Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello cosa vuoi che ti dica? Negli ultimi anni siamo stati capaci di prendere Bernardeschi a 40, Koop a 60, Nico a 40, Dusan a 90, Douglas a 40, Loca a 40, Pogba, Di Maria, Paredes... Onestamente non so cosa possa fare di peggio quel  caxxo di algoritmo anche impegnandosi 

Berdardeschi in una partita si é ripagato. Come abbia fatto ancora me lo chiedo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Beh per Ronaldo e Higuain abbiamo speso di più e direi che hanno reso 

Me ne sono venuto quando hanno preso Higuain e Ronaldo.

Ma Gonzalo, per 90 cannelloni, alla fine ha reso solo 2 stagioni, abbiamo ricoperto d'oro il Napoli che la prima stagione senza ha fatto ugualmente un gran campionato. CR7 il centone lo è (sarebbe) valso per il volano economico, ma cmq hai preso CR7 che già sai che farà caterve di gol sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ci si sta fissando troppo su sta storia dell'algoritmo, ormai sembra un meme, non sarà l'IA a decidere il nostro futuro.

Già lo fanno, e non quello calcistico sefz

1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ho la sensazione che compreremo parecchio dalla Ligue 1 sefz

Se prendo vitina va bene sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè non conta ..ci sono giocatori tipo toni che sbocciano dopo 

A me invece pare che conti il fatto che quando abbiamo speso 100 milioni per Higuain e Ronaldo, uno fosse capocannoniere recordman della serie a, che venisse comunque da anni dove dimostrava di essere uno dei migliori attaccanti in Italia e in Europa, oltre ad aver comunque già giocato in un club come il Real, e che il secondo fosse un pluripallone d'oro, vincitore di tutti i trofei possibili con il Real da super protagonista. 

Mi pare proprio siano cose che fanno la differenza quando decidi di spendere certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ci si sta fissando troppo su sta storia dell'algoritmo, ormai sembra un meme, non sarà l'IA a decidere il nostro futuro.

è questo che mi preoccupa

le idee libere fella Juve .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che domani Comolli sia chiaro, evochiamo lo spirito di @Romeo Agresti per sapere se domani alla conferenza avranno libertà di manovra o solo domande approvate dal regime..

Romeo se ci sei batti un colpo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Badiashile

(Savona Leoni Kelly Cabal)

L.Vazquez Thuram Gundogan Cambiaso

(Weah Costa Mckennie Locatelli Miretti Kostic)

Nkunku Yildiz

(Koopmeiners Nico Adzic)

Nunez

(Kolo)

Cessioni: Gatti, Luiz, Mbangula

Parametri zero: Vazquez, Gundogan

Prestiti: Badiashile, Nkunku (con obbligo)

Acquisti onerosi: Leoni, Nunez

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Fratello cosa vuoi che ti dica? Negli ultimi anni siamo stati capaci di prendere Bernardeschi a 40, Koop a 60, Nico a 40, Dusan a 90, Douglas a 40, Loca a 40, Pogba, Di Maria, Paredes... Onestamente non so cosa possa fare di peggio quel  caxxo di algoritmo anche impegnandosi 

Guarda..., se si mettono anche solo a controllare quante partite saltano per infortuni i giocatori e la smettiamo di prendere injury prone abbiamo fatto un passo avanti enorme

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Guarda..., se si mettono anche solo a controllare quante partite saltano per infortuni i giocatori e la smettiamo di prendere injury prone abbiamo fatto un passo avanti enorme

Stai suggerdo di prendere giocatori costosi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma qualche squadra araba non si può prendere Kelly? Impossibile?

Kelly tornerà in premiere ha un costo ridicolo per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei suscitare un vespaio, ma i numeri per la stagione scorsa sono i seguenti: KM 1421 minuti/ 8  gol = 183 ; Vlahovic 2568 minuti /15 gol = 171. Il primo ha 19 gare con 4 ingressi dalla panchina, l’altro 41 con 14 ingressi dalla panchina. Secondo me la zuppa è più o meno la stessa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Ma Gonzalo, per 90 cannelloni, alla fine ha reso solo 2 stagioni, abbiamo ricoperto d'oro il Napoli che la prima stagione senza ha fatto ugualmente un gran campionato. CR7 il centone lo è (sarebbe) valso per il volano economico, ma cmq hai preso CR7 che già sai che farà caterve di gol sicuramente.

Eh non gli è stata data fiducia ad Higuain..faceva anche un gran lavoro di costruzione e in appoggio alla manovra .. molto sottovalutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo ragazzo è molto forte, ha classe, ex centrocampista gioca la palla in maniera divina e ci sa fare difensivamente, può giocare mezzo sinistro o centrale. Spero il Marsiglia apra alla cessione 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

A me invece pare che conti il fatto che quando abbiamo speso 100 milioni per Higuain e Ronaldo, uno fosse capocannoniere recordman della serie a, che venisse comunque da anni dove dimostrava di essere uno dei migliori attaccanti in Italia e in Europa, oltre ad aver comunque già giocato in un club come il Real, e che il secondo fosse un pluripallone d'oro, vincitore di tutti i trofei possibili con il Real da super protagonista. 

Mi pare proprio siano cose che fanno la differenza quando decidi di spendere certe cifre

Ma gyokeres non segna solo contro il nulla eh.. che poi bisogna vedere che si intende per nulla dato che il campionato italiano e quello portoghese sono meno distanti di quello che si pensa . Lui ha fatto bene in Champions, in nazionale , anche in Inghilterra segnava..meno ma segnava..poi sicuramente la squadra che gioca per lui ne amplifica le qualità ..ma per come gioca e per i gol che fa non credo abbia problemi a farne almeno 20 anche qui in Italia.. è un giocatore che vede la porta da tutte le angolazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Non vorrei suscitare un vespaio, ma i numeri per la stagione scorsa sono i seguenti: KM 1421 minuti/ 8  gol = 183 ; Vlahovic 2568 minuti /15 gol = 171. Il primo ha 19 gare con 4 ingressi dalla panchina, l’altro 41 con 14 ingressi dalla panchina. Secondo me la zuppa è più o meno la stessa.  

Meh, ci sarebbe anche da contare quanti sono su azione e quanti su rigore, se proprio non vogliamo considerare tutte le altre cose che un giocatore di calcio dovrebbe saper fare e Vlahovic non fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh non gli è stata data fiducia ad Higuain..faceva anche un gran lavoro di costruzione e in appoggio alla manovra .. molto sottovalutato 

Pipa con Dybala avrebbe potuto fare altri due anni senza problemi. 

Hanno preso CR7 e un po' per motivi economici e un po' per fissazioni tattiche si mandò via Higuain e si mise Manzo a tirare la carretta.

Per me Higuain era un top assoluto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JKAY ha scritto:

Il fatto che cerchino un centrale mi fa pensare  che non stanno sottovalutando la questione bremer che è altamente delicata oltre ad eventuali offerte monster per gatti 

Io pensavo che volevano panchinare Kelly e prendere Balerdi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, B4C ha scritto:

Pipa con Dybala avrebbe potuto fare altri due anni senza problemi. 

Hanno preso CR7 e un po' per motivi economici e un po' per fissazioni tattiche si mandò via Higuain e si mise Manzo a tirare la carretta.

Per me Higuain era un top assoluto.

Sicuramente è in top 3 dei numeri 9 che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi 20 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Sicuramente è in top 3 dei numeri 9 che hanno vestito la nostra maglia negli ultimi 20 anni 

Fai anche 30 anni... la mia classifica risente anche (soprattutto) di aspetti sentimentali Vialli, Trezeguet e Higuain.

Menzione speciale di affetto per Boksic e Morata (prima versione)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.