Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh infatti li ha fatti pure con noi due anni fa 80 punti sefz 

Io sarò felicissimo di sbagliarmi, ma non riesco a immaginarmi una Juve in lotta per qualcosa di più del quarto posto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Arsenio Juven said:

si concordo

però magari la strategia è quella di puntare direttamente al mercato di riparazione invernale .sisi

Però a Gennaio difficilmente si muovono giocatori importanti, quindi facciamo che andiamo direttamente al giugno 26, dopo aver preso il prossimo allenatore. Sapevatelo, c'è del metodo in questa follia :uhmm:, altro che disorganizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vuoi che le bestemmie diventino linguaggio colloquiale qui dentro?

ragazzi non scherziamo Bonucci trasmette garra, è un leader, deve entrare nello staff di Tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Voce acquisti, Luis Suarez 22m 

Sta cosa però la vorrei capire, manco lo avesse scoperto nelle giovanili in Uruguay, lo hanno comprato dall'Ajax dove aveva fatto piu di 100 presenze e lo conoscevano pure in Africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Beh Arrivabene ha preso Vlahovic e cacciato Dybala. All'epoca sembrava una cosa buona. 

Il modo in cui trattó il mio Paolino invece lo fece finire direttamente nel mio Libro Nero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ragazzi non scherziamo Bonucci trasmette garra, è un leader, deve entrare nello staff di Tudor Allegri

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è appena arrivato alla Juventus, per quanto una settimana possa essere intensa da un punto di vista lavorativo i tempi sono troppo stretti per poter fare qualcosa già "oggi o domani", ci sono troppi problemi ereditati dalla gestione precedente, Vlahovic e i suoi costi in primis.

Per ora secondo me Comolli sta assorbendo informazioni, parlerà con i procuratori e con i giocatori, il primo passo sarà la discussione dei contratti in scadenza e quelli che devono essere rinnovati per evitare sorprese.

La Juve intanto tenterà di superare il girone garantendosi quei 25-30ml minimi, poi sarà una festa e alla fine i giocatori andranno in vacanza un paio di settimane, almeno.

Nel frattempo Comolli avrà sistemato gli eventuali rinnovi parlando coi giocatori che devono decidere cosa fare, Vlahovic è uno di questi.

A quel punto inizierà il lavoro da DG-DS iniziando la vera e propria campagna rafforzamenti portando a Torino i desiderata fondanti chiesti da Tudor permettendogli di iniziare al meglio la preparazione, poi avrà il tempo per sistemare parte dei problemi.

Ovviamente non riuscirà a fare tutto in una singola estate, per questo penso che il mercato invernale sarà importante per chiudere le porte rimaste aperte nella bella stagione.

Sarà un lavoro lungo, che i tifosi abbiano pazienza......:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

avendo visto come è andata con i multiruoli con Paratici e Giuntoli permettimi un minimo di scetticismo 

Sì ma paratici e lo chef non avevano ricoperti quasi tutti i ruoli per essere uomini soli al comando comolli ha ricoperto tutti i ruoli fino alla carica da presidente negli ultimi cinque anni, quindi al contrario dei primi due è già stato un uomo solo al comando, dopo può far bene o male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io parlavo di impatto e sensazioni, siamo tutti qui in attesa di capire se le sensazioni si trasformano in fatti efficienza e risultati.

Non è neanche scontato che una struttura del genere si sposi bene con l'arcaicità del nostro calcio che è un sistema del tutto peculiare.

sai che anchio lho pensato?mi sembra uno che è troppo avanti per il calcio italiano...è come in un azienda padornale anche grossa quando arriva un manager di multinazionale...cè il rischio che non si integra col contesto interno e soprattutto esterno ambiente...

come standing competenze e know how sentendolo parlare comolli xme mangia in testa a tutti i dirigenti calcisitic italiani..e non credo ci sono dubbi, poichè è lesito di una selezione di head hunting di altissimo livello... xme manca un dirigente cagnaccio esperto italiano che tenga a bada i rognosi italici nemici juve...poi comolli in italia non conosce...

infine mancherebbe un direttor eocmunicazione  anche qui uno squalo delel redazioni media con entrature contatti navigato e cagnaccio sbranatore..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Sta cosa però la vorrei capire, manco lo avesse scoperto nelle giovanili in Uruguay, lo hanno comprato dall'Ajax dove aveva fatto piu di 100 presenze e lo conoscevano pure in Africa.

Comolli e' calcisticamente un impiegato del catasto / della motorizzazione, ma visti i fenomeni che lo hanno preceduto magari ci va meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

- Ha segnato 0 gol di testa

- Ha ssegnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore? Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investeren pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

Mi stai dicendo che è il gemello del Vlahovic di Firenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Comolli e' calcisticamente un impiegato del catasto / della motorizzazione, ma visti i fenomeni che lo hanno preceduto magari ci va meglio.

Io resto cauto e scettico su alcune cose, ma si sa che sono Leopardiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma è già stato fatto il totoDT e il totoDS?

è inutile farlo, Romeo oggi diceva che Massara gli sembra una pista raffreddata, potrebbero essere nomi a sorpresa mai sentiti prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

Comolli comunque non parla italiano, la comunicazione è un aspetto importante e non vorrei fosse ancora una volta assegnata all'allenatore.

Parla inglese e imparerà l'italiano. Questo paese dovrebbe un giorno evolversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.