Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Comolli comunque non parla italiano, la comunicazione è un aspetto importante e non vorrei fosse ancora una volta assegnata all'allenatore.

Da quanto ho capito spetterà al Chiello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

è inutile farlo, Romeo oggi diceva che Massara gli sembra una pista raffreddata, potrebbero essere nomi a sorpresa mai sentiti prima

Scelti dal PC dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ragazzi non scherziamo Bonucci trasmette garra, è un leader, deve entrare nello staff di Tudor

mi stai perculando dai, mo basta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta cosa però la vorrei capire, manco lo avesse scoperto nelle giovanili in Uruguay, lo hanno comprato dall'Ajax dove aveva fatto piu di 100 presenze e lo conoscevano pure in Africa.

Eh pure noi abbiamo comprato vlahovic che lo conoscevano pure nelle isole Fiji 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo anno sarà ancora più evidente la differenza tra un allenatore pragmatico empatico e carisamtico (Tudor) da allenatori tutto fumo e niente arrosto filosofi di teorie che non vanno oltre la lavagna o il tablet ( motta ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Barzagli è bello tranquillo a fare vino, dubito ritorni nel calcio. 

Doveva cominciare la scorsa estate allenando l'Under 18 della Fiorentina , la quale poi si tiró indietro perché i tifosi rompevano il piffero col passato juventino di Barza.

Capace gli sia presa la voglia di fare qualcosa nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con tutti questi cambi di management, avere fonti di mercato attendibili sulla Juventus è praticamente impossibile.

altea considerazione. Forse il fatto che la Juve parta finalmente in sordina (rinnovo tudor, mercato bloccato) tanto male non è. Abbiamo fatto rivoluzioni inutili negli scorsi anni e non è cambiato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ragazzi non scherziamo Bonucci trasmette garra, è un leader, deve entrare nello staff di Tudor

Prenderei più il motivatore di Bonucci dato che lui ha trasmesso la garra a bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Parla inglese e imparerà l'italiano. Questo paese dovrebbe un giorno evolversi

Sono anni che ci manca una figura che va in TV ad alzare la voce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

EDIT

Per chi non capisce l’umorismo 😒 il mio è un post ironico sono super soddisfatto della conferenza stampa di oggi di Comolli 

Di professione non fai il comico, confessa...

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Artu` e` da un paio di mesi che non ti riconosco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ricapitolando:

Presidente: il “bello” addormentato

AD: il cane da guardia di Elkann che Don Comolli accarezza
DG: Don Vito Comolli

Vice DG: Chiellini il secchione

DS: Bezhani spacco bottilla ammazzo familia se non vieni alla Juve, lo dice ChatGPT 

DT: immagino un nerd ventenne chiuso in una stanza

Allenatore: Tudor che bullizza il DT nerd

Ad occhio mi sembra una bella combriccola. Sono contento.

EDIT

Per chi non capisce l’umorismo 😒 il mio è un post ironico sono super soddisfatto della conferenza stampa di oggi di Comolli 

Imho bezhani DT e DS da vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aseptic said:

Evolversi in che senso?

Che dovremmo abituarci a sentire parlare inglese (tutti, soprattutto addetti ai lavori). Cmq ha già ribadito oggi che ha iniziato a studiare italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Eh pure noi abbiamo comprato vlahovic che lo conoscevano pure nelle isole Fiji 😅

Appunto. Non capisco quando si porta quell'esempio per dire "oh ma hai capito chi ha preso?!". Il fatto che noi non facciamo quel tipo di acquisti quasi mai perché ci piace comprare da sempre al discount italiano non vuol dire che chi ha comprato Suarez dall'Ajax dopo centinaia di presenze e carrettate di gol sia un genio da idolatrare automaticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Comolli comunque non parla italiano, la comunicazione è un aspetto importante e non vorrei fosse ancora una volta assegnata all'allenatore.

I francesi non ci mettono una vita ad imparare l'italiano, poi è una persona intelligente, e come dice lui molto curiosa su tutto.

Quindi mi aspetto che nel giro di qualche mese inizi a parlare abbastanza fluentemente.

Già capisce tutte le domande senza traduttore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Aspetto prima di ascoltare la conferenza di stamattina e non solo leggerla. Voglio capire bene il tono con cui ha detto certe cose, leggergli il viso, alla lie to me .sisi

ok poi ricordati di scrivermi ;) tnx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

Sono anni che ci manca una figura che va in TV ad alzare la voce. 

Mi pare che sarà nominato anche un Direttore Sportivo (oltre ad un Direttore Tecnico). Tempo al tempo, immagino che abbiano già identificato chi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Appunto. Non capisco quando si porta quell'esempio per dire "oh ma hai capito chi ha preso?!". Il fatto che noi non facciamo quel tipo di acquisti quasi mai perché ci piace comprare da sempre al discount italiano non vuol dire che chi ha comprato Suarez dall'Ajax dopo centinaia di presenze e carrettate di gol sia un genio da idolatrare automaticamente.

Si ma uno che non guarda solo l'orticello italiano ci serviva.. e l'abbiamo trovato immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quest anno il mercato per me sarà sorprendente, nessuno sa niente, anche sui dirigenti,e sta cosa mi piace😎😎😎😎

quindi usciranno tremila notizie al giorno

manco comolli sa niente sefz

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.