Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

sai che pensavo pero amico

in questa tattica del noleggio sai quale potrebbe essere il bug? metti che kolo in questa stagione in prestito espolde? fa 15 gol in chempions e 20 in campionato? con quali basi poi ti metti al tavolo a giugno se non hai nessun diritto e tanto meno obbligo gia preffisati?

grazie.

Ma io penso che questa valutazione l'abbia fatta anche la Juve. Ecco perchè il club in questo secondo giro di prestito,
tratta sulla base di un DIRITTO di riscatto. Non c'è l'obbligo, ma c'è il diritto con una cifra stabilita ab origine che non danneggi il PSG.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Nunez in serie a diventa capocannoniere. Non è paragonabile con vlahovic, ha piedi decisamente migliori 

L' Egidio Calloni della Premier League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Castro è una versione Eurospin di Lautaro Martínez, che secondo me, è molto molto molto sopravvalutato 

E' un ragazzo di 21 anni con EVIDENTI numeri (sarebbero giocatori da prendere dall'Argentina non a 40 milioni dal Bologna..).

Lautaro per me é un grandissimo attaccante, magari avercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

A leggere, i dati sono differenti. Ho letto Pedullà sull'argomento e non solo.
Tutti riportano un ammortamento al giugno 2026 di 45 MLN.
E pare che fosse e sia una strategia quella della Juve (di richiederlo in prestito prolungato), per abbassare l'eventuale costo di acquisto a 45MLN cosicchè il PSG non faccia minus.

riporto: "Accordo di massima tra la Juventus e il Psg per allungare il prestito oneroso di Kolo Muani anche nella prossima stagione: sui 6 milioni il costo dell’operazione. Strategia per arrivare ad abbassare sui 45 milioni la quota ammortamento tra 2 stagioni e arrivare all’acquisto definitivo."

Amico mio................. Pedullà ha inserito a bilancio la cifra bonus compresi (90ml) e ha calcolato erroneamente l'ammortamento su questa. Ho sentito Brambati dire in Tv che la rata di ammortamento si calcola dividendo lo stipendio lordo del giocatore per i suoi anni di contratto...............asd

Ignoranza mista a cialtroneria e sciatteria, una deriva misera del più bieco aldobiscardismo italiano....:d

Il PSG ha pagato Muani 75ml più bonus e l'ammortamento si paga sul fisso, certo non sui bonus.

Quinquennale sottoscritto, 15ml l'anno la rata di ammortamento, poi fai tu i calcoli....ok

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Nunez in serie a diventa capocannoniere. Non è paragonabile con vlahovic, ha piedi decisamente migliori 

Secondo me non dovremmo concentrarci sul prendere il prossimo capocannoniere.

Noi dovremmo focalizzarci nell'aumentare i gol complessivi della squadra con una idea di gioco moderna ed efficace e quindi alzando il tasso tecnico della squadra.

Soprattutto a centrocampo e nella trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E' un ragazzo di 21 anni con EVIDENTI numeri (sarebbero giocatori da prendere dall'Argentina non a 40 milioni dal Bologna..).

Eh ma ormai anche il mercato argentino è diventato un mercato complicato in cui agire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Quanti gol ha fatto vlahovic cosi? Poi ridurre a dati cosi sintetici non ha senso.

Anche parlare dei rigori ha poco senso:

Ti invito a guardare a 3.05 come guadagna rigore

https://youtu.be/VdM7o5XU4vc?si=p-3wFGuz-xlsokhV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sesso lo preferirei anche io ma gyokeres in Italia secondo me farebbe pure bene 

Il miglior sesso degli ultimi anni l'ho fatto il 31 Maggio... 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Io Concecaio lo riscatterei ma cederei Nico 

Nico Gonzales sarà un po' svalutato dopo la stagione poco positiva, non ha senso cederlo.

Con Tudor ho comunque visto un giocatore che ci mette l'anima e che é utilizzabile anche sull'esterno a tutta fascia. Ha anche messo un paio di golletti niente male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Eh, ma anche te sforzati un po' de più...

Almeno UNA battuta che faccia almeno sorridere, non chiedo tanto in un post pseudo comico di 20 righe, una sola....

