Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gyokeres mi pare un giocatore che ha vissuto di una forma mentale che non è detto si ripeta altrove.

Per carità dovesse continuare così gran bel giocatore,  ma per me un rischio grosso cone una casa..

Ah me sembra che si vada avanti per luoghi comuni avete visto i numeri? 

stagione 24/25 52 presenze - 54 goal - 13 assist - 6 goal in champions

stagione 23/24 50 presenze - 43 goal- 15  assist -  5 goal in europa league

stagione 22/23 50 presenze - 22 goal- 12 assist -  in championship

negli ultimi due anni è il miglior marcatore in europa, attaccanti molto più osannati  non hanno fatto 11 goal in 2 anni nelle coppe europee  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Milik è già stato cacciato dall'OM proprio da Tudor. Faranno di tutto per venderlo, giustamente.

Buonuscita incoming

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Mi auguro fortemente di no. Comunque sistemare la questione Vlahovic sarà assai complicato visto che non credo proprio che accetterà di andare in Turchia e che qualche top club europeo abbia voglia di spendere soldi per lui ed il suo lauto ingaggio. Ho paura che anche l'anno prossimo ce lo gusteremo tra stop sbagliati, tiri sbilenchi e passaggi in curva 

No guarda, in realtà sono molto fiducioso perché penso che sia lui sia chi lo segue abbiano capito che continuare con la Juventus sarebbe controproducente anche per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proverei a rinnovare Dusan a cifre umane 4.5/5

secondo me senza la pressione di dover valere 12 milioni ed essere il salvatore della patria potrebbe giocare più sereno e ricominciare a fare gol

Si spalmerebbe l'ammortamento e in caso non funzionasse sarebbe facile venderlo l'anno prossimo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli ha parlato di 4 innesti? .uhm 

Non ricordo chi sembrava lui visto che si è iniziato a dire di 4 innesti durante la sua presentazione 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si perché c'era la fila per uno che veniva dal crociato a un anno dalla scadenza.

Ho visto che bella fine ha fatto Chiesa. 5 presenze fatte per carità cristiana da Slot solo per fargli prendere la medaglia della Premier. La fila per uno che a Liverpool ha fatto 5 presenze 

Ma che c entra, veniva da una stagione da titolare con noi e lo chef da Incubo lo ha regalato a 12 mln come un primavera qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Oltre ai gol fatti ( occasioni sbagliate, gioco di sponda nullo, assist quasi) non dà nessun contributo.

Ha un costo di un super top che non è.e pare non voglia nemmeno rinnovare in contratto (stando a quanto trapelato negli ultimi mesi).

Bisogna rinnovarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

secondo me senza la pressione di dover valere 12 milioni ed essere il salvatore della patria potrebbe giocare più sereno e ricominciare a fare gol

Si spalmerebbe l'ammortamento e in caso non funzionasse sarebbe facile venderlo l'anno prossimo

Credo che ci abbiano provato più volte dai piani alti.

Ma come giusto che sia lui ti ha fatto una pernacchia.

Tu accetteresti di guadagnare un terzo di quello che guadagni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

negli ultimi due anni è il miglior marcatore in europa, attaccanti molto più osannati  non hanno fatto 11 goal in 2 anni nelle coppe europee  

Vero e ha 27 anni ... gaurda un pò prima ... vedrai un 17 gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Cmq posso dire che siamo una tifoseria veramente imbarazzante? A leggere certi commenti (non solo qui) sembra quasi che la gente si auguri che le cose vadano male per poi dire "ve l'avevo detto".

sembra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Se cedi Perin, di Gregorio come secondo avrebbe senso, veramente ci sarebbe da andare a prendere un titolare tipo De Gea.

Ancora dare soldi a quelli là. 

È una nuova tassa che si paga ogni anno? 😁

4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A me piace svilar

Non te lo danno mai. 

Andiamo a prenderci Ter Stegen che come pare vuole andare via .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Gli fai fare della sana panchina

Prima dici di tutelare l'investimento (non potendo cedere il giocatore a poco dopo averlo pagato 90 mln).

Dopo dici di farlo stare in panchina.

Ci sei o ci fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

il problema di Dusan è si il costo, ma soprattutto che è davvero scarso e mentalmente non è un giocatore da top club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Onestamente non capisco dove starebbe il luogo comune.

Ho scritto che è un giocatore che ha trovato allo sporting una forma mentale ottimale non avendo una tecnica di base da fuoriclasse. 

Può benissimo ripetersi lontano dal portogallo, ma potrebbe anche non farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Purtroppo con la pessima traduttrice di ieri parecchi concetti sono stati poco chiari

Durante il live qualcuno parlava di video senza traduttrice, in originale. Qualcuno sa dove recuperarlo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

Io mi ricordo di gente, qui sopra, che insultava Allegri perché lo metteva mediano e poverino non riusciva a rendere, credendo che se l'avesse spostato di 5 metri lateralmente sarebbe diventato Iniesta.

Lascia perdere

Ma ti riferisci a quelli che insultavano Allegri perchè rovinava Chiesa (che forse lo raggiungerà al Milan), a quelli che lo insultavano perchè rovinava Vlahovic (che forse lo raggiungerà al Milan) e non faceva giocare titolare Illing (che non lo vuole manco il Milan) o a quelli che lo insultavano perché guidava una Ferrari (quella dell'ultimo decennio però!) e  chiunque avrebbe vinto lo scudetto al posto suo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Credo che ci abbiano provato più volte dai piani alti.

Ma come giusto che sia lui ti ha fatto una pernacchia.

Tu accetteresti di guadagnare un terzo di quello che guadagni?

Vlahovic ha solo 1 stagione a 12 netti poi dovrà confrontarsi col mercato, è chiaro se vuole fare le marchette in turchia o in Arabia li prende, in campionati seri grasso che cola se ne prende 6.

Siccome questi 12 in una maniera o nell' altra bisogna darli, che si rinnovi di un anno e gli dai 9 quest' anno e 9 l altro cosi evitiamo di regalarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ma che c entra, veniva da una stagione da titolare con noi e lo chef da Incubo lo ha regalato a 12 mln come un primavera qualsiasi

Ma se non se lo  è calcolato letteralmente nessuno fino luglio. Quindi nel mondo ci sono 170 club incompetenti che fino luglio Chiesa, a parte la Roma , non se lo sono proprio calcolato... 

Quindi è colpa di Giuntoli se chi prima di lui ha speso 60 per uno che non li vale e che negli ultimi 2 anni aveva una media gol simile a Rabiot e che 5 mesi dopo avrebbe potuto firmare con chiunque a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.