Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono bastate due righe in croce di Comolli e i fan di JE sono tornati in blocco...

Per me è assolutamente agghiacciante che si stia ancora rimandando il mercato. Bene solo la conferma di Tudor per la prossima stagione.

Il resto, lo ripeto, è agghiacciante.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

quando mi hanno chiesto in società cosa volevo fare, io ho risposto fare di tutto per vincere

Comolli

Un dirigente della Juventus questo deve fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

finalmente Fabianmennona della valle fa una domanda precisa e diretta "Quali sono gli obiettivi per l'anno prossimo della squadra?"

risposta paracula di Monsieur Comolli

"Io voglio fare tutto il possibile per poter vincere, non posso garantire che vinceremo ma io farò tutto ciò che è in mio potere per poter vincere qualunque competizione andremo a disputare."

Beh che dire: questa dichiarazione gasa e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

finalmente Fabiana delle Menne fa una domanda precisa e diretta "Quali sono gli obiettivi per l'anno prossimo della squadra?"

risposta paracula di Monsieur Comolli

"Io voglio fare tutto il possibile per poter vincere, non posso garantire che vinceremo ma io farò tutto ciò che è in mio potere per poter vincere qualunque competizione andremo a disputare."

paracula per paracula ma è la risposta giusta e non quella data da Motta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

quando mi hanno chiesto in società cosa volevo fare, io ho risposto fare di tutto per vincere

Comolli

Inizia a imbastire una strategia per spodestare gravina e Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io sono pessimista per questa e le prossime stagioni

Io ero fiducioso, ottimista, totalmente concorde col progetto dello scorso anno...PERFETTO😁

ora voglio essere asettico e possibilmente oggettivo...valuterò solo ed esclusivamente come si muoveranno ed i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Natural ha scritto:

Kean e Retegui giocano senza altri attaccanti veri e sono capo e vice cannoniere 

L’hai visto kean da noi? 
non era un brocco prima e non é un fenomeno ora. Stessa cosa vale per retegui.

semplicemente quando giocano contro di noi le avversarie di arroccano in difesa ed un attaccante é poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

A livello comunicativo e di immagine intanto già un upgrade enorme .ok

Giuntoli comunicava percuotendo la clava.

I francesi hanno una marcia in più per certi contesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho parlato con Dusan la settimana scorsa, il giocatore dovrebbe tornare a breve e voglio parlargli per capire ha in mente, quindi se guardo a quello che è accaduto di recente è un top player e in qualche maniera certe cose non hanno funzionato dall'inizio di gennaio a fine stagione ci sono stati alti e bassi e mi rendo conto che non sia abbastanza quello che è successo.

Devo prima col calciatore e capire le sue sensazioni e impressioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.