Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io uno sforzettino... se li diamo a dusan, tanto vale darli a lui... giocatore immenso

ma resterò deluso lo so già 😓

Sfondi una porta aperta, ma i nostri paletti sugli stipendi sono parecchio rigidi. Va per i 30.. un'investimento che avremmo fatto in un'altra epoca con un'altra Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Purtroppo in mezzo c'è stata una pandemia.

Insisto, persisto e resisto (visto che sta cosa l'ho detta un milione di volte):

LA PANDEMIA C'E' STATA PER TUTTI!

Noi abbiamo fatto un all-in, è andata male, molto male. Ad aver fatto passi più assennati non saremmo qui a piangerci addosso e AA sarebbe ancora presidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non solo per quello. Io non imputerò mai ad AA la colpa di aver portato a Torino uno dei giocatori più forti della storia. E' stato un sogno vederlo qui, e i suoi goal li ha fatti: 101 in 3 stagioni. Non sono pochi, affatto. Il problema è stato ciò che ha comportato: ingaggioni per tutti e colpi sbagliati. Abbiamo iniziato a dare 7 netti al portiere, 3.5 al quinto centrale, 7 a Rabiot e Ramsey etc. Ma qui si apre un altro capitolo, legato a un management che non ha funzionato, all'addio di Marotta etc.

Bravo Romeo quoto ogni sillaba ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davis said:

Solo in Italia non esistono

All estero si fanno 8-9 anni in club.

Le bandiere sono tali finché le paghi adeguatamente 

Del Piero Totti e Maldini mica giocavano aggratis

Mo non c abbiamo una lira perché siamo impegnati a pagare gli ammortamenti folli, cosa che una volta non facevamo

Quello è un mix fra i soldi e fra le aspirazioni personali. Certo, pure Modric è stato una bandiera del Real, un po' perché lo avranno pagato bene e un po' perché era in una squadra che gli ha fatto vincere 6 Champions. Non c'era di meglio in giro sefz 

Ma Modric sarebbe rimasto se il Real fosse finito in Serie B, come ha fatto Del Piero? Ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Deligt?

Sta facendo il giro delle sette chiese.

Se non trova ricetto qualche problema c'è.

Deligt può giocare solo al posto di Bremer. A meno che Gleison non sia pesantemente indietro non capisco cosa dovremmo farcene visto che mi pare un po' troppo come riserva. Come braccetto non può giocare, farebbe pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non solo per quello. Io non imputerò mai ad AA la colpa di aver portato a Torino uno dei giocatori più forti della storia. E' stato un sogno vederlo qui, e i suoi goal li ha fatti: 101 in 3 stagioni. Non sono pochi, affatto. Il problema è stato ciò che ha comportato: ingaggioni per tutti e colpi sbagliati. Abbiamo iniziato a dare 7 netti al portiere, 3.5 al quinto centrale, 7 a Rabiot e Ramsey etc. Ma qui si apre un altro capitolo, legato a un management che non ha funzionato, all'addio di Marotta etc.

giustissimo.

aggiungo che non si è provveduto a costruire una squadra adeguata a portare trofei (e quindi magari pure money). Se alzi gli stipendi ma aumenti il rendimento e i risultati può anche avere senso.

Io mi tengo cara la maglia di CR7, sempre fiero di averlo avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

romeo mi permetto di dissentire leggermente, secondo me l'aumento degli ingaggi non è dovuto a ronaldo, quanto più ad una normale e fisiologica dinamica quando vinci scudetti su scudetti.. l'autmento degli stipendi è una cosa normale in questa casistica..non penso che non prendendo ronaldo, non avremmo dato quegli stipendi.
E' normale che se gioco in una squadra che vince lo scudetto da 4,5 anni, busso alla porta e ti chiedo l'aumento.. con o senza CR7..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Esiste una realtà parallela in cui la Juve non ha fatto il colpo Ronaldo, ha seguito la linea Marottiana e ha investito quei soldi in 5-6 giovani che lo scorso anno ci hanno fatto alzare, insieme al presidente Agnelli, la seconda Champions consecutiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

si salva solo Bremer, per tutti gli altri varrebbe quel tipo di discorso, ma non capisco perchè venga fatto solo per Locatelli

secondo me perchè è il capitano, è quello che è in squadra da più anni e da un giocatore che ha questo peso ci si aspetta sempre qualcosa in più, soprattutto in termini di personalità in campo e di influenza nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema è che non seguiamo mai il consiglio del compianto Faletti 

dovremmo apprezzare di più ciò che si prova mentre si corre senza dare importanza a ciò che si trova alla fine della corsa 

se ripenso a Juve-Atletico io mi esalto ancora, sti cacchi se poi si è usciti il turno dopo, il calcio è anche passione nell’immediato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenebra ha scritto:

All in che ci ha portato alla situazione attuale.

