamo prendere qualità sulle ali perchè Nico non si può vedere.

La conferma è tutta da vedere se facciamo i barboni offrendo prestito senza obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

My 2 cents: molliamo lo svedese perché troppo esoso come cartellino (e anche come ingaggio, dubito che l'agente si siederà a parlare per meno di 7/8 mln di € netti all'anno) e andiamo su un profilo come Omorodion. 

Non è assolutamente esoso se vendi Vlahovic. A livello di bilancio una cessione di Vlahovic oggi libererebbe un costo annuo di 40 milioni. Gyokeres a 65 milioni 7 netti per 5 anni peserebbe 26 annui. Addirittura avresti un risparmio annuo di 14 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il calcio attuale va in una direzione opposta rispetto a quanto ha scritto l'utente.

Non é vero. Thuram Lautaro sono un chiaro esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.