Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gyokeres vicinissimo al manchester. peccato. siamo peggio delle lumache

Sempre più convinto che il nostro acquisto principale in attacco sarà Kolo Muani. 

Ho letto che qualcuno in questo topic ha detto che il francese ha segnato Massimo 5 reti in un campionato e praticamente l’ho fatto passare come una specie di Bendtner. ERRORE: 12 gol con il Nantes e 15 con l’Eintracht Francoforte l’anno successivo. Dopodiché il Paris Saint-Germain lo acquista per 75 milioni + 15 di bonus.

non sarà Mbappé, però le informazioni diamole giuste

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Perché Tuttosport non è il nostro cheerleader?

Vero, ma considera Tuttosport quasi alla stregua di un giornale cittadino. Anche oggi se apro le pagine de "La Provincia di Cremona", leggo di una Cremonese incredibile, che si appresta ad essere la nuova Atalanta...ma anche dietro queste boutade si nascondono logiche di interesse primario (vendere due copie in più), e logiche più alte (la proprietà della Cremonese ha, di fatto, salvato il quotidiano locale compartecipandolo).

La rosea dovrebbe essere il quotidiano nazionale di riferimento, per questo il Times ne parla. Crede di parlarne come ad un suo pari. Ma come dicevo prima a garrison, gli interessi in ballo sono ampi e variegati. Interessi che fanno pendere per una certa linea editoriale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Del NYT che ha descritto la gazzetta come cheerleader dell'inter che ci racconti invece? Anche loro complottisti e vittimisti?

Ma l'ho già scritto, sono un giornale di Milano, che vende sopratutto a Milano.

Ma chi é che scrive male o mette in cattiva luce i suoi principali clienti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Oppure vanno a prendere un altro Maignan.

Non vedrei assolutamente il senso per loro di andare a prendere il portiere di riserva 33enne di un altro club.

Si ma l'altro Maignan ti costa e non è detto che abbia un rendimento come l'attuale.

Non sto dicendo che fanno/farebbero un operazione ottima, però con i prezzi che girano personalmente preferirei un Perin a 5 ml piuttosto che un Suzuki/Milinkovic-Savic a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

potrebbe anche essere segno di grande capacità e visto che non si hanno legami con nessuno in italia anche di discrezione.

lo spero 

come avveniva anni fa quando uscivano notizie che volevano fare uscire e le trattative , quelle vere, erano quasi sempre sotto traccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ziganho ha scritto:

Ma quanto sei interista ragazzo? Su dai non si possono scrivere ste cose per decenza 

Boh ognuno la vede come gli pare.

Per me, da sempre sono politicizzati, per schieramento politico o calcistico, in base a quello che i loro principali lettori vogliono leggere.

Io da ragazzino compravo Tuttosport perché mi dedicava 2 pagine all' acquisto di Knezevic, decantandone le qualità incredibili e sottovalutate.

I giornali funzionano così, non solo quelli sportivi, poi liberi di pensare che siano brutti e cattivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Gyokeres vicinissimo al manchester. peccato. siamo peggio delle lumache

Meglio così, secondo me è stato offerto a tutti dal suo procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sempre più convinto che il nostro acquisto principale in attacco sarà Kolo Muani

Ho letto che qualcuno in questo topic ha detto che il francese ha segnato Massimo 8 reti in un campionato e praticamente l’ho fatto passare come una specie di Bendtner. ERRORE: 12 gol con il Nantes e 15 con l’Eintracht Francoforte l’anno successivo. Dopodiché il Paris Saint-Germain lo acquista per 75 milioni + 15 di bonus.

non sarà Mbappé, però le informazioni diamole giuste

magari rimanesse,in un contesto buono fa un sacco di gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Oppure vanno a prendere un altro Maignan.

Non vedrei assolutamente il senso per loro di andare a prendere il portiere di riserva 33enne di un altro club.

Non ci sono più  Maldini e Massara. Strapagheranno qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

potrebbe anche essere segno di grande capacità e visto che non si hanno legami con nessuno in italia anche di discrezione.

Noooo tutto tu supercinico te ne esci con sta roba zuccherosa? .ghgh Comolli atterra oggi da Marte e in Italia non conosce operativamente nessuno, solo Chiellini da 7-10 giorni. Aspettiamo un'oretta e almeno sapremo che faccia ha. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Sì, è risaputa da decenni la gittata perlopiù regionale di Tuttosport. La Gazzetta invece si è sempre autocelebrata come giornale di respiro nazionale, e per molti tifosi nè juventini nè interisti è ancora così.

C'è però una differenza: Tuttosport va giù durissimo con le critiche ai tesserati Juve, vedi Motta l'anno scorso. Alla Gazzetta sembra lavorino degli adolescenti per quanto surreale e meravigliosa è la loro cronostoria delle vicende nerazzurre.

Le pagelle post PSG sembravano redatte da un 17enne tifoso deluso sul suo TikTok.Imbarazzanti per chi ama questa professione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Per me, da sempre sono politicizzati, per schieramento politico o calcistico, in base a quello che i loro principali lettori vogliono leggere.

Io da ragazzino compravo Tuttosport perché mi dedicava 2 pagine all' acquisto di Knezevic, decantandone le qualità incredibili e sottovalutate.

I giornali funzionano così, non solo quelli sportivi, poi liberi di pensare che siano brutti e cattivi.

la gazzetta viene usata come arma contro la juve da sempre

e non capisco davvero come juventini non se ne rendano conto

forse perchè siete giovani non lo so..

ma avete dimenticato lo schifo calciopoli?

oppure le intercettazioni più recenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Dedicare due pagine per un acquisto può andare bene. Coprire le malefatte è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma davvero pensavi che in questi 10 giorni la juve facesse mercato come in quello estivo? lo vogliamo capire o no che la juve ad oggi non può spendere?

David era li', ma ci teniamo Muani e aspettiamo a prenderne un altro ... questa e' stata la prima scelta di mercato.

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Ancora 50 minuti prima del suicidio di massa qui dentro :( . Qualcuno ha dei consigli per come dovrei comportarmi? 

Sorridi sempre e balla balla ballerina (cit.)

.ballerina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

David era li', ma ci teniamo Muani e aspettiamo a prenderne un altro ... questa e' stata la prima scelta di mercato.

il problema sono i procuratori di david,che volevano una vagonata di soldi alla firma, e una vagonata per il suo assistito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la gazzetta viene usata come arma contro la juve da sempre

e non capisco davvero come juventini non se ne rendano conto

forse perchè siete giovani non lo so..

ma avete dimenticato lo schifo calciopoli?

oppure le intercettazioni più recenti?

Cannavo' la lego' mani e piedi a Moratti & Tronchetti e li' son rimasti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma infatti, tutti funzionano così.

Oltretutto con la crisi dell'editoria sempre più dilagante, ognuno si cerca la sua nicchia (alcuni la nicchia degli  svalvolati tipo giornali come "La Verità" o simili).

A nessuno piace leggere cose obbiettive, a tutti piace sentirsi dire che ha ragione e che il mondo non funziona per colpa degli altri che sono fessi e scorretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Noooo tutto tu supercinico te ne esci con sta roba zuccherosa? .ghgh Comolli atterra oggi da Marte e in Italia non conosce operativamente nessuno, solo Chiellini da 7-10 giorni. Aspettiamo un'oretta e almeno sapremo che faccia ha. sefz 

al netto di tutto potrebbe avere una logica.

sono più realista del re ma sono umano anche io, cerco uno spiraglio, la luce in fondo al tunnel, aggrapparsi a qualcosa insomma 😎

voglio dire, non mi costringete a mandare il curriculum ad elcann con cognome fittizio: ArriDabene

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

il problema sono i procuratori di david,che volevano una vagonata di soldi alla firma, e una vagonata per il suo assistito

David era da prendere ora dovrai sborsare molti soldi per un attaccante mediocre qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

-----------------------costa----------bremer----gatti--------------cambiaso

---------------------------koop----tonali----thuram

-------------------------------paz----------------yildiz

-------------------------------osimenh/gyokeres

Vabbé, dove si firma? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

David era da prendere ora dovrai sborsare molti soldi per un attaccante mediocre qualsiasi

ma gia hai kolo muani e vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

David è tutt'ora lì.

Diamo sempre per scontata una cosa (che poi si concretizzerà magari a fine Agosto) che cediamo "bene" Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Ieri ero allo stadio, KDB è ancora in formissima... date lo scudetto già al Napoli .relax 

Impossibile, l'angolo ha detto che è strabollito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.