Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sul serio leggo di qualcuno che spera nel rinnovo di vhlaovic????

Dusan da noi (purtroppo) è bruciato mentalmente e lo abbiamo visto pure con tudor,vedasi assist horror a Venezia al 90' con rincorsa in difesa stile fantozzi.

Ma per piacere,piuttosto tengo milik.

Gorkyers e ohsimen saranno pure fantasticato ma a sto punto prendessero david e stop altroché vhlaovic,dopo che appunto coccolato da tudor ha fatto pena anche con lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Vade retro Retegui! 

Imho sentito che vogliono vendere Kelly 

Retegui era da prendere l'anno scorso con cifre molto più contenute.

Prenderlo oggi  proprio no.

Mi chiedo sempre perchè non riusciamo noi a prendere un Retegui qualsiasi a cifre normali e che esplode  a suon di gol.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Cmq posso dire che siamo una tifoseria veramente imbarazzante? A leggere certi commenti (non solo qui) sembra quasi che la gente si auguri che le cose vadano male per poi dire "ve l'avevo detto".

Guarda, io ho capito che l'unico modo, in questo periodo, è quello di allontanarsi dal forum per un po' di giorni, o comunque visitarlo proprio pochissimo, altrimenti ti viene la depressione. Il pessimismo è ai massimi storici, tutto va (e andrà male), non c'è via di uscita. Pure io sono entrato nella modalità pessimismo cosmico nei giorni scorsi, non riconosco più la società Juventus e vedo il futuro nero: ma mi è bastato allontanarmi un po' dal forum per ritrovare un po' di fiducia in più (sebbene capisco che il periodo non sia proprio favorevole, ripeto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

Va bene non andare su Gyokeres se le cifre sono davvero 70-80 milioni più ingaggio, ma se poi ne vengono investiti 50-60 per Retegui è veramente 1000 volte peggio. Sullo svedese c'è il rischio che non ripeta i numeri clamorosi che ha avuto mentre con Retegui siamo sicuri al 100% di prendere l'ennesimo mezzo giocatore made in Atalanta 

Ma quale Retegui!? Ma non scherziamo. Son tutte notizie fatte uscire a caxxo di cane si presunti interessamenti. In realtà non c'è niente. Punteranno a chiudere la questione Kolo Muani quanto prima e poi andranno su un altro attaccante quando si leveranno dal caxxo Vlahovic. È molto molto presto per parlarne e non credo che qualcuno stia pensando a mettere uno sproposito di soldi per quel ces.so di Retegui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Sconsiglio a chiunque di puntare perin come primo portiere ,non ha il fisico per fare il titolare.quante operazioni e infortuni ci sono nella sua cartella clinica?

Speriamo che i compratori non leggano il forum e questi post. Quando uno vende deve vendere le qualità, no i difetti della merce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Guarda, io ho capito che l'unico modo, in questo periodo, è quello di allontanarsi dal forum per un po' di giorni, o comunque visitarlo proprio pochissimo, altrimenti ti viene la depressione. Il pessimismo è ai massimi storici, tutto va (e andrà male), non c'è via di uscita. Pure io sono entrato nella modalità pessimismo cosmico nei giorni scorsi, non riconosco più la società Juventus e vedo il futuro nero: ma mi è bastato allontanarmi un po' dal forum per ritrovare un po' di fiducia in più (sebbene capisco che il periodo non sia proprio favorevole, ripeto). 

Il pessimismo porta bene,io ero strasicuro della champions al serpente e invece…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide ha scritto:

Occhio che ieri, dicendo una cosa del genere, ho fatto scoppiare un caso sul forum!

Non mi pare sia una cosa così assurda. 

Non è sicuramente un giocatore dalla tecnica sopraffina tipo Lewa, ma uno che vive di strapotere fisico e supremazia mentale. 

Sono quei giocatori che rischianon di non trovare lo stesso equilibrio quando vengono spostati.

Non dico che sarà così,  dico che c'è un margine di rischio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Mi gioco un cent bucato sull'attacco dusan kolo milik per la prossima stagione.

Milik è già stato cacciato dall'OM proprio da Tudor. Faranno di tutto per venderlo, giustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Davide ha scritto:

Retegui era da prendere l'anno scorso con cifre molto più contenute.

Prenderlo oggi  proprio no.

Mi chiedo sempre perchè non riusciamo noi a prendere un Retegui qualsiasi a cifre normali e che esplode  a suon di gol.....

Ma neppure l’anno scorso . Sopravvalutato imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Ci credo. Fare il secondo a Szczesny va bene, a Di Gregorio no

Ragazzi, ma Di Gregorio, non ha fatto un annata brutta eh.

Ha fatto diverse parate importanti che hanno portato a casa punti......

Logico, non è Donnarumma, ma nemmeno sto schifo che state descrivendo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ma quale Retegui!? Ma non scherziamo. Son tutte notizie fatte uscire a caxxo di cane si presunti interessamenti. In realtà non c'è niente. Punteranno a chiudere la questione Kolo Muani quanto prima e poi andranno su un altro attaccante quando si leveranno dal caxxo Vlahovic. È molto molto presto per parlarne e non credo che qualcuno stia pensando a mettere uno sproposito di soldi per quel ces.so di Retegui. 

Mi auguro fortemente di no. Comunque sistemare la questione Vlahovic sarà assai complicato visto che non credo proprio che accetterà di andare in Turchia e che qualche top club europeo abbia voglia di spendere soldi per lui ed il suo lauto ingaggio. Ho paura che anche l'anno prossimo ce lo gusteremo tra stop sbagliati, tiri sbilenchi e passaggi in curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Portiere di medio livello. Niente di che. Più bravo Perin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Di Gregorio é bravo ma niente di eccezionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.