Ho fatto un sondaggio con un largo campione e risulta essere molto divertente, quindi ne prendo atto che a te non faccia ridere.

CHIUSO OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali, Frattesi, Florentino… ma perchè ogni cavolo di anno andiamo solo dietro a centrocampisti fisico e polmoni?

Spero a questo punto rilancino Douglas Luiz anche se con Tudor le probabilità sono minime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei sicuro che dobbiamo prendere Gyokeres?

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

• Ha segnato 0 gol di testa
  • Ha segnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore?
Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investerei pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

A me sembra uno forte quando attacca l'avversario su campo lungo, in questa situazione è un treno. Ma poi poco altro. Non mi pare un 9 con tecnica sopraffina ne evoluto nella partecipazione ad una manovra contro squadre schierate. Le partite che fa lo Sporting sono partite che alla Juventus si giocano di rado

4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

per l'amor di Dio non buttiamo 70 milioni per gyokeres, sarebbe l'ennesima follia.

serve gente che sappia giocare a calcio e stoppare un pallone a meno di 5 metri.

Purtroppo è evidente che qui nell'angolo, nonostante le scottature con diversi acquistoni poi deludenti, molti continuano ad innamorarsi di questo o quel giocatore basandosi su numeri, impressioni, il fascino dell'eroe che arriva e salva tutti, il fascino del poter dire "lo dicevo che questo era forte"

Giocoso a 27 anni improvvisamente diventa un super bomber? Caterve di gol in 2 anni con lo Sporting ma le stagioni precedenti (a 24 e 25 anni, non 18) medie normalissime. 70mln poi? Non li darei mai. Come scrivi tu sarebbe follia

P.S. per me non c'è nemmeno tutto questo interesse da parte della Juventus, al massimo hanno chiesto info e poi sentite le cifre qualcuno per noi avrà risposto "vi facciamo sapere, nel caso ci facciamo sentire noi".

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sei sicuro che dobbiamo prendere Gyokeres?

Siccome voglio fare la mia idea, ho visto le 39 gol di Gyokeres in questo stagione nella Loga Portogallo. Di questi 39 gol, ho visto 2 cose importanti:

• Ha segnato 0 gol di testa
  • Ha segnato 85% dei sue gol sul rigore o nel uno contro uno (lui contro l'unico difensore del aversario)

Detto questo, nella nostra squadra quante volte i nostri attaccanti hanno avuto un 1 contro 1 o rigori a favore?
Lo dico io: Purtroppo quasi mai. 

Per questo non so se prendere Gyokeres aiuterebbe la nostra squadra significamente. 

Penso che rimango dalla mia idea: Investerei pesantemente sui giocatori technici, dribblomani che creano superiorita nummerica e che anche fanno assist.

Se vai a puntare gli spazi si trovano anche in Italia.

L'importante è che sappia giocare spalle alla porta. Quello è la roba fondamentale in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Eh ma ormai anche il mercato argentino è diventato un mercato complicato in cui agire

Può essere.

Il Bologna, non il Milan o l'inter, si é comunque portato a casa Castro e Dominguez che sono due talenti PURI.

E' ovvio che devi avere dei soldi da investire, mica te li regalano i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ok 65 ml... Ma i 10 ml sono il netto che vuole il giocatore? Il lordo? Le commissioni che vuole l'agente?

Non ne ho idea, prima l'entourage del giocatore pretendeva l'obolo a giocatore in scadenza, ora lo pretendono anche se viene pagata la clausola e se ci sono più club interessati a pagarla per scegliere Tizio piuttosto che Caio...:d

A breve avremo anche i bonus-caghata, con tanto di foto allegate per riscuoterli....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Un buon attaccante per me sopravvalutato dalla narrazione. Non ha gamba, non salta l'uomo, certamente ha buona confidenza col gol. Ad un vero grande attaccante come Higuain avrebbe portato la borsa durante l'allenamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Lautaro è un mediocre strapompato dai media italici 

Infatti in Europa chi fa la differenza nell' Inter è Thuram 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

se la metti cosi, un tevez allora? non ti farebbe comodo?

per me carlitos, nel livello attuale del campionato italiano farebbe 40 gol a stagione.

beh si..

anche un pipita andrebbe bene .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.