Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Quindi il buon comolli, descritto come una sorta di despota a tolosa, arriva e decide di non decidere, ovvero di tenersi il traghettatore?

La dice lunga su chi ci siamo messi in casa. 

.ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Givntoli ha fatto anche cose buone!!

I nomi che stavano circolando legati a Giuntoli (poi magari sono invezioni giornalistiche) erano tutti buoni. Tonali, David, anche Donnarumma...

Boh, aspettiamo e vediamo cosa accadrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In realtà se siamo svegli hanno 2 esuberi.. e ci serve più guler che Nico Paz ..e ci serve più endrick che Nico Paz 

Io preferisco Nico Paz: già rodato nel nostro campionato, completo tecnicamente e con un fisico da corazziere.

Inoltre è trequartista vero, che sa scalare in mezzo. 

Endrik invece secondo me è troppo attaccante, metterlo nei 2 con già Yildiz che è un altro attaccante diventa rischioso a livello di equilibrio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve rimette sul mercato che è lì Mi vien da ridere... Spero che riescono a sgrammare almeno 15-18 milioni ma non te li dà a nessuno dopo che l'hai pagato 20 milioni più bonus nessuno ti dà quella cifra per una pippa simile con quelli ingaggio poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Chissà per quanto tempo resterà effettivamente chiusa…

Perdonatemi, ma la mia sensazione è sempre quella: inizieremo la nuova stagione con un allenatore che ha le ore contate (altrimenti non avrebbero cercato altri).

Si ma prima di Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricordo che Sebastianito guro’, Gyokeres come obbiettivo per l’attacco di Conte.

Percio’ direi che e’ assodato che piaccia veramente alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non puoi giudicare un centravanti per l’età.

Drogba a 24 anni stava al Marsiglia, Vieri all’Atalanta.

Questo tipo di centravanti esplode con la maturazione fisica.

Non l'ho giudicato, ho scritto che è molto rischioso perché non è un giocatore a livello tecnico nato con le stimmate del campione come Higuain o Benzema o altri di quel livello. Non ha doti tecniche tali da dire "con questo non sbaglio". Poi magari arriva e si conferma a livello altissimi ma bisogna pensarci bene perché costa una tombola ed abbiamo già speso una tombola per un centravanti che si è rivelato un mezzo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

I nomi che stavano circolando legati a Giuntoli (poi magari sono invezioni giornalistiche) erano tutti buoni. Tonali, David, anche Donnarumma...

Boh, aspettiamo e vediamo cosa accadrà 

Se non altro qualche "pista" imbastita c'è, quindi almeno non si parte dallo zero totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Volitans ha scritto:

ottima notizia, 2 giorni e te la faccio nuova nuova

Se va al Napoli la voglio in platino intarsiata di diamanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato perché gente come se esco così me o kyokeres.. onestamente molto difficile che la Juve gli riesca a comprare con quella concorrenza che c'è Ecco perché David da zero Era un'occasione ghiotta per poi investire pesantemente su un centrocampo e tre quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

eccallà.......

Se il giocatore ha cervello non ci va in quella pattumiera. Dipende tutto dal livello di intelligenza di un giocatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Io preferisco Nico Paz: già rodato nel nostro campionato, completo tecnicamente e con un fisico da corazziere.

Inoltre è trequartista vero, che sa scalare in mezzo. 

Endrik invece secondo me è troppo attaccante, metterlo nei 2 con già Yildiz che è un altro attaccante diventa rischioso a livello di equilibrio.

Ma infatti endrick sarebbe in prestito ..Rodrigo mora è una buona alternativa ed è meno quotato di Nico Paz.. si che giocheremo con 2 nani a destra .. ma la prioritá per ora sono attaccante e in verità 2 centrocampisti buoni..uno è guler e l'altro può essere bouaddi.. ma dubito che il Lille lo venderà ..sarebbe un gran colpo perchè attualmente gioca da mezzala , ma sa girare la palla e ha le caratteristiche per fare il metronomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Oppure si danno per certe delle voci che...

Io mi gioco la tecnica individuale di Vlahovic nello stoppare palla che la Juve farà un mercato simile all'anno in cui prese solo un giocatore, nello specifico una pippa: Weah

non si muoveranno molto

da un lato la cosa potrebbe essere buona perché si prenderebbe solo un pippero

dall'altro meno buono perché in squadra di motoseghezappe ve ne sono tante, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, *Th3 Joker* ha scritto:

Ti svelerò un segreto, mio caro compagno di tifo: nè Osimhen nè tantomeno Gyokeres l’anno prossimo saranno in Juventus :d

Kolo Muani confermato...

e un'alternativa in panchina... ovvero Lucca o robaccia del genere

che fai, non glieli diamo 30 milioni all'Udinese??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il giocatore ha cervello non ci va in quella pattumiera. Dipende tutto dal livello di intelligenza di un giocatore. 

Anche perche’, lo vuole Amorim? basta che ne perde una e lo fanno ritornare in portogallo dopo 2 secondi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Non l'ho giudicato, ho scritto che è molto rischioso perché non è un giocatore a livello tecnico nato con le stimmate del campione come Higuain o Benzema o altri di quel livello. Non ha doti tecniche tali da dire "con questo non sbaglio". Poi magari arriva e si conferma a livello altissimi ma bisogna pensarci bene perché costa una tombola ed abbiamo già speso una tombola per un centravanti che si è rivelato un mezzo giocatore 

Perdonami, ma l’hai già visto giocare?

Gyokeres è un mix di potenza e tecnica, guarda le statistiche (fonte Whoscored):

IMG_0860.thumb.jpeg.859557ae5a12930c97767d221b6538d5.jpeg

Dimmi un centravanti con statistiche migliori sul piano tecnico di sto demone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Io mi gioco la tecnica individuale di Vlahovic nello stoppare palla che la Juve farà un mercato simile all'anno in cui prese solo un giocatore, nello specifico una pippa: Weah

non si muoveranno molto

da un lato la cosa potrebbe essere buona perché si prenderebbe solo un pippero

dall'altro meno buono perché in squadra di motoseghezappe ve ne sono tante, purtroppo

Quell'estate lì eravamo fuori dalle coppe, anzi si diceva che si dovesse persino vendere Bremer per l'eventuale perdita della Champions, non so come si possa anche minimamente paragonare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Infatti considerando che albanese non becca mezza sbaglio mi sa di bufala..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.