CR7  non mi ispira bei ricordi.

io invece ricordo solo quell'estate e quel colpo fenomenale.. puo aver causato n cose negative ma obiettivamente essere juventino in quel periodo è stato particolarmente bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

A parte che la mia eventuale "positività" ha un'influenza sulla forza della Juve pari a ZERO (così come i pessimismi di molti), visto che ala Juve non leggono giustamente il Forum, scrivere che il campionato turco sta superando quello italiano é un'evidente boiata, ad oggi.

La Serie A é per me sui livelli degli altri grandi campionati dietro l'inavvicinabile Premier e, per fortuna secondo me, non esiste un Bayern o un PSG il cui strapotere rende la competizione interessante come la lettura di un rendiconto condominiale.

Ahh si? Su quale basi?

- gli stadi scadenti?

- i campi di patate?

- gli stadi vuoti?

- i talenti che giocano in serie A?

- il potere economico?

- i ricavi dai diritti televisivi?

- la visibilita che ha la serie A?

- la nazionale italiana?

O ci stiamo aggrappando alla EL del atalanta e conference della roma vinti negli ultimi 15 anni? Vabbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

io invece ricordo solo quell'estate e quel colpo fenomenale.. puo aver causato n cose negative ma obiettivamente essere juventino in quel periodo è stato particolarmente bello.

Ma è sempre bello essere juventini, pensa gli interisti che vitaccia .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sfondi una porta aperta, ma i nostri paletti sugli stipendi sono parecchio rigidi. Va per i 30.. un'investimento che avremmo fatto in un'altra epoca con un'altra Juve.

giustissimo... ma volevo credere a babbo natale altri 5 minuti... cattivo tu 😂

scherzi a parte, un profilo così servirebbe, il napoli con kdb fa una cosa intelligente sono diversi punti di vista, ovvio che lo devi ponderare bene a livello economico (e nel loro caso non pagheranno il cartellino).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

romeo mi permetto di dissentire leggermente, secondo me l'aumento degli ingaggi non è dovuto a ronaldo, quanto più ad una normale e fisiologica dinamica quando vinci scudetti su scudetti.. l'autmento degli stipendi è una cosa normale in questa casistica..non penso che non prendendo ronaldo, non avremmo dato quegli stipendi.
E' normale che se gioco in una squadra che vince lo scudetto da 4,5 anni, busso alla porta e ti chiedo l'aumento.. con o senza CR7..

Ciao caro,

Capisco quello che dici e in parte concordo. Ma resto convinto, anche se non avevo mai la controprova, che con Marotta sugli altri - perché CR7 è stato un colpo della proprietà - avremmo maturato maggiore equilibrio. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Quale onore @@

Si, ti do perfettamente ragione ed era una cosa che sottolineai anche al tempo. Oltretutto furono gli ingaggi concessi col decreto crescita che ci fecero definitivamente sbarellare nel senso degli adeguamenti.

Fosse stato per il solo CR7 magari gli altri avrebbero capito, ma tutto prese una piega insostenibile.

Insisto col dire che un CR7 non potevamo permettercelo. Compro una Ferrari e al primo incidente non ho i soldi per risistemarla e devo buttarla continuando a pagarne le rate. Mi compro al suo posto una macchina più piccola.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Da noi reggeva la difesa da solo, massacrato dai media antijuventini e la tifoseria ci è cascata in tutte le salse 

Non sono così convinto di questo, punti di vista differenti.

Al bayer, comunque non era nemmeno titolare, panchinato pure dal coreano.

E Nel Man Utd, per quanto sia una polveriera, non è praticamente mai stato una prima scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.