Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Radiate quel club di Manchester. Va messo nella lista dei club canaglia da radiare a prescindere 

Io triangolo delle Bermuda del calcio. Chiunque arrivi da loro sparisce. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Adzic ha segnato al debutto con la nazionale maggiore 😍

sta giocando da trequartista nel 4231, il suo ruolo insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mirkoz ha scritto:

Gyokores, per me, sarebbe perfetto, anche come tipo di giocatore, ma bisogna fare veramente attenzione, se spendi un'altra volta 70 milioni per una punta, soprattutto in questo caso dato che lo svedese ha 27 anni, e ti va male, ti rischia di rimanere sul groppone.

Pure se ne ha 20 ed è una * come Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché non prendere direttamente un terzino destro?

Perché Cambiaso a sinistra tende ad accentrarsi ed a spingere Yildiz all'esterno.

Mentre se arriva un terzino forte, quest'ultimo occuperà l'esterno e Yildiz potrà giocare stabilmente più centrale.

Poi penso che Cambiaso a destra renda di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Gyokeres lo prendi perché hai già i soldi e ti serve.

Theo coi soldi di Vlahovic e ci guadagni con lo stipendio. 

Rodrygo prestito oneroso (20mln?) con diritto. 

Tonali scambio con Luiz + conguaglio. 

Donnarumma lo paghi coi soldi di Kostic, Mbangula, Rugani, Mckennie, Savona, Kelly sefz

Fai il serio su :d

Non hai nemmeno preso in considerazione gli stipendi o la volontà dei giocatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@dampyr ti rispondo qui.

Che siamo la squadra col fatturato più alto ci fai nulla se poi non spendi per davvero perchè, come hai potuto vedere, ti basta che vada in pensione il vecchio CC con Pjanic e Matuidi e che ti girino storte 3, 4 cose e perdi terreno anche rispetto a chi fattura meno di te.

Al PSG, pur avendo un divario enorme con le altre in Francia, in un campionato molto meno competitivo del nostro, se non investissero anche loro centinaia di milioni ogni anno per dare ricambio e riparare le cose che vanno male, inizierebbero anche loro a perdere terreno con le altre (vedi Lilla 2020-2021)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco ad essere ottimista, prima del mercato i miei nomi preferiti per rifare la juve erano questi: Sartori, Tognozzi, Conte, Pintus. 

A parte il primo -probabilmente mai trattato- gli altri 3 praticamente tutti saltati

E la situazione mi sembra identica allo scorso anno: tanti giocatori da vendere e poco tempo per fare così tante trattative, con in più la situazione dirigenziale da definire e questo Comolli che conosce un fico secco del calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Adzic ha segnato al debutto con la nazionale maggiore 😍

se ne parla troppo poco e non lo vedo mai inserito nelle nostre formazioni... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Albanese è una fonte così così eh... Comunque il riscatto è stato di 14,5 ml non credo siano maturati bonus, se lo vendi immediatamente a 15 ml non ci perdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

la storia di Kelly non mi quadra, Tudor dice che da braccetto è tanta roba e può diventare fortissimo, la società invece vuole venderlo.....

Tudor ha anche detto che Vlahovic e’ piu’ forte di Osimhen e fa a panchina a Kolo muani e anche il francese e’ piu’ forte del pipp9ne che slitta pure in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Perché Cambiaso a sinistra tende ad accentrarsi ed a spingere Yildiz all'esterno.

Mentre se arriva un terzino forte, quest'ultimo occuperà l'esterno e Yildiz potrà giocare stabilmente più centrale.

Poi penso che Cambiaso a destra renda di piu

Infatti io dirotterei a destra Cambiaso (nel 3-4-2-1 ci sta bene come regista decentrato stile Cancelo/Grimaldo), e a sinistra prenderei Nuno Tavares o Gutierrez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ricordiamo le perle di Albanese Giovanni 

- Ds ufficiale il 4 giugno

- Pintus arriva indipendentemente dall'allenatore

Per me la migliore rimane: "di Maria dice no alla Juve" e qualche ora dopo l'annuncio del suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Enri78 ha scritto:

non saprei, a me Kolo non dispiace per niente, ma non so perchè, non mi sembra uno da 25 gol a stagione in un club come il nostro.
Se ci fosse lo spazio per Gyok io personalmente affonderei. E terrei anche Kolo.
Se non arrivasse non straccio le vesti, spero però che arrivino profili che mancano come il pane (difensore mancino, esterno coi piedi buoni, centrocampista coi ca...). Di fianco ad Yldiz io continuo a pensare che tudor veda titolare Koop. Vediamo

Guarda.. ha una media di un gol ogni 146 minuti in una stagione difficile come la nostra, soprattutto nelle ultime partite di Motta. E' una media superiore ai 20 gol senza rigori. Non è roba da poco.

Aggiungo che se hai un centravanti con uno stipendio del genere è complicato prenderne un altro che guadagna uguale o addirittura di piu'.

Soprattutto considerando che abbiamo ruoli in cui le riserve non ci sono proprio o non abbiamo proprio il titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Pensa che per me Gyokeres è piu' pasticcione. Mi ricorda Belotti prime :d

Dai uno ha fatto più gol che partite...l'altro è un ragazzone interessante che le stats deve ancora farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Higuain per me era un giocatore clamoroso, attaccante pazzesco, naturalmente bisogna fare le proporzioni, ma ho rivisto delle caratteristiche e delle movenze che me lo ricordano

23 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Altrochè  se se era pazzesco Hiugain, solo che Higuain aveva cominciato da numero 10...per quello aveva quelle doti tecniche...si Gyokeres ha un modo di appoggiarsi girarsi e tirare la mattonata abbastanza simile...

Il miglior Gonzalo è stato un 9 pazzesco, il miglior Gonzalo nel complesso è stato superiore anche se di poco a gente del calibro di Benzema e Lewandoski.

Però aveva dei sali e scendi atletici (dovuti alla tavola) e sali e scendi emotivi, perciò il suo meglio non si è avuto per tutte le stagioni che avrebbe potuto

Gyokeres è 5 gradini sotto, un altro sport. E' buono, forse buonissimo ma se è esploso solo ora un motivo ci sarà. Ma soprattutto mi pare devastante se può attaccare lo spazio lungo, per il resto assai meno

Eviterei di andare a prendere il 27enne che ha raggiunto il massimo rendimento nell'ultima stagione, e massima quotazione di cartellino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Per me la migliore rimane: "di Maria dice no alla Juve" e qualche ora dopo l'annuncio del suo arrivo

A me la cosa che più fa incacchiare di sta gente è che vanno in giro convinti di avere la verità in tasca, come la sua guerra personale a Motta stesso, ma davvero l'ambiente Juve è così circondato